domenica 21 novembre 2010

Lunedì ore 21:00 Spartak Gaodan -Gladiator

Domani tuti puntuali per le 20:30 da Brescia . Ci aspetta un impegnativa partita contro i Gladiator. Vietato prendere sotto gamba la partita , mi aspetto profesionalità che si giochi con l'ultima o la prima in classifica lo spirito deve essere lo stesso, si gioca sempre al massimo e fino alla fine.
Nelle prime partite fino al Titograd sono emersi tanti erori sul piano difensivo, contro la Dinamo in parte abbiamo rimediato a tali errori , ma abbiamo sbagliato molto in fase di possesso, sbagli sui quali abbiamo e giustamente a lungo dibatutto nei commenti dei post partita; meditiamo su ciò e vediamo da questa partita di non ripetere gli stessi errori e di continuare invece su quanto di positivo abiamo fatto finora. Concentriamoci sulla prestazione e su nient altro, così giochiamo bene, spensierati e ci divertiamo anche di più.
Quanto alle sostituzioni , continueremo come abbiamo fatto finora, ogniuno salvo casi straordinari sostituisce il giocatore del proprio ruolo. Quando vi fermate se volete evitare contusioni al rientro evitate di rimanere fermi , corrichiate o fate stratching, dovrebbe bastare, tanto si tratta al massimo di 7 8 minuti poi si rientra.
I convocati:
portiere : Ale ; difensori Ste, Elisio, Manuel, Marco; attaccanti Leo, Lo Zio, Matteo.
Mi raccomando i soldi per le nuove divise. Anche se ora abbiamo le nuove divise ad ogni partita portiamole sempre entrambe, perchè ci sono squadre che hanno gli stessi nostri colori sociali in talcaso se giochiamo fuori casa saremo costretti a mettere la seconda divisa.
Forza SpartaK!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

we gaetaà voglio sapere se c'è bisogno di portare il pantaloncino o è compreso nella divisa fammi sapere ;)

Anonimo ha detto...

Assolutamente no la divisa è comprensiva anche di pantoloncino

Gaetano

Anonimo ha detto...

ho una maglia numero 16 di chi è???

ale

Anonimo ha detto...

a okok perfetto !

Anonimo ha detto...

E' la mia Ale , portala sta sera mi raccomando ed io ti porto il tuo accapatoio

Gaetano

Anonimo ha detto...

Gaetano ma stasera saremmo 9??

Leo

Anonimo ha detto...

io non ci posso venireeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

No Leo ho messo i convocati nel post , ne siete 8 , mi fermo io. Chi è mo sto anonimo che ha detto che non può venire?

Gaetano

Anonimo ha detto...

Firmateviiiii :D

Leo

Anonimo ha detto...

GAETà VOGLIAMO GLI AGGIORNAMENTI CON RELATIVE PAGELLE :-)) DELLA SCORSA PARTITA !!!

STE 4