giovedì 7 aprile 2011

Finale Sgamoni - Spartak Gaodan 13 - 3

Finisce con una sconfitta per gli Spartak il memorial Gianluca Signorini. Sfugge ai giallo rossi l'occasione di aggiudicarsi la finale contro gli Sgamoni. Sulla partita inutile soffermarsi più di tanto , una partita che è stata vista da tutti. Spartak ottimi all'inizio, che crollano dopo il 2 a 1 ed ancora dopo un ottimo inizio di secondo tempo tracollano ancora dopo il 7 a 3. C'è poco da dire abbiamo giocato con una formazione più forte giocando una partita buona solo a sprazzi, quando in realtà ci voleva una partita perfetta dall'inizio alla fine. Ci sarà tempo comunque nei commenti per analizzare la partita.
Tiriamo un attimo le somme per quel che riguarda il torneo. Eravamo partiti con un obbiettivo, ovvero costruire un gruppo solido sul piano della coralità del gruppo e direi che l'obbiettivo è stato raggiunto. Al di là di quest ultima sconfitta e di quelle che vi sono state e che ci saranno ancora, possiamo dire di avere davvero un ottimo gruppo coeso e solido , anche ieri sera la sconfita è stata metabolizzata senza drammi nessuno si è scagliato contro l'altro, non vi sono stati psicodrammi. Il fatto di sapersi accettare come si è l'un con l'altro, rappresenta la forza di una squadra e la base per costruire un gruppo solido nel tempo. Il primo obiettivo ad inizio torneo era riuscire ad avere una squadra con la quale giocare le partite in maniera salutare e serena e questo obbietivo è stato raggiunto. Sul piano dei risultati siamo arrivati in finale per la prima volta nella nostra storia ed abbiamo raggiunto un dignitoso secondo posto , quindi anche da questo punto di vista il bilancio è positivo.Rimane solo l'amarezza di non essere riusciti a dare in finale tutto quello che potevamo dare, di non essercela giocata come potevamo giocarcela, ma ripeto questa è un altra storia. Un ringraziamento speciale va a tutti gli Spartak e a tutti gli splendidi amici accorsi per sostenerci, sperando di vederli più spesso in futuro alle nostre partite.
Forza SpartaK!!!

45 commenti:

Anonimo ha detto...

La partita di ieri sera è stata molto particolare. Per come la vedo io abbiamo pagato a caro prezzo un crollo mentale in momenti cruciali dell'incontro, sul 2 a 1 per loro ed ancora quando eravamo in rimonta quando hanno realizzato il 7 a 3. Il fatto poi che giocavamo contro una squadra con qualità maggiore alla nostra ha fatto il resto, ovvero se gli concedi qualcosa o cali i ritmi inevitabilmente ti castigano, come d'altra parte ci siamo detti tante volte. In altre parole si era detto di giocare dall'inizio alla fine sempre alla stessa maniera senza pensare al risultato e concentrati e così non è stato fatto o lo è stato ma solo in parte. Ad ogni modo è bene ricordare a tutti che nello sport come nella vita i colpi si danno e si prendono, e che la capacità di saper incassare fa parte del bagaglio tecnico di un giocatore, quindi non voglio vedere persone tristi o scoraggiate perchè cadere fa parte del gioco, piuttosto qualsiasi cosa accada avanti per la nostra strada sempre.
Sull'epsodio del nervosismo nel finale non mi va di tornare se ne parlerà nel dettaglio di persona.
Per la pizza ditemi dove volete andare ed entro domani prenoto. Io personalmente voto o fasina o Grottino.

Gaetano

MATTEO ha detto...

io parlo personalmente, il secondo posto per me vale quanto il primo, stata cmq una vittoria arrivare come gruppo in finale...e che gruppo!!!!
per la partita nulla da dire magari il loro gol del pareggio a quella maniera ci ha destabiliti mentalmente cosa che a loro non è successsa quando hanno subito il primo gol!
per la pizza io voto o miami swing o la regina di napoli....
FORZA SPARTAK
v vodj ben!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per la pizza a me va bene qualsiasi giorno qualsiasi pizzeria per il resto sto na merda davvero stanotte quasi nn ho dormito che stavo a pensare alle minchiate e al nervosismo per me è stata na botta forte..

Manu13

Anonimo ha detto...

Manuel stai così perchè ci tenevi tanto a questa finale forse anche troppo più del dovuto...Dobbiamo imparare a scendere in campo con un atteggiamento mentale diverso, imparare ad essere al di sopra del risultato , non esaltarci per una vittoria ne deprimerci per delle sconfitte, la cosa importante è fare in campo tutto ciò che va fatto nel migliore dei modi dare il massimo e se non si riesce, fare di tutto affinchè la volta successiva vada meglio, e questo secondo me va fatto anche fuori dal campo. Poi si può perdere di dieci gol o vincere non è quello che conta, conta dare sempre il massimo. E' su questo che abbiamo sbagliato, che siamo mancati , è per questo che siamo crollati nelle fasi più importanti dell'incontro, vedendo che la partita ci sfuggiva dimano in termini di risultato abbiamo smesso di giocare quando la partita era ancora lunga. Avremmo perso ugualmente ma in maniera più dignitosa non nel risultato ma nella consapevolezza di aver dato tutto sino alla fine. Comunque niente drammi siamo qui per divertirci e per imparare , se entriamo in campo con questo spirito vedete che non passerete più notti insonni dopo una sconfitta , d'altronde se sono riuscito a dormire io....

