sabato 20 marzo 2010

Lunedì ore 21:00 contro la Speranzull

Lunedì ore 21:00 in campo contro la Speranzull. Convocati per Lunedì sono:
portiere stiamo aspettando conferme dall'amico di Manuel

Manuel difensore centrale
Ste terzino sinistro e centrale difensivo
Gaetano terzino sinistro
Marco seconda punta e terzino
Rocco prima punta e seconda punta
Bruno prima punta

Riposano turn over Jerri,Giova ,Ale Galano.Prima cosa importante da sottolineare è che probabilmente sarà l'ultima partita di Rocco in giallo-rosso.L'attaccante degli Spartak la settimana prossima partirà per Roma per ragioni lavorative.Facciamo i nostri più calorosi auguri a Rocco, nella consapevolezza che non è un addio agli Spartak ma solo un arrivederci e che cmq lo considereremo ancora parte del gruppo.Rispetto al passato cambia che con noi giocherà molto ma molto più sporadicamente. Sarà impegno di tutti congedarci da lui Lunedì nel miglior modo posibile e nella maniera più bella ,impegnandoci al massimo e sostenendoci l'un l'altro evitando inutili polemiche in campo.
Secondo punto che mi sembra importante da sottolineare è di giocare con calma e concentrati niente polemiche tra i noi e con gli avversari, abbiamo tutto da perdere se c'è innervosiamo in queste partite.
Nell'ultima partita abbiamo subito dei gol da tiri da fuori area per mancanza di reattività ed attenzione da parte dei due attaccanti in fase di copertura ed interdizione,quindi impegnamoci al massimo lunedì affinchè non si ripetano gli stessi errori dell'ultima partita.
La partita di Venerdì contro il piombo fuso al seminario è stata spostata a Giovedì ore 21:00.

Forza SpartaK!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gaetà mi potresti mandare la classifica del torneo al seminario (o sul facebook di claudio o sulla email) voglio vedere che si dice e a che punto stiamo al quel torneo GRAZIE

STE 4

Anonimo ha detto...

Ok al più presto te la mando

Gaetano

Anonimo ha detto...

Grandi Spartak ieri prestazione tutte cuore orgoglio e coraggio

Manu13

Anonimo ha detto...

Sono daccordo

Gaetano