Lunedì arriva la Matrix di Nico. I giallo verdi stanno disputando un buon torneo , migliore rispetto a quello dello scorso anno. Molte partite perse negli ultimi minuti, qualche fase di calo , ma in generale la formazione giallo verde, sebbene un po incostante è estremamente ostica ed attrezzata per poter battere chiunque.
Bisognerà giocare una grande gara e fare passi in avanti rispetto a quella giocata Lunedì scorso contro l'Armata. Ricordiamoci che lunedì scorso in difesa si sono visti pochi raddoppi , poche chiusere da parte delle due punte; una certa lentezza nel tornare in difesa sulle azioni di contropiede, ed una certa debolezza e mancanza di reattività nei contrasti; abbiamo giocato con la squadra lunga permettendo agli attaccanti avversari di poter far gioco tra le linee. Cerchiamo di non ripetere gli stessi errori.
In attacco ocorrerà far girare velocemente la palla, massimo due tocchi, cerchiamo di non indugiare, anche e sopratutto i più bravini tecnicamente; contro l'Armata perdendo palla, a causa della nostra lentezza nel farla girare specie nel primo tempo abbiamo rischiato in più di un occasione di prenderci dei gol in contropiede. Non ovremo egalare queste occasioni ai nostri avversari, meglio dei passaggi sbagliqati che delle palle perse con il pallone tra i piedi. Se abbiamo pazienza nel far girare la palla prima o poi le azioni da gol vengono fuori. Mi raccomando , sopratutto Lallo, maggiore cattiveria sotto porta , appena la vediamo ed abbiamo la possibilità di tirare tiriamo senza pensarci, senza cincischiare o cercare passaggi impossibili.
Tav sicuro non sarà della partita, molto prbabilmente anche Farias; niente paura , sappiamo se difendiamo bene saiamo in grado di non far sentie la loro assenza, lo abbiamo dimostrato tante volte, ma a condizione che si difenda tutti alla morte; quindi queste sono ragioni in più per cercare di giocare una partita perfetta.
Martedì cena sociale con il resto della Liga, ore 21:30 dall'ex Trilussa, mi aspetto l'adesione nei commenti da parte di tutti. Quale migliore occasioni per ubriacarci e rendere orgogliosi di noi i nostri avi, da veri Pagani.
Lunedì ore 21:00 da Brescia convocati: portiere Ale; difensori Gaetano, Ste, Lo Zio; attaccanti Cris , Matteo, Lallo.
Forza Spartak!!!
4 commenti:
io ci sono per la cena!
FORZA SPARTAK
Per lunedì, Farias lo contatto io!!!!
La cena.., anke da ME CALDEGGIATA, figuriamoci se dico NO, certamente SI. Ma a quella penseremo dopo la partita, ke prevedo dura e impegnativa...
FORZA SPARTAK
X la cene Presente !!!
STE 4
DAI CAZZO RAGàààà!!! ANDIAMO ANDIAMO ANDIAMO A........
E POI ANDIAMO ANDIAMO A STRAFOOOOCAAAAAAAA!!!!
Posta un commento