Finisce con una vittoria la prima uscita stagionale ai plebei.Possiamo essere soddisfatti per il risultato ma sul piano del gioco da quanto mi è stato detto non abbiamo brillato,cinque gol subiti sono tanti ed era da tanto che non ce ne prendavamo fatta eccezione per la Juvenalia. Tanto più che la polemica tra Ale e Jerri in campo proprio non ci voleva. Sentendo entrambe le campane e dalla ricostruzione dei fatti mi sembra di poter dire che entrambi hanno torto per dei motivi e ragione per altri .Nostra speranza è che il dissidio si plachi,che possano tornare a giocare serenamente insieme e che gli Spartak possano giocare compatti da squadra vera, che al di là della vittoria e della sconfitta in campo è la cosa più importante, come facciamo da più di un anno e mezzo a questa parte. Facciamo affidamento sull'inteligenza di Ale e di Jerri perchè tutto ciò si possa avverare ma sopratutto per continuare a divertirci insieme,inteligenza che entrambi i ragazzi più volte da quando li conosciamo hanno dimostrato di avere. Sopratutto speriamo che Ale ritorni su i suoi passi e continui a giocare con gli Spartak sia in quel del seminario che al plebei,giocatore troppo importante per il nostro gruppo che ha sempre dimostrato di trovarsi perfettamente nella squadra sia tecnicamente che umanamente ,e quindi importante per entrambi questi aspetti, la qual cosa conferisce una gioia ed un piacere enorme, perfettamente contracambiato nel giocare insieme sia ad Ale che al resto della squadra .
D'altra parte la questione si è conclusa con delle scuse generali da parte di Jerri verso Ale in campo e ribadite dallo stesso al sottoscritto al telefono e da parte di Ale verso tutta la squadra sottolineate sempre al telefono al sottoscritto per averla abbandonata durante la partita. Quindi ,ascoltate attentamente le parti, è nostra opinione che non v'è motivo di non continuare per la nostra strada a giocare insieme con entrambi sul rettangolo di gioco;Jerri ha confermato la sua presenza da qui fino alla fine,Ale al momento sembrerebbe deciso a chiudere il discorso plebei e forse a mantenere aperto quello seminario.Ripetiamo però che speriamo,e lo dico davvero a nome di tutta la squadra che una volta fatto passare un po di tempo e sbollito il nervosismo, con calma e tranquillità ci ripensi e quindi torni a dare il proprio contributo agli Spartak su entrambi i fronti ,sebbene ci rendiamo conto che tale contributo ha realmente senso solo la dove arrivi libero e realmente spontaneo, fatto con il cuore e senza forzature, condizioni queste senza dubbio indispensabili.
Lunedì prossimo sfida importante contro la Speranzull,è fuori per tutta la settimana Jerri, aspettiamo da Manuel conferma per il portiere.Per il resto al momento sicuri
Manuel difensore centrale
Ste terzino sinistro e centrale
Gaetano terzino destro
Marco seconda punta
Bruno prima punta
Ale Galano prima e seconda punta.
Aspettiamo risposte da Ale altrimenti rientra Giova che in teoria dovrebbe scontare il turno di riposo.
Per Venerdì contro il Piombo fuso al seminario invece, ci deve dare conferma Fabio in porta e per il resto
Manuel centrale difensivo
Ste terzino e centrale
Marco terzino sinistro
Ale seconda punta
Bruno prima punta
Giova prima e seconda punta
Il Venerdì in questione ,non è quello di questa settimna, in quanto non giochiamo avendo ricevuto la vittoria a tavolino contro lo Spazio sport,squadra ritiratasi dal torneo,bensì Venerdì 26 marzo.
Forza Spartak!!!
6 commenti:
nel post hai omesso la prima rete ufficiale del difensore più difensivista del mondo :)
Manu13
Hai ragione Manu,nel prossimo post lo dirò nel titolo :)
Gaetano
vatti b'don
vatti b'don
bastardooo nn si firma neanche heheh
non sono stato io a scrivere quei post...Ragà firmatevi quando scrivete non facciamo come in altri blog,altrimenti è un casino :)
Gaetano
Posta un commento