domenica 23 ottobre 2011

Domani è la volta dell'Armata di Okkuto

Domani ore 21:00 da Brescia sarà la volta dell'Armata di Okkuto. Buona compagine con giocatori tecnici in grado di mettere in difficoltà chunque. Buono l'approccio in tutti i sensi al torneo dell'Armata all'esordio; auguriamo loro un felice proseguimento nell'interesse loro e di tutti.
Siamo chiamati a non ripetere quanto di negativo visto contro l'Essedì. Tanti gli errori grandi e piccoli commessi nella nostra ultima uscita, e sarebbe stucchevole ora tornarci sopra . Limitiamoci semplicemente a darci come obbiettivo di migliorare la nostra difesa, siamo la peggiore difesa del torneo , quindi dobbiamo iniziare a costruire e a rifarci nella fase difensiva prima di tutto, dove siamo chiamati tutti ad una grande prova. Tutti e cinque dobiamo difendere ad iniziare dalle due punte. Possono passare errori in fase di possesso , ma mancanze in fase di copertura anche in questa partita non devono essere contemplati da parte di nessuno, quindi che ogniuno faccia il suo al meglio.
Convocati per domani: portiere Ale; difensori Farias, Gaetano, Ste; attaccanti Lo Zio, Matteo, Cris. Puntuali alle 20:30 al campo, cerchiamo di essere puntuali e incominciare la partita per tempo dimostrando rispetto alle squadre che vengono dopo di noi.
Forza Spartak!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa Gaetà ma hai dimenticato LALLO tra i convocati :-D

Saremo in 8 quindi massima corsa e sacrificio da parte di TUTTI

Si deve Vincere e basta :-D

STE 4

Anonimo ha detto...

Si scusate, mi sono dimenticato Lallo che è ovviamente tra i convocati

Gaetano

Ale1 ha detto...

dai ragà dobbiamo riscattarci per lunedi scorso...VINCERE E BASTA!!!!!

FORZA SPARTAK