E' l'ultima settimana prima dell'inizio del Plebei. La utilizzeremo per completare la prepararzione in vista del torneo e per incontrarci tutti in uno di questo giorni al fine di dare le ultime delucidazioni riguardo il comportamento da tenere in campo e fuori: ci è stato chiesto di uniformarci e rispettare l'originario spirito plebeo, faremo il massimo, come tutte le altre squadre d'altronde, per riuscirci.
Martedì abbiamo di nuovo il Kunz. Siamo certi che la formazione di Tiscia farà di tutto per migliorare rispetto la settimana scorsa, dove tra l'altro aveva giocato già di per se una buona gara, e per metterci in difficoltà dandoci battaglia. Da parte nostra siamo chimati come nostra consuetudine a far registrare ulteriori passi in avanti rispetto alla settimana scorsa sulla scia di ciò che ci siamo detti durante questa settimana.
Quindi confermiamo quanto di buono fatto nella fase difensiva nell'ultima partita senza però avere il calo avutosi negli ultimi dieci minuti l'ultima volta, quando dovevamo pensare più a gestire che a pungere , se siamo sulle gambe sacrifichiamo l'attacco ma non la difesa.
Nella fase di possesso facciamo girare la palla con passaggi brevi e veloci a partire dai tre difensori che devono continuamente scambiarsi il pallone; facciamo fare gioco allo Zio e far iniziare a lui la manovra alla quale dobbiamo partecipare tutti compresi uno dei due terzini che si dovrà proporre, se non c'è la verticalizzazione ricominciamo tutto appoggiando a Ste. Facciamo in modo di iniziare e finire le azioni senza perdere palla o regalarla agli avversari, ovvero completarle sempre con un tiro in porta, mettiamoci la giusta cattiveria agonistica. Entriamo in campo concentrati per giocare una buona partita e per divertirci.
Convocati: portiere Ale; difensori Gaetano, Tav, Ste; attaccanti Lo Zio, Cris, Matteo.
L'incontro con tutta la squadra è previsto per venerdì alle 20:00 all'interno di una cena sociale, da stabilire ancora il dove. Fatemi sapere riguardo le vostre adesioni, ma vi prego di cercare di venirmi incontro e di sforzarvi di venire tutti perchè è importante, d'altra parte lo sapete questi incontri li facciamo 2 massimo 3volte all'anno, un piccolo sacrificio si può fare.
Forza Spartak!!!
Nessun commento:
Posta un commento