giovedì 31 dicembre 2009

Spartak Gaodan- Atletco Panzao 4-1

In una bella amichevole di fine anno gli Spartak superano un buon panzao in formazione alquanto rimaneggiata.I primi venti minuti sono dei red devils ma da li in poi i giallo -rossi si impossessano del campo e fanno loro la partita.Buona prestazione di tutta la squadra; sempre più parte di noi Ale Galano e possibile un nuovo innesto ,Sandro Terlizzi che per caratteristiche è un la punta che ci manacava.

Pagelle:

Ste 7,5 : copre bene, recupera palloni e fa girare bene la squadra,in più segna anche un gol a coranamento di un ottima prestazione. De Rossi

Gaetano 7 :al solito buon lavoro di opertura difensiva, ottimo senso della posizione. Recupera palloni in fase di pressing; offre dalla fascia assist preziosi per i compagni e sempre pronto sopratutto nei raddoppi. Una pestazione di quantità più che sufficente.
Marco 7 : fa tutto ciò che va fatto in campo sia come seconda punta ma sopratutto come centrale difensivo dove a tratti la sua prestazione è superlativa; gli manca solo il gol.
Ale Galano 7 : in fase di impostazione è il sostituto ideale di Marco per la sua padronanza del pallone ,per la sua capacità di creare e realizzare quando gli viene offerta la possibilità .Da migliorare e molto il lavoro di interdizione difensva sugli avanti avversari.Il principe
Sandrino 7: E' in difficoltà all'inizio quando viene schierato come terzino destro. Nuovo nel nostro gruppo stenta a capire i movimenti della squadra ed ad adattarvisi. Quando viene spostato in avanti come prima punta la musica cambia totalmente. La qualità è fuori discussione.
Bruno 7,5 : ottima partita sia come qualità che come quantità. Pressa ed attacca con uguale efficacia,realizza un gol importante. Un ottima prestazione la sua.

Si chiude così l'anno dedgli Spartak contrassegnato da nessun titolo vinto ma cmq da buone prestazioni ,e da un crescita costante sia come squadra che sul piano delle individualità.Auguro a tutta la famiglia degli Spartak un felice anno nuovo ,che sia pieno di felicità e magari anche di qualche titolo.Auguri a tutti...Forza Spartak!!!

Nessun commento: