Un saluto a tutti i fratelli draghi, vi informo riguardo le ultimissime notizie.
Allora il torneo da Brescia inizierà il 15 Marzo con un sistema che ha subito delle variazioni rispetto al passato, ovvero si giocherà con 10 squadre, quindi 4 partite il lunedì e 2 il martedì. Come vi ho già detto vi prometto che nel caso delle partite alle 22:00 , farò il possibile per organizzare con largo anticipo di spostarle o ad un altro giorno ed in un orario diverso o cmq nello stesso giorno ma con un orario diverso. Ad ogni modo il massimo che si potrà fare credo che sarà spostarle alle 21:00 , non so se nello stesso o in un altro giorno, ma prima delle 21:00 sarà molto difficile, cercate di sforzarvi di capire bene che non posso fare miracoli, quindi vediamo di venirci tutti quanti un po incontro.Avere una squadra significa avere la possibilità di divertirsi tanto, ma anche doverci mettere tutti quanti un tantino di sacrificio ed impegno per riuscire a portarla avanti.
La formula del torneo da Brescia prevede un solo girone di andata(onde evitare di finire il torneo a Luglio)e che le prime due passino direttamente ai play off, mentre le altre dalla seconda alla sesta si giocheranno in una partita secca ad eliminazione diretta l'ingresso negli stessi.
Vi saranno le squadre di sempre , tranne gli sbronzi che cmq hanno effettuato una fusione con la Kompari mix, e con in più due squadre che non conosciamo, inoltre i Panzao che inizialmente sembravano fuori dal torneo sono rientrati nello stesso.
Ora veniamo a noi , in settimana sono volato a a Disneyland in Florida ed ho messo sotto contratto Jerry, il quale ha firmato da qui fino alla conclusione del torneo da Brescia con clausola di recissione in caso di mancata ottemperanza agli impegni da parte di entrambe le parti.Il nostro nuovo terzino ad ogni modo non potrà essere utilizato al seminario in quanto non tesserato.
Poi c'è il caso Rocco , il Peter pan degli Spartak da Ottobre ad oggi ha passato più tempo nell'isola che non c'è anzicchè a giocare con la sua squadra. Ad ogni modo ogni volta che lo si incontra dimostra, e sembra sincero in questo, la volontà di voler giocare.Ma a questa volontà deve per forza di cose seguire un impegno concreto. Se con i fatti dimostrerà a tutti questo impegno sarà un arma in più per questo fine anno degli Spartak. Aspettiamo di parlare con lui, se ci garantirà piena disponibilità da qui fino alla fine anche solo per un torneo, ritornerà tra i nostri. Il suo contratto è in scadenza e stà a lui decidere se reciderlo o prolungarlo fino a Giugno.
Per domani dovremmo giocare un amichevole che cmq al momento è ancora in forse, in serata avremo conferme se giocarla o meno.
Lunedì contro il Garbatella ore 21:00 si riposa il sottoscritto.
La situazione della nostra rosa attualmente è questa, vi elenco ruoli , nomi con disponibilità per i rispettivi tornei:
portieri: amico Manuel(Brescia,seminario);Fabio(Brescia,seminario).
difensori:Manuel(Brescia,seminario);Ste (Brescia,seminario);Gaetano(Brescia,seminario);Jerry(Brescia)
seconde punte:Ale (Brescia,seminario);Marco(Brescia,seminario).
attaccanti:Giova(Brescia,seminario);Bruno(Brescia,seminario);Rocco?(Brescia)
In settimana Etienne aveva espresso la volontà di far parte dei nostri cosa che personalmnte mi ha fatto piacere, ma come avevo già spiegato allora eravamo in trattativa già da un po di tempo con jerry,e non è un mistero che fosse il nostro primo obbiettivo.Visto che la trattativa è andata a buon fine e visto che attualmente abbiamo una rosa di undici di giocatori , che per due tornei va più che bene sinceramente non me la sento di aumenatarla di numero con conseguenza che uno o due dei nostri debbano rimanere fermi troppo a lungo causa turn over , cosa che non è mai succesa negli SpartaK, almeno non per una cattiva gestione organizzativa. Se in futuro dovessimo avere bisogno e se ci sarà da parte di Etienne ancora volontà e modo di giocare con noi, lo contatteremo, ricordando ancora una volta che ci ha fatto piacere e siamo lusingati che tra le altre squadre abbia scelto anche la nostra da contattare per poter giocare.
Forza Spartak!!!
9 commenti:
scusate ragazzi...ma solo a me questa scritta arancione su sfondo nero fa l'effetto collaterale di farmi vedere tutto a righe, per una buona mezzoretta, ogni volta che leggo un articolo sul blog?
se succede solo a me devo iniziare a preoccuparmi...vuol dire che gli anni iniziano a farsi sentire...
Bruno
Ma se sei decrepito e sfinito dall'età che avanza che vai trovando dal blog?
Marco
statt citt tu...che secondo me questa combinazione di colori è stata suggerita da te...e pur sti parol che amma scriv p' confermà u messagg...
Bruno
Bru a noi non fa lo stesso effetto, quindi o è l'età o sono i funghi allucinogeni:)...
Cmq c'è una modifica la partita di lunedì alle 21:00 è stata spostata a Giovedì sempre alle 21:00.Rimanendo questa la data,dato che posso giocare, per il turn over tocca a Marco fermarsi, sempre aspettando la conferma definitiva riguardo la sua disponibilità che mi deve arrivare per domani da parte di Galano, altrimenti se Ale non può venire rientra Marco.
Cmq in questi giorni vedremo di riorganizzare il turn over alla luce del doppio impegno settimanale.
Gaetano
Giovedi alle 21 ci sono.
Organizziamoci bene x giovedi sperando di essere almeno in 7.
STE 4
Tranquilo Ste faremo in modo da essere in sette...
Gaetano
io confermo per giovedì alle 21 , meglio che il torneo da brescia inizia il 15 e sopratutto sn soddisfatto per l'acquisto di jerry speriamo sia quello di sempre.. :)
manu 13
ps: a lamentarsi per il blog sn i più anziani sarà forse l'inizio di un cambio generazionale ???? hehehe
I più anziani hanno tra i 29 e i 30
anni, quindi credo ci voglia ancora molto tempo prima che arrivi il momento per un cambio generazionale...Nel frattempo voi potete cercare di dimostrate di essere degni successori...:)
Siamo tutti contenti per l'acquisto di Jerry.Inoltre ho appena finito di parlare con Rocco , il quale mi ha contattato al telefono e mi ha assicurato piena disponibilità nonchè totale impegno e serietà per il torneo da Brescia...Come ho avuto modo dire ieri a Ste ,ci siamo mossi bene sul mercato e partiamo con una buona base per i tornei che si accingono ad iniziare e per quelli che stanno per finire,ad ogni modo tale base da sola non basta c'è anche bisogno che vi siano dei margini di crescita e che di partita in partita si comprendano gli errori al fine di un miglioramento costante, graduale della squadra nel suo complesso,e che avvenga strada facendo.
Gaetano
barcollo ma non mollo
Bruno
Posta un commento