giovedì 14 luglio 2011

Amichevole contro l'Atletico Panzao

Lunedì ore 21:00 da Brescia amichevole estiva contro gli amici dell'Atletico Panzao. Mettiamo in campo il giusto agonismo e sfruttiamo queste amichevoli da ora fino a fine luglio per non perdere il ritmo gara, nonchè per tastare movimenti che solitamente in partite di torneo non faremmo , insomma come allenamento ma sempre all'insegna dell'agonismo.
In campo puntuali ale 20:45, convocati:

portiere Ale; difensori Manuel, Ste, Farias, Gaetano; attaccanti Matteo, Lo Zio, Cristian.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci sono ma nn c'è lallo ??

Anonimo ha detto...

Anonimo firmati, cmq no Lallo non viene. Non è riferito a te in particolare ma colgo ugualmente l'occasione per sottolineare un concetto importante. Da adesso in poi qualsiasi scelta fatta in merito a chi scende o non scende in campo non sarà seguita da spiegazioni, non siamo tenuti a spiegare sempre o giustificare il perchè delle nostre scelte. Quest anno abbiamo dimostrato sempre di essere democratici, di far giocare tutti quanti e contemporaneamente di agire sempre per il bene della squadra, ed è una cosa che continueremo a fare. Quindi una volta letta la rosa evitiamo di far commenti in proposito perchè non vi risponderò, se un giocatore non viene convocato è perchè ci sono validi motivi come ci sono sempre stati fino ad ora, e noi( io, Lo Zio e Ste) non siamo tenuti a spiegarveli sempre, perchè è uno stress. Patti chiari ed amicizia lunga.

Gaetano

La mamma di lallo ha detto...

posso fare da massaggiatrice?

Lallo ha detto...

mamma la smetti di entrare su internet??? torna a stirare...men meeee

sempre in forma ragazzi,non preoccupatevi per me ... sono a cosce aperte a prendere il sole alla faccia vostra ;)

Anonimo ha detto...

IO CI SONO

STE 4

Lo zio ha detto...

Io ci sono.

Per ribadire il concetto espresso da Gaetano, aggiungo che non vuole essere anarchia questa, ma solo un modo per disciplinare meglio la questione su cambi, turn-over e cose di questo genere. Se Abbiamo vinto un torneo è grazie anche a questo, non dimentichiamolo.
Nei tornei scorsi vi erano altre squadre più forti di noi, che però hanno pagato dazio proprio su questo argomento, credo.

Lallo rilassati ora, che poi dovrai sudare parecchio..... cmq beato te che sei già al mare!!!

MATTEO ha detto...

non ho la coda di paglia sia chiaro ma per mettere appunto le cose in chiaro, non sono stato io quello che ha lasciato il primo commento!!! lo dico giusto perchè qualcuno lo può aver pensato :-)
per il resto sono d'accordo con gaetano e lo zio.....
ci vediamo lunedì al campo!!!

FORZA SPARTAK

Anonimo ha detto...

Ci sono!

Anonimo ha detto...

Scusate ho dimenticato di firmarmi a dire il vero il post di gaetano nn mi ha fatto tanto piacere cmq ormai io sono fuori di conseguenza dire la mia è inutile ci vediamo lunedì a questo punto visto che è un amichevole e mi rivolgo allo zio con molta tranquillità spero di giocare :)

Ps: Complimenti per la partita contro la focus, potevate anche avvisare almeno la venivo a vedere..

Manu 13

Lo zio ha detto...

La partita è fissata sempre lunedì alle 21, non da Brsecia, ma al DRIBBLING (ex PInto) Via Napoli dopo Aquilano a sx.

Per Manu: giocherai, giocherai... anche dall'inizio per il saluto....
anche se poi uscirai xkè faremo cambi a tempo :-)
Però il lupo perde il pelo ma non il vizio :-)

Anonimo ha detto...

dai zio ti stavo prendendo in giro :), per quanto riguarda il li vizio to do ragione io voglio sempre giocare :).

Ps: quando mi feci male,stavo giocando al proprio al dribling, speriamo vada tutto bene.

Manu 13

ALE ha detto...

ci vediamo domani massa di gay

Ale ha detto...

continua l'imbattibilità dello spartak!!!!

VITTORIA DEDICATA A MANUEL!

ci mancherai the wall!

MATTEO ha detto...

calcolando che loro non avevano il cambio e, per essere onesti, non è che abbiamo giocato una gran bella partita.....
cmq si anche questa è andata!
FORZA SPARTAK

Anonimo ha detto...

Effettivamente nn abbiamo giocato benissimo....

STE 4