sabato 30 ottobre 2010

Il punto

Siamo giunti alla terza giornata e sicuramente fin qui il bilancio è positivo. Abbiamo un gruppo affiatato ,che gioca bene ed ha molti margini di miglioramento, bene così.
Sulle altre sponde, il Titograd sta dimostrando di essere anche quest anno la squadra da battere, un buon attacco ma sopratuto la miglior difesa solo 5 gol subiti , segnio di un gruppo compatto e votato al sacrificio. La sorpresa è sicuramente a mio avviso l'Essedi, squadra che ha battuto con facilità disarmante la Speranzull, priva quest ultima degli uomini migliori, ma ad onor del vero c'è da dire che l'Essedi presenta nel suo organico individualità davvero d'altro livello, sebbene la storia del torneo ci ha insegnato finora che il gruppo è sempre più importante dei singoli, resta il dato cmq che ha l'attacco in assoluto più prolifico con 23 gol fatti.
Gli Sgamoni poi viaggiano a gonfie vele, squadra forte e cinica in avanti con almeno tre quattro elementi dai piedi buoni che superato il centrocampo ogni qual volta che tirano inquadrano la porta.
Il Panzao conferma di essere tra le favorite , la sconfitta con il Titograd venuta dopo una gara equilibrata non fa una piega, con l'acquisto di Marco ha un potenziale davvero grande ancora tutto da esprimere e quando lo farà con Quita, il profeta del calcio spettacolo, in panca a guidare la squadra, saranno dolori per tutti.
Se il Kunz è ancora in fase di assestamento e non dà adito a capire che ruolo può interpretare in questa settima edizione del plebei, la Speranzull conferma che è capace di grandissime imprese come pure di grandi rovesci, insomma una mina vagante.L'impressione è che cmq la guida esperta di un capitano pasionale e dallo spirito indomito quale Stramaglia, sia sempre garanzia, nonostante brutte cadute, di una squadra che può rimanere sempre competitiva al vertice fino alla fine.
Squadra ancora da comprendere del tutto è la Matrix, che finora ha giocato solo una partita al completo, prende tanti gol, la peggiore difesa insieme alla Dinamo con 21 gol al passivo, ma ne segna altrettanti, squadra sicuramente dalle enormi potenzialità e che può giocarsela con tutte e recitare un ruolo da protagonista fino alla fine
Quanto a Dinamo e Gladietors se vogliono sperare di mettersi al pari con il resto del gruppo devono incominciare ad accellerare seriamente il passo.
Una cosa è certa il livello si è alzatocome non mai e ci sono almeno sette squadre che se la giocano quasi alla pari , mai il plebei è stato così equilibrato, garanzia tutto ciò di divertimento e spettacolo per chi assiste alle partite.
Nella quarta giornata che si giocherà tra l'8/9 Novembre spiccano come partite di cartello Spartak Gaodan -Titograd ed Essedi- Atletico Sgamoni.

Buon campionato a tutti.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

GIOVEDI alle 20 00 è stata organizzata un amichevole da brescia date la vostra adesione.

STE 4

Anonimo ha detto...

Campo prenotato Giovedì alle 20:00, fatemi sapere chi viene

Gaetano

Anonimo ha detto...

Ho chiamato leo gli ho detto di chiamare gli amici x giocarci contro e ci farà sapere.
Lo Zio nn viene, Manu forse nn viene, Matteo lavora e nn viene...
Dovremmo essere ale io gaeta eli marc leo.
FATECI SAPé

STE 4

Lallo 22 ha detto...

io nn so se ci sono perche dovrei avere un torneo,mi faccio sentire io se giovedi gioco gia oppure no,cmq la mia taglia è S se non cè va bene la M e il numero è indifferente va bene la 3 5 7

Anonimo ha detto...

taglia l il numero vorrei rimanesse il 10

Anonimo ha detto...

taglia M numero4

STE 4

Anonimo ha detto...

io nn ci sn per giovedì , cmq gaetà se la maglia è aderente taglia XL altrimenti L ovviamente 13

Anonimo ha detto...

per domani ci sono! :)

ELISIO

Anonimo ha detto...

giovedi non ci sono ragà!!! per la maglio gaetà poi parliamo meglio dipende se ha quella da portiere

ale

Anonimo ha detto...

taglia L numero 11

Lo zio