domenica 7 novembre 2010

Domani sera contro la capolista Titograd

Quella che ci attende domani sera è una partita importante e difficile contro un avversario ostico. Bisogna mettere in campo la stessa concentrazione ed umiltà viste contro il Panzao. Un attenzione che dovrà durare per tutti i 55 minuti di gara senza che vi siano dei cali. Cerchiamo in difesa di essere il più agressivi possibile e di giocare la palla con la massima lucidità in fase di possesso.
Per domani è indsponibile Leo , prossimo alla laurea Mercoledì risulta indisponibile ovviamente sia nei giorni di Lunedì che di martedì,i convocati sono:
portiere Ale, difensori Manuel, Stefano, Gaetano, Marco; attaccanti Lo zio, Matteo.
Ricordiamo per le sostituzioni che si gira tutti alla stessa maniera, naturalmente soltanto i difensori mancando leo in attacco non ci saranno sostituzioni a meno che non vengano esplicitamente richieste in attacco, nessuno deve stare in panchina più degli altri. Il cambio lo chiede chi sta in campo, allo scadere dei 5 minuti lo può esigere chi sta fuori.
Dalla prossima contro la Dinamo verrà recuperato Elisio sacrificato per gli esperimenti operati all'interno dell'organico in queste ultime due partite.
La partita è alle 22:00, quindi tutti puntuali alle 21:30 da Brescia.
Forza spartak!!!

Nessun commento: