sabato 9 ottobre 2010

Lunedì ore 21:00 Spartak Gaodan- Atletico Sgamoni

Lunedì alle 21:00 riparte il Plebei.
Alcune indicazioni al fine di riuscire ad evere un giusto approccio al torneo.
1)Ricordiamoci che si gioca senza arbitri quindi: niente polemiche specie su situazioni di gioco dubbie.
2)Non rispondiamo a provocazioni se ci vengono fatte e tanto meno, ma questo noi non lo abbiamo mai fatto, facciamole. Pensiamo soltanto a giocare.
Non mi interessa il risultato delle partite e nemmeno del torneo, mi interessa vedere la squadra migliorare sul piano del gioco di partita in partita, mi interessa vedere un percorso di crescita della squadra.
Se ci troviamo sotto di uno , due , sei gol niente panico continuiamo a giocare e a dare il massimo.Se dovessimo perdere qualche partita in goleada, tranquilli andiamo avanti per la nostra strada ed onoriamo, dando il massimo, il torneo fino alla fine.
Prima dei risultati in campo viene la coesione e l'affiatamento del gruppo.
Quindi,più di ogni altra cosa scendiamo in campo sereni ,spensierati e DIVERTIAMOCI; ed allontaniamo tutto cò che dentro e fuori di noi in tal senso rappresenta un ostatocolo .
Abbiamo giocato molte amichevoli durante l'estate per prepararci al torneo, ed abbiamo tratto insegnamenti sopratutto da risultati negativi, sconfitte ed in generale situazioni negative, vediamo di far fruttare al massimo tali insegnamenti .Non mi soffermerò su consigli tecnici perchè ne ho già dati molti in seguito alle amichevoli giocate, dico soltanto che il nostro poblema principale il nostro tallone d'Achille al momento è la seconda punta , chi giocherà in quel ruolo, quindi leonardo e Ste, dovranno pensare prima di tutto a coprire ed aiutare i difensori , oltre che ad impostare. Per il resto, ripeto facciamo tesoro di tutto ciò appreso dalle amichevoli precampionato.
Per Lunedì convocati:
Portiere Ale; difensori Ste, Manuel, Elisio , Gaetano; Seconde punte Ste( quando leo sarà in panchina) ,Leonardo; attaccanti Matteo, lo zio.
In generale la formazione degli Spartak per il plebei 2010-2011 sarà:
Alessandro Cavotta - Portiere
Manuel- Difensore
Gaetano - Difensore
Ste - Difensore e seconda punta
Elisio - Difensore
Leonardo - seconda punta
Matteo - prima punta e difensore
LO zio - prima punta
Amico di Ale - prima punta
A turno si riposerà una persona ogni partita tranne leo e Ste che ricoprono il ruolo più importante in campo di seconda punta.Giocheremo in otto con un cambio ogni dieci minuti in attacco ed in difesa. Facciamo fruttare al massimo le sostituzioni, mi spiego, chi sa che deve essere sostituito da lì a dieci minuti deve correre il doppio degli altri. Altrimenti il gioco delle sostituzioni non serve a niente.
I convocati mi dessero conferma riguardo la loro disponibilità per lunedì.La partita inizia alle 21:00 , il che significa che bisogna stare da Brescia tutti alle 20:30. Niente ritardi.
Forza Spartak!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

certo gaetano ci vediamo lunedì !

Manu13

Anonimo ha detto...

IO, Matteo, Leo, e Lo zio ci saremo.
Ragazzi PUNTUALI!!!!!!!!!!!

STE 4