venerdì 2 aprile 2010

Giovedì 8 di nuovo in campo contro il Dream Team

Di nuovo in campo Giovedì 8 contro il Dream Team. Dopo la sconfitta patita contro il Piombo Fuso al seminario e la conseguente eliminazione dal torneo cerchiamo di non ripetere gli stessi errori nel'iminente partita contro Il Dream Team...Quindi forti in difesa a partire dalle punte che devono dare fastidio ai portatori di palla , evitare con una oportuna copertura difensiva di far fare tiri da fuori alla squadra avversaria ,aiutare con raddoppi sistemateci e fatti con i giusti tempi i terzini e il difensore centrale al fine di recuperare pallone sopratutto in queste situazioni di superiorità numerica .Non lasciamo l'incombenza della difesa solo ai tre del reparto difensivo.Nelle partite giocate fino ad adesso specie al seminario abbiamo potuto constatare come anche una minima distrazione in difesa si paghi a caro prezzo , quindi facciamo tesoro di ciò che abbiamo appreso ed evitiamo di comettere gli stessi errori nelle prossime partite. Massima attenzione da parte di tutti per quel che riguarda la copertura difensiva e che ogniuno faccia al meglio il proprio lavoro in tal senso. Ricordiamo che per come è impostato il torneo,solo girone di andata ed gara ad eliminazione diretta se non si arriva tra le prime due,diventa dificile recuperare terreno se si perde anche una sola partita...E' un torneo in cui proprio per questo motivo la tenuta mentale conta più di quella fisica ed atletica,quindi scendiamo in campo in ogni partita carichi e motivati al massimo come se ogni partita fosse una finale, ma al contempo concentrati senza sfociare nel nervosismo ,lucidi e calmi,solidali tra di noi ma sopratutto senza scoraggiarci, evitando atteggiamenti negativi, al contrario cercando di mantenere positività e sangue freddo sempre ed in ogni situazione,anche nel caso le cose in campo dovessero mettersi male o nel caso dovessimo ingappare in qualche sconfitta.Un po come d'altra parte abbiamo già fatto nelle partite giocate contro FC Cavd e Speranzull. Mettiamo al primo posto l'affiatamento e la compattezza del gruppo.
Nelle prossime pagine le formazioni che scenderanno in campo contro il Dream Team Giovedì e nella partita successiva Lunedì 12 contro il Titograd.
Il recupero con il Kunz si è deciso di fissarlo per Giovedì 15 o Venerdì 16, di sicuro cmq non oltre. Nella settimana entrante vi darò conferma per quest ultima partita che cmq sicuramente non si giocherà questo Sabato come inizialmente avevamo cercato di programmare.
Faccio a tutti i miei più calorosi auguri di buona pasqua e pasquetta, divertiteviii!!!
Forza Spartak!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri a tutti anche da parte mia

bruno

Anonimo ha detto...

Alessandro viene! però ci tengo a sottolineare che alle 10 ha un altra partita quindi vorrei chiedere di iniziare al più presto ( anche se sò che sicuramente nn dipenderà da noi )

Anonimo ha detto...

Tutto sistemato ale gioca solo con noi , ora vorrei sapere i convocati ;)

Manu13

Anonimo ha detto...

gaetano mi ha detto x i convocati:

GAETANO
MANU
STE
MARCO
JERRY
BRUNO

e in porta il tuo amico alessandro
domani dobbiamo vincere :-)
STE 4

Anonimo ha detto...

quello è scontato...

Manu13

Anonimo ha detto...

Al posto di Bruno viene Giova, dato che è impossibilitato o cmq in forse per le altre partite ci teneva a giocare ogni qual volta ne ha la possibilità.Bruno ha capito la situazione ed ha accettato di rientrare lunedì contro il Titograd.

Gaetano

Anonimo ha detto...

ragazzi alessandro mi ha dato la sua conferma lunedì ci sarà per giovedì no... l'importante e che ci sia contro i primi ...

manu13

Anonimo ha detto...

Ottimo che venga alessandro lunedi.

Gaetano stiamo aspettando le pagelle della partita contro il dream team....non ti fai sentire più sul blog :-))

Lunedi è fondamentale giocare bene e vincere

STE 4