Ormai messe alle spalle le feste è tempo lunedì di riprendere la Liga.
Si rientra in una fase calda , caldissima del torneo. Alle porte c'è la Speranzull, artefice di uno dei peggiori campionati degli ultimi anni, ma che in campo mette sempre sangue e sudore. Agli Spartak servono sei punti per giungere matematicamente ai play off, su tre partite rimaste. Ne consegue che non ci si possono permettere passi falsi. Al solito la nostra concentrazione dovrà essere riservata principalmente alla qualità del gioco e non al risultato. Bisogna mantenere la rotta, le ultime partite sono state eccelse sul piano del lavoro difensivo, compresa l'amichevole giocata di recente. L'organizzazione , la concentrazione e la cattiveria agonistica espressa in difesa in queste ultime partite dovrà essere una costante fino alla fine del torneo.
In più andrà aggiunto un miglioramento netto, ormai è il momento di incominciare a vederlo, anche nella fase di possesso. Cerchiamo di arrivare al tiro attraverso il gioco più che attraverso le scorribande solitarie e le giocate individualistiche. Per fare questo bisogna passare velocemente la palla e muoversi continuamente senza interruzione di sosta senza palla; in questo modo in maniera naturale si creano gli spazi e le possibilità per creare azioni da gol. Tutti abbiamo giocato ampiamente al di sopra della sufficenza nelle ultime uscite, quindi mi aspetto prestazioni all'altezza anche lunedì contro la Speranzull.
Convocati per Lunedì: portiere Ale; difensori Gaetano, Ste, Farias; attaccanti Lallo, Matteo, Cris, Lo Zio. Riposa Tav causa infortunio alla gamba.
Forza Spartak!!!
7 commenti:
Mi raccomando la promessa....!
Non vedevo l'ora di riprendere a giocare il nostro amato torneo!!!
STE 4
Qual'è sta promessa????
Lo sappiamo io e lui, sono cose che non si possono pubblicizzare...Tranquillo la manterrò!!!
Gaetano
riprendiamo e riprendiamo bene!!!!
hahahahahaha dopo la promessa scatta la foto....
ragà cmq stasera parecchi assenti....ma......andiamo andiamo andiamo a vincereeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Andiamo andiamo a vincereeeeeeeeee
STE 4
Posta un commento