Imporatnte vittoria ieri sera per gli partak ai fini della classifica sebbene sul piano del gioco non si sia espresso un calcio di buon livello. L'impegno non è mancato ma sicuramene l'innesto di due elementi nuovi quali paolo al posto di Mnauel infortunato e Matteo al posto di Jerri non ha facilitato i gialo-rossi , che con la squadra tipo hanno dei meccanismi assolutamente collaudati...Bisogna avere pazienza ed attendere che le due nuove pedine dello scacchiere giallo-rosso si integrino perfefettamente nel gruppo e nel nostro modo di giocare. Di contro un Gladiator che presentatosi in campo con un paio di nuovi giocatori ha dimostrato sicuramete passi in avanti rispetto alle ultime prestazioni e che siamo sicuri da qui alla fine del toneo se ontinua così potrà ancora migliorare.
Ora ci aspettano due partite difficilissime ed importanti. La prima Venerdì al seminario contro la Juvenalia. Formazione vittoriosa dell'ultima edizione, di altro livello rispetto a noi e che conosciamo ormai bene...Possiamo e dobbiamo sopperire al gup tecnico che ci divide da loro con la forza mentale, la motivazione ed uno spirito di gruppo assolutamente coeso che in parte ci è venuto a mancare in queste ultime uscite. Più che la vittoria mi aspetto di vedere dei passi in avanti e dei mglioramenti rispetto alle nostre ultime uscite, non dimentichiamoci i motivi per i quali partecipiamo a questi tornei : per divertirci, star bene e sopratutto imparare. Lo scontro con la Juvenalia servirà anche come ottima preparazione alla sfida di Lunedì contro l'Assori, assolutamente fondamentale ai fini della classifica...Bisognerà mettere anima e crpo in queste ulime due partite del Plebei contro Assori e Dinamo Pagano e non sbagliare nulla, massima determinazione e concenrazione. Attenti a non confondere la determinazione con il nervosismo. Ma sopratutto per questo finale di torneo Plebei così come per il torneo al seminario voglio vedere più di ogni altra cosa una squadra assolumente compatta, coesa con giocatori assolutamente solidali tra loro al 100%, senza lamentele , casteme e nervosismi contro i compagni. Se proprio non riusciamo ad eliminare del tutto questi atteggiamenti almeno impegnamoci a limtarli il più possibile.
Per Venerdì:
Alessandro portiere
Ste centrale difensivo
Gaetano terzino destro
Paolo terzino sinistro
Marco seconda punta
Bruno prima punta e terzino
Giova prima e seconda punta
Riposa Matteo, continuiamo ad aspettare che Manuel guarisca del tutto. Quanto alla partita contro l'Assori in questo fine settimana decidiamo la formazione.
Alessandro ci ha dato piena disponibilità per giocare da Brescia, ma non ci garanisce la stessa disponibilità per il torneo al seminario, per quest ultimo io direi di contattare Alex Graziani e metterlo sotto contratto, vista la grande disonibilità che ci ha dimostrato in tutto questo tempo a mio avviso il ragazzo se lo merita.
Fatemi sapere cosa ne pensate ma sopratutto i convocati confermino al più presto la loro disponibilità.
Forza Spartak!!!
15 commenti:
alessandro graziani nn ti darà mai la sicurezza di poter giocare sempre fidati...
Manu 13
PS: ero l'unico a nn sapere nulla che ricominciava il torneo al seminario.
concordo con manuel il portiere sarà tutti i venerdi un problema.
STE 4
io ci sono.....
gio 21
PAolo c'è :D
ok
Bruno
comunque fabbietto ieri mi ha dato la disponibilità a giocare, se non in porta, come centrale difensivo.
Con lui ci sarebbe un cambio adeguato a Manuel e si consentirebbe a stefano di guardare solo la fascia, ruolo che a lui piace di più.
Che ne dite?
marco
Fabio mi ha confermato la sua presenza per il torneo del seminario non però per brescia...Ale Covatta per domani sera ci ha bucato,probabilmente se non troviamo un altro portiere Fabio si meterà in porta, altrimenti gioca come centrale...Anche ste per domani è in forse se non viene forse al suo posto c'è Matteo...ci vorrà massimo sacrificio da parte di tutti questo mi pare scontato edanche inutile ripeterlo
gaetano
ragazzi, Fabio mi ha detto che non può venire oggi perchè parte oggi pomeriggio alle 5...
Bruno
Vabbè cmq non si fa così io mi sarei rotto un tantino i coglioni di questi soggetti detto molto francamente...Questo significa non avere rispetto per gli altri
Gaetano
io domani dovrei giocare a s. salvatore. Quante persone abbiamo accocchiato finora?
Marco non abbiamo in realtà problemi di formazione, però considera che domani è una partita fondamentale, questa è l'unica partita che giochiamo di martedì poi tutte le altre le facciamo di lunedì , dai cerca di non mancare, poi ovviamente fai come preferisci
Gaetano
Dai un occhiata alla classifica e renditi conto quanto è importante la partita di domani...Poi ripeto ancora una volta , fai come ti senti ci mancherebbe
Gaetano
prevedo un'avvelenata stasera...a partit è tost
Bruno
La partita è dura, dovremo dare il massimo, giocare al massimo e concentrati...Ma più di ogni altra cosa voglio vedere un gruppo unito e miglioramenti sul piano del gioco e poi vada come vada saremo ugualmente soddisfatti di noi stessi.
In campo:
Ale portiere
Ste difensore centrale
Paolo terzino sinistro
Gaetano terzino destro
Matteo seconda punta e difensore centrale
Giova prima punta e seconda punta
Bruno prima punta e terzino
Dai ragà, forza Spartak!!!
mettimi jolly la prossima volta come ruolo...ieri ne ho cambiati 4 di ruoli :))))
Bruno
Posta un commento