martedì 9 marzo 2010

Giovedì ore 21:00 contro il garbatella

Giovedì alle 21:00 l'avversaria di turno sarà il Garbatella. Cerchiamo di non ripetere gli errori visti contro la Juvenalia...Al di là degli errori tecnici mi aspetto di vedere in campo un gruppo unito e compatto in grado di fronteggiare insieme le difficoltà che si inocontreranno nel corso della partita, cosa che più di tutte contro la Juvenalia non si è visto.
Il Garbatella in quest ultimo periodo ha ottenuto buoni risultati sopratutto contro squadre di alta classifica , quindi aspettiamoci una artita difficile e tosta , come lo sono d'altronde quasi sempre nel torneo dello CSEN.Da questa partita in poi ogni fine settimana quale che sia il risultato festeggeremo sempre con terzo tempo nello spogliatoio a base di birra.
Da questo fine settimana sulle pagine del blog inseriremo le due formazioni che scenderanno in campo sia da Brescia che al seminariocon relativo turn over, che rispetteremo tutti alla stessa maniera fino alla fine dei tornei affinchè tutti all'interno degli Spartak Gaodan possano giocare almeno una partita alla settimana.
Confermato l'inizio da Brescia , lunedì alle 21:00 contro la F.C.Cavd.Per ulteriori informazioni si può consultare il sito dei campi plebei www.campiplebei.blogspot.com
Formazione di Giovedì contro il Garbatella:
Fabio-portiere
Manuel-difensore centrale
Ste-terzino sinistro e difensore centrale
Gaetano-terzino destro
Ale Galano-seconda punta e terzino
Bruno-prima e seconda punta
Giovanni-prima punta
riposano turn over:Marco,Rocco
Formazione Lunedì contro la F.C.Cavd
amico di manuel- portiere
Manuel-difensore centrale
Jerri-terzino sinistro
Ste-terzino destro e difensore centrale
Marco-seconda punta e terzino
Rocco-prima e seconda punta
Bruno-prima punta
riposano turn over:Giova,Gaetano,Ale Galano
Forza SpartaK!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Non voglio fare il guastafeste ma chiedete a Galano la disponibilità perchè mercoledì giochiamo a S.Salvatore e non so se lui vuole fare due partite consecutive.

marco

Anonimo ha detto...

Già fatto, Ale mi ha dato piena disponibilità...Ma per chi mi hai preso io non scrivo mai a vanvera...Tu piuttosto organizzati che Ste mi ha chiamato e mi ha detto che gli è uscito un impegno Giovedì,quindi tocca a te sempre se non hai impegni prendere il suo posto.Mè vieniti a prendere la birra

Gaetano

Anonimo ha detto...

com'è fai venire a gerry e a me mi loasci fuori....by gio

Anonimo ha detto...

comè sto fatto della birra ??
manu 13 hehehe

Anonimo ha detto...

Ogni fine settimana cmq vadano le partite se voi siete daccordo facciamo terzo tempo a base di birra nello spogliatoio per mantenere sempre alto il morale, come si usa nel rugby...
Giovà siamo dieci giocatori in squadra , non possiamo scendere in campo tutti e dieci , bisogna rispettare il turn over, tutti quanti alla stessa maniera ed in egual misura.E per quel che riguarda quest ultimo punto devo fare da garante verso tutti affinchè venga rispettato.Lunedì tocca a te fermarti,sei l'unico che non si è ancora fermato,inoltre visto che Jerry non può giocare al seminario mi sembra giusto farlo giocare un po di più da Brescia,tranquillo che saranno tantissime le ocasioni nelle quali potrete giocare insieme.

Gaetano

Anonimo ha detto...

CONFERMO ... per brescia il portiere per lunedì è ok !!!

Anonimo ha detto...

ok perfetto bravo Manuel

Gaetano

Anonimo ha detto...

scusate, una piccola riflessione:
ma perchè non sfruttiamo le doti di corsa di giovanni mettendolo sulla fascia e quelle di marco mettendolo come regista?
perchè non proviamo a giocare in questa maniera senza snaturare due persone?
secondo me giovanni è perfetto per ricoprire il ruolo di esterno sinistro dato che ha corsa, resistenza e si sa proporre in avanti e marco potrebbe giocare più tranquillo dietro la punta e più vicino alla porta dato che ha anche un buon tiro.
secondo me guadagneremmo un buon 50% di potenziale offensivo...è solo una proposta ma quando abbiamo giocato così abbiamo giocato sicuramente meglio.

bruno

Anonimo ha detto...

No Bruno non sono tanto daccordo...Ogni volta che abbiamo fatto giocare Giova come terzino sopratutto al seminario le cose non sono mai andate bene.Si incaponisce a voler giocare uno contro uno anzicchè far girare il pallone,ed è quasi sempre in ritardo a coprire in quanto non capisce i tempi di inserimento lasciando scoperta la difesa.Quello che dici tu è giusto in teoria, in quanto avrebbe tutte le qualità per giocare bene in quel ruolo ma nella realtà almeno per quel che riguarda il seminario non è così, quindi lasciamo il Mondo così com' è e giochiamo con marco sulla fascia e giova da prima punta.

Gaetano

Anonimo ha detto...

mah, non sono d'accordo anche perchè si crea confusione in mezzo al campo ed io mi trovo a dover giocare davanti alla difesa...comunque ne parliamo meglio oggi

bruno

Anonimo ha detto...

Ok ne parliamo più tardi

Gaetano

Anonimo ha detto...

no gianni terzino nn lo sa fare davvero è troppo fissato sulla porta tutte le volte che abbiamo provato è stato sempre un casino sicuramente marco da terzino nn rende come renderebbe dietro la punta però nn so forse si potrebbe provare dall'inizio questa soluzione per poi , male che vada cambiare in corsa ma nn ne sn così sicuro...