Sta sera alle 21:00 gli Spartak affronteranno l'Armata di Okkuto. L'Armata è sicuramente una sorpresa positiva del nostro torneo, si sono integrati perfettamente nello spirito del torneo, e stanno migliorando di partita in partita. La sconfitta di Lunedì scorso non deve trarre in inganno, il secondo tempo l'Armata ha giocato quasi sempre nella metà campo della Matrix, mettendola in grande difficoltà cosa non facile contro Nico e compagni .
Gli Spartak dalla loro sono chiamati a confermare l'ottima prestazione di lunedì scorso. In termini di classifica, inutile nasconderlo non sono più ammessi passi falsi; ad ogni modo la nostra filosofia al di là del risultato è stata sempre quella di dare costanza sul piano della prestazione e del gioco. Lunedì scorso lo abbiamo fatto, siamo migliorati rispetto alla partita di andata e rispetto a quella del lunedì prima.
All'andata contro l'Armata abbiamo vinto ma non abbiamo convinto, abbiamo avuto dei cali durante il match che ci stavano costando la partita. La caratteristica della formazione di Okkuto è invece quella di giocare sempre alla stessa maniera dall'inizio alla fine, quindi ogni calo nell'arco della partita potrebbe essere punito. Bisogna giocare dall'inizio alla fine al massimo, come abbiamo fatto contro l'Essedì. E se all'Essedì siamo riusciti a far fare solo due gol , allora possiamo, abbiamo l'obbligo di riuscire a far lo stesso se non meglio anche contro l'Armata , superandoci anche questo Lunedì nella fase difensiva, la più importante.
Convocati per sta sera: portiere Ale; difensori Gaetano, Ste, Farias, Tav; attacanti Cris, Lallo , Lo Zio.
Forza Spartak!!!
3 commenti:
eeeeeeeeeeeee....andiamo andiamo andiamo andiamo a ..................
vincere
STE 4
armata di okuto non di okkuto
Posta un commento