Incominciamo da domani contro il Panzao una serie di amichevoli in avvicinamento alla nuova stagione agonistica.I tornei scorsi si sono conclusi con un bilancio positivo ma non ottimo come volevamo.Quindi in queste amchevoli ripartiremo da dove ci eravamo fermati:
1) La rosa rimane la stessa con l'aggiunta in pianta stabile di Paolo, Matteo e Dani . Quest ultimo verrà utilizzato solo in quel del seminario, in quanto al Plebei ha già firmato per la Matrix.
2)I cambi non verranno più fatti a tempo , ma per ruolo.Nessun giocatore dovrà giocare fuori dal suo ruolo.
3)Dobbiamo divertirci di più , e in momenti topici della stagione come delle partite imparare a gestire meglio la nostra emotività.
Ripartiamo da questi punti, impegnamoci tanto e ci toglieremo tante soddisfazioni nondimeno ci divertiremo anche di più.
Le amichevoli cercheremo sempre di giocarle per le 20:00 il martedì, domani sera per un caso fortuito giocheremo alle 21:00. Quindi cerchiamo facciamo in modo di mantenerci liberi per questi orari ed in questi giorni.
Domani contro il Panzao:
portiere Ale; difensori Paolo, Gaetano, Ste; cenrocampista Marco;centrocampista e prima punta Matteo; prima punta Bruno. Nei cambi si alterneranno ogni dieci minuti Marco, Matteo e Bruno.
Forza SpartaK!!!