giovedì 6 agosto 2009

Nuove magliette

Per i prossimi tornei è in cantiere l'idea di acquistare una seconda divisa .Fermo restando che il colore ufficiale rimarrà sempre il giallo rosso e che la nostra maglietta ufficiale rimarrà sempre quella giallo rossa l'acquisto di una seconda divisa in aggiunta ci potrà essere utile per :evitare di confonderci con i colori di altre divise simili a quelli della nostra e dover indossare in tal caso le casacche ,avere delle magliette che vadano bene anche d'estate con il caldo e quindi a maniche corte.Le nuove magliette dovrebbero essere quindi tutte nere a maniche corte con le consueta scritta bianca degli Spartak ed il numero bianco.Fatemi sapere se siete d'accordo, in caso lo siate scrivete il vostro numero di maglia perchè non mi ricordo quelli di tutti,in questi giorni appena posso le vado a prenotare,il costo dovrebbe aggirarsi come nel caso delle precedenti magliette giallo-rosse tra le 15 e le 16 euro.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

heyy gaetà per me è meglio bianca con la scritta nera ci ho pensato e mi piace l'idea alla real madrid hehe cmq per i numeri sn io 13 giova 21 marco 7 rocco 8 bruno 11 stefano 4 tu 16 .. fammi sapere come procede la cosa ;)

Anonimo ha detto...

No raga io voglio o l'otto o il 21...
mi raccomando!!!

a parte questo, probabilmente riuscirò a buttare giù qualche idea per il restyling del blog. Intanto ho fatto una bozza dell'intestazione, la potete vedere a partire da oggi.
Ovviamente, se vi piace sarà cambiato anche lo sfondo, perchè così i colori scocchiano un po'.

Ovviamente dovete farmi sapere voi che ne pensate... tenendo sempre conto che i colori per il logo sono sempre quelli.. I COLORI SOCIALI DELLO SPARTAK!!!

ok fate sapere le vostre idee, sono tutte bene accette. questo è solo un prototipo, ho qualche altra idea in mente. Appena posso lo modifico...

Marco

Anonimo ha detto...

Va Marcucc va da paur...Per quanto mi riguarda bisogna inserire una foto di squadra appena ci vediamo tutti insieme ed una per ogni singolo giocatore con commento inerente alle sue caratteristiche;inoltre durante il torneo oltre alla classifica normale propongo di inserire una classifica nostra di cannonieri.I draghi come logo vanno benissimo ,per il resto tutto ciò che vuoi inserire per me va tutto bene, scatenati con la fantasia mi fido del tuo estro...

Gaetano

Anonimo ha detto...

Io avevo delle riserve per le maglietre bianche in quanto se dovessimo giocare con il caldo contro squadre come sbronzi o speranzull avremmo ugualmente dei problemi di identità di colore,salvo giocare con le magliette giallo rosse a maniche lunghe e crepare di caldo dovendo ricorrere alle casacche e a quel punto avremmo operato una spesa inutile, quindi optavo più per delle magliette nere con la scritta ed il numero o bianco o rosso giusto per mantenere anche nella seconda maglietta uno dei nostri colori sociali.Questo è il mio punto di vista ad ogni modo se voi preferite la maglietta bianca per me non ci sono problemi va bene lo stesso,un altra buona soluzione potrebbe essere la maglietta bianca con la scritta ed il numero rosso...Tra tutte queste opzioni fatemi sapere quella che più vi aggrata ,ed io appena siamo tutti d'accordo vado a prenotare le magliette.

gaetano

Anonimo ha detto...

secondo me è buona anche la maglietta bianca con i numeri rossi mi piace

Anonimo ha detto...

bella la maglia tutta nera coi numeri rossi...DA DRAGHI!

Bruno...numero 11

Anonimo ha detto...

Sono tornato e voglio giocare al più presto !!!!!!!!!!!!!!!!

X me NERA con numeri ROSSI o meglio ancora NERA con numeri GIALLI (Immaginatela è da paura)

STE 4
Và MARCO SCATENATI col BloG

Anonimo ha detto...

Ragà se siete tutti d'accordo si possono prenotare le magliette nere e gialle

Gaetano

Anonimo ha detto...

SI nere e gialle per me puoi prenotarle ( a me la taglia M non L perchè la preferisco più stretta)


lunedi riusciamo a organizzare una partita?

STE 4

Anonimo ha detto...

Si Ste ,domani vedo di chiamarti per la partita di Lunedì ,sta sera vedo di contattare qualche squadra per giocare

Gaetano

Anonimo ha detto...

ooo per me è perfetto la maglia nera con il numero giallo gaetà sempre 13 e L

Anonimo ha detto...

.....Manu

Anonimo ha detto...

Raga chiedo scusa se non ho risposto al telefono ma ero a s. menaio e il mio numero Vodafone l'ho lasciato a casa qui a FG.
Comunque non avrei potuto giocare, avevo un'altra partita.

Per la prossima ci sono, fatemi sapere il giorno e l'orario

Marco