E' stato acquistato nella tarda serata di ieri l'ultimo giocatore degli Spartak Marco Latini, giocatore versatile dalla grande velocità e dotato di buona tecnica, scenderà in campo contro il kunz. Marco ha dato piena disponibilità e si aggiunge agli otto titolari degli Spartak . Sebbene la sua presenza alzi il livello tecnico del gruppo sperando di permetterci di competere alla pari con le squadre più forti del torneo pone problematiche sul piano del turn over.
La linea che al momento intendiamo seguire è quella del doppio cambio uno in attacco ed uno in difesa, in maniera tale che ogniuno possa giocare e concentrarsi soltanto su un ruolo. L'asse Manuel-Leonardo non verrà cambiato nè dal turn over nè durante la partita a meno che non chiedano loro di tirare il fiato,cmq saranno meno soggetti degli altri alla girandola dei cambi.
Convocati per luned:
Ale Cavotta- portiere
Manuel - centrale bdifensivo
Ste - terzino
Gaetano - terzino
Marco - terzino
Leonardo - seconda punta
Lo zio - prima punta
Matteo - prima punta
Forza Spartak!!!
5 commenti:
Bene così, ora non ci resta che vincere .... e VINCEREMO!!!!
FORZA SPARTAK
Lo zio
Questa notizia da me è stata più attesa dell'affare casillo-foggia hehehe complimenti a tutto lo staf per l'acquisto e ora ragazzi... SIIII PUòò FAREEEEEE !!!!!
Manu13
Acquistare il sig. Marco Latini è stato un vero affare x la società calcolando l'età del giocatore( 20/21 anni) e il costo dell' operazione (7.5 milioni di euro con stipendio di 1.5 milioni escluso bonus fino al 2013).
L'operazione è partita grazie all'intuizione del sottoscritto che ha subito contattato, avendo un ottimo rapporto , i 2 procuratori del giocatore (Leonardo e Matteo).
Ora la rosa è completa speriamo sia pure competitiva.
STE 4
a scusate dimenticavo... FORZA SPARTAK!!
purtroppo il giocatore è del'85 ed ha la bellezza di 25 primavere...
Posta un commento