Le Pagelle:
Ale 6
a parte la papera sul terzo gol del Titograd non fa rinpiagere Emanuele,gioca bene sventa diverse minaccie dei rosso blu e quando prende gol può veramente poco o niente. VolenterosoManuel 6,5
premetto non vuole essere il solito 6,5 ma obbiettivamente non mi vengono in mente altri voti. 6 sarebbe troppo basso come pure 7 troppo alto vista cmq l'entità della sconfitta. Gioca una partita priva di errori, ma come tutti anche lui ad inizio secondo tempo va in confusione per poi riprendersi dieci minuti dopo.
Ste 6
gioca una buona partita ma forse causa la non buona conoscenza del campo in più di un occasione avanza con dei tempi sbagliati offrendo il contropiede al Titograd. Buona l'intesa sulle fascie con Rocco e Gaetano,molto meno quella con Giova.
Rocco 6,5
realizza un gol di rapina e di ottima fattura ,ma anche lui a causa probabilmente del campo non riesce a tirare fuori il meglio dal suo repertorio.Un campo troppo stretto che non gli permette di giocare uno contro uno ,nè tanto meno lo stop a seguire con tiro finale una delle sue armi migliori.Sbaglia quasi tutti gli stop nel secondo tempo,in compenso ottimo il lavoro di copertura.
Gaetano 6
copre bene e si inserisce con i giusti tempi mette palloni invitanti in area che i compagni una volta finalizzano ed in altre occasioni complice la sfortuna , colpiscono i legni della porta.Manca in fasi salienti della partita della giusta cattiveria e mordente,in compenso mantiene bene la posizione e trasmete ordine alla squadra.
Giova 5,5
buona la sua partita in fase di costruzione delle azioni ,ma troppo pesanti le sue distrazioni per ciò che riguarda la fase di interdizione specie ad inizio del secondo tempo quando assolutamente non riesce ad intendersi con i compagni di reparto Ste e Manuel.Era da tanto che non giocava e deve riprendere ancora al meglio il ritmo partita.
Marco 7
sicuramente il migliore dei suoi,visti i due gol e l'ottimo lavoro di copertura specie in avanti ,dove per quel che riguarda quest'ultimo punto sono venuti a mancare sia Bruno che Giova.
Bruno 6,5
si rende più volte pericoloso con tiri precisi e tempestivi,anche lui paga in parte la non confidenza con un campo tanto ostile alle nostre caratteristiche,ad ogni modo sempre prezioso il suo lavoro di sponda. Da migliorare e di molto l'aspetto difensivo ,o capiamo che dobbiamo sbattertci tutti e cinque in difesa e non solo i tre difensori o di gol continueremo a prendercene tanti.
Conca d'oro 3
siamo abituati a lamentarci di brescia e del fatto che non fa cambiare l'erbetta del suo campo ma a confronto del campo dove abbiamo giocato ieri i campi di brescia parevano l'oltrafford di Manchester. Senza contare le dimensioni, nè da cinque nè da sei (quest'ultima un abitudine sempre più difusa tra i gestori di campi e strutture sportive della nostra città; Carmine, Logos, Ciccone solo per fare alcuni esempi), cosa che permette loro di guadagnare il doppio spendendo niente a scapito della qualità calcistica e sportiva ,a tutto ciò va aggiunto poi il manto di cavallette e scarafaggi che ricopriva l'erbetta sintetica. Insomma Conca d'oro ciamm vist!!