domenica 23 novembre 2008

Domani sera ore 22:00 dal mitico Vasco gli Spartak se la vedranno contro i Titograd.Formazione quest'ultima che viene da un pareggio a quanto pare non soddisfacente contro i Panzao ma pur sempre tra le candidate alla vittoria finale. Da parte loro gli Spartak Gaodan sono reduci dal pareggio contro gli sbronzi, un pareggio che non è stato disdegnato in casa Spartak . Quindi subito dopo gli sbronzi ecco un altra pretendente al titolo finale di campione,si tratta di una fase del torneo in cui si sta delineando una classifica ben precisa tale da far capire quali saranno le favorite e le reali candidate ai play off ed al titolo,in questo contesto si colloca Spartak Gaodan-Titograd,una partita nella quale potremo comprendere fino in fondo le nostre reali velleità .
Unica variazione tattica rispetto all'ultimo incontro è l'assenza di Manuel,con conseguente spostamento come difensore centrale di Marco,inoltre è auspicabile un impiego come terzino sinistro di Silvestro vista la sua ultima opaca prestazione in fase offensiva contro gli sbronzi. A lui la possibilità di un pronto riscatto come pure ad Alessandro,artefice di una grossolana papera in occasione del match contro gli sbronzi che ha portato al recupero ed al pareggio degli stessi, ormai candidatosi a sostituto ufficiale di Stefano il portiere titolare degli Spartak che purtroppo non ci sarà nemmeno in quest'occasione causa iprocastinabili impegni di lavoro.A centrocampo avremo il ritorno di Tirelli mentre in attacco quello del capocannoniere degli Spartak Giovanni.I convocati per la partita Spartak Gaodan -Titograd sono:
Alessandro,Silvestro,Marco,Gaetano,Danilo,Rocco,Daniele,Giovanni.A domani e buona partita a tutti...

1 commento:

IL MONDO DI SILVESTRO ha detto...

Sono molto contento che anche noi dello Spartak Gaodan abbiamo il nostro blog, grazie a Gaetano ovviamente. Prometto al capitano e a tutta la squadra massimo impegno in questa partita anche se gioco in difesa.