Lunedì si torna in campo .La prima prova stagionale vedrà nuovamente di fronte gli Spartak contro gli Sbronzi di Riace ,si ricomincia quindi da dove si era interrotto lo scorso torneo. Due nuovi elementi Ciro e Bruno entrambi attacanti, un nuovo portiere da appurare ancora chi sarà al momento in palio ve ne sono due,lo spostamento di Stefano da portiere a difensore centrale e dei completi nuovi di zecca.Queste in ultima analisi le modifiche apportate dagli Spartak .Gli obbiettivi dichiarati sono tre in ordine di importanza:1)Divertirci 2)Giocare bene e migliorare rispetto allo scorso anno 3)Vincere il torneo.
I convocati per Lunedì sono: portiere-?;difensori-Stefano,Marco,Giovanni,Dani;attaccanti-Rocco,Bruno.
In forse la presenza di Manuel ,ancora reduce dall'infortunio patito nell'ultima partita giocata contro gli Sbronzi, domenica in serata avremo la risposta definitiva.Per tutti gli altri se ci sono novità fatemi sapere.Una raccomandazione per tutti massimo agonismo e massima correttezza.
2 commenti:
Mè che giovedi dobbiamo cercare di dare il massimo! Anche per trovare un gioco complessivo con la squadra e poi cercar di fare un risultato almeno positivo...
E se lunedì non si è giocato... giovedì vediamo che riusciamo a fare, anche sotto una tempesta ci dobbiamo essere!
Grande danì questo è lo spirito giusto
Gaetano
Posta un commento