martedì 19 gennaio 2010

Domani di nuovo in campo

Dopo l'ottima prova espressa contro la Gt consult , domani gli Spartak scenderanno nuovamente in campo contro quella che è in assoluto la formazione più ostica del torneo, la Bruno calcio. Contro i primi in classifica dovremo essere in grado di esprimere la stessa ottima prestazione che abbiamo espresso contro la Gt consult cercando di migliorarci la dove c'è da migliorare.Manuel dopo la partita contro la Gt ha dichiarato "mi sembrava che la squadra avesse un unica mente che la manovrasse". Questo deve essere il nostro obbiettivo, divenire, quando siamo in campo, un tutt' uno, un unica mente , un unico cervello ed imparare a muoverci in campo in maniera armonica , sincronizzata ed all'unisono. Quindi facciamo girare bene e velocemente la palla senza cercare di sfondare a tutti i costi le difese avversarie da soli, o meglio non è che dobbiamo scartare l'idea di giocare uno contro uno e spingere sulla fascia , chi ha le potenzialità di fare questo tipo di gioco come ad esempio Ste lo deve fare quando se la sente e ne ha la possibilità, quanto piuttosto dobbiamo evitare di fossilizzarci soltanto su quest ultima soluzione. Forti in difesa , aiutiamoci e raddoppiamo sistematicamente sui portatori di palla specie quando gli avversari superano la metà campo . Concenrati ed umili non fossilizziamoci sul risultato finale ma cerchiamo di tirare fuori un altra ottima prestazione e un ottimo calcio contro la squadra al momento più forte del torneo, ripetiamo sul piano della mentalità l'ottima prestazione offerta contro la juvenalia.
Giochiamo con calma , concenrazione, solidali al massimo tra di noi e con il massimo agonismo e sfodereremo un altra buonissima prestazione indipendentemente dal risultato finale.
Domani in campo:portiere Fabio; difensori Ste, Manuel, Marco; seconda punta Ale Galano; attaccanti Giova e Bruno.
Quando verrà il turno di riposarsi di Ale , mettete come seconda punta Bruno che rispetto a Giova riesce a far salire meglio la squadra , la cosa importante è che ne Giova ne Ale facciano i difensori. Mi sembra tutto.Buona partita a tutti e forza Spartak!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

confermo per me e per Fabio. ci vediamo al campo alle 20.45

Bruno

Anonimo ha detto...

QUESTA è SPARTAAAAAAAA by Manu13

Anonimo ha detto...

aaaaa facc i pat'n...

Bruno Calcio 13 vittorie, 0 pareggi, 0 sconfitte

Bruno

Anonimo ha detto...

Uaglù giocate come sapete giocare e divertitevi. Le partite contro le squadre più forti sono sempre quelle dove si impara di più . Ricordatevi che se la squadra avversaria ha maggiore qualità , per sopperire a tale gap bisogna giocare con la massima cattiveria agonistica , metterla sul piano della forza e della personalità del gruppo, della quantità, del pressing e della corsa.Può anche darsi che sta sera loro usciranno vincitori ma la vittoria se la dovranno sudare dal primo all'ultimo secondo di partita.Quindi concentrati dall'inizio alla fine, entrate in campo e sbranateli.
Facciamogli capire che questa è Spartaaaa!!!

Gaetano

Anonimo ha detto...

io sto pensando seriamente di attuare la tecnica che avevamo pensato nello spogliatoio l'altra volta chissà se te la ricordi bruno, stasera sarà na guerra

Anonimo ha detto...

che tattica?

Bruno

Anonimo ha detto...

ragazzi, complimenti a tutti per la partita di ieri, la squadra mi è davvero piaciuta per impegno e concentrazione.
addesso pensiamo alla prossima, che dobbiamo giocare con lo stesso impegno e la stessa concentrazione di ieri.
i risultati arriveranno per forza.
io metterei a tutti un bell'otto.
fabio è stato strepitoso in porta, stefano e manuel una muraglia in difesa, marco come al solito ha fatto girare bene il pallone e giovanni si è sacrificato molto.
siamo stati anche sfortunati per i due pali ed alcune occasioni sciupate...e quell'arrembaggio finale grida ancora vandetta...MANNAGG A VUIJ!!!

Bruno

Anonimo ha detto...

complimenti a tutti anche da parte mia per l'ottima prestazione...Bisogna continuare su questa strada

Gaetano

Anonimo ha detto...

purtroppo il riferimenti a i 300 che affrontarono Serse è stato quanto mai più azzeccato abbiamo perso è vero però loro sn usciti con le ossa rotte perchè in fondo questa è Spartaaaaaaaa !
MANU13

Anonimo ha detto...

Ragà gli abbiamo sfondati....ripensandoci abbiamo fatto bene ad attaccare fino alla fine (noi abbiamo preso pure 2 pali.. la nostra solita sfortuna!!!!)
X la prossima partita cerchiamo di riconfermare gli enormi miglioramenti.

P.S.si dovrebbe giocare di venerdi alle 21 ma fabio non può venire quindi o giochiamo senza di lui e chiamiamo paolo(GIOVANNI MI HA DETTO CHE PAOLO SI é UN Pò OFFESO QUINDI DOBBIAMO CHIAMARLO IL PRIMA POSSIBILE x SAPERE SE VIENE!!!)o giocare un altro giorno. Decidiamoci e organizziamoci.

STE 4

Anonimo ha detto...

La prossima partita è Mercoledì alle 21:00 , ho parlato con Ciro.Entro domani aggiorno tutti riguardo le convocazioni.Quanto a Paolo vedremo di alternarlo con Fabio . Tipo due partite Fabio ed una Paolo, o una ed una a seconda del calendario e della disponibilità di entrambi. A me sembra una soluzione ragionevole.Per il fatto che se l'è presa poi ci parlo io di persona e gli spiego la situazione.

Gaetano