Gaetano

Anonimo ha detto...

Dovete essere orgogliosi di quello ke avete fatto, credetemi, aver giocato la finale è stato comunque un'impresa. Il nostro gruppo, come vi ho sempre detto, non ha qualità individuali superiori alla media, ognuno deve riconoscere i propri limiti, in virtù di questo il risultato ottenuto deve soddisfare TUTTI. Da qui però bisogna ripartire, cercando di migliorarsi, se così sarà ci divertiremo anke il prossimo campionato. La partita di ieri mi ha amareggiato per come l'abbiamo persa, male, e appena siamo andati sotto è regnata nuovamente la confusione del girone di ritorno, tutti all'arrembaggio, favorendo i veloci Sgamoni.Sgamoni meritevoli di questa Coppa, ha vinto la squadra pìù forte, insieme al TITO.
Mi sono divertito al mio primo Plebei, anche se ieri sera sono andato via deluso......
Siamo pur sempre i vice Campioni... onoriamo ciò al prossimo torneo.

La pizza dove dite voi, va bene, solo che domenica sera non posso venire.

FORZA SPARTAK

Lo zio

Anonimo ha detto...

Dispiace x ieri x come è 'MATURATA' la sconfitta.

La cosa che mi ha + infastidito è stato il nostro TOTALE 'black-out' ...cioè i nostri SOLITI 10 minuti dove facciamo di tutto x chiudere la partita a nostro sfavore (ricordo la semifinale contro la speranzull l'anno scorso in 10 min abbiamo preso 4 gol COME IERI).

Concludo dicendo che io ero + testa calda di voi ma col tempo ho imparato a gestire le situazioni... e spero che sia arrivato IL MESSAGGIO senza che nessuno si offenda.
LA PARTITA DURA 1 ORA CAZZO anche se c'è stata una situazione allucinante a nostro sfavore nn dovevavo perdere la bussola!!!!

CMQ siamo arrivati in finale e sono STRAFELICE!!!
GRAZIE SPARTANI

X la pizza ci sono e consiglio la fasina .-D

STE 4

Anonimo ha detto...

Parole sante quelle di Stefano...A me personalmente lui mi è piaciuto ieri sera più che in tante altre occasioni proprio per il modo in cui ha saputo gestire la situazione con la testa, non se nè mai andato nel pallone. Nessuno si deve offendere ma volendo fare un analisi obbiettiva bisogna ammettere che ci sono stati un paio di noi che sono scesi in campo sovraccarichi a livello mentale ed ovviamente la cosa non si è riflessa bene sulla squadra, con il trascorrere della partita la situazione si è calmata , ma nei momenti cruciali abbiamo dimostrato per l'ennesima volta di essere incapaci di autogestirci mentalmente...Ora non mi aspetto di cambiare la testa di nessuno , in quanto so che la gente cambia solo quando decide di cambiare, e so quindi perfettamente che se ci dovessimo ritrovare in situazioni analoghe probabilmente tali scleri si ripeteranno,ormai è una cosa che ho imparato ad accettare, ma vi chiedo almeno di riflettere su questo: ovvero sulla assoluta inutilità e su quanto sia nocivo nel bel mezzo di una partita tra l'altro così importante di darsi alla morte a vicenda piuttosto che incoraggiarsi , ed ancora sulla assoluta inutilità e su quanto sia nnocivo sbottare in un momento di confusione della squadra piuttosto di cercare di mettere ordine calma e recuperare il senno. Certo rispetto al passato siamo migliorati molto sotto questi punti di vista, ad ogni modo la partita di ieri sera ha messo in luce che c'è ancora da lavorare in tal senso; ripeto a me personalmente non mi cambia niente , personalmente gioco e mi diverto comunque indipendentemente dagli atteggiamenti dei miei compagni di squadra, ad ogni modo se il proposito è quello di migliorare non ci si può esimere dal fare queste considerazioni. Poi ogniuno di noi liberamente può abbracciarle come rigettarle ma è giusto comunque che si facciano e ripeto non per voler colpevolizare qualcuno in particolare ma semplicemente con il proposito di cercare di crescere e migliorare se non altro sotto l'aspetto del comportamento, del gruppo e dell'approccio psicologico alla partita.
Dispiace perchè un così bel torneo meritava un epilogo diverso, ed anche le persone che ci sono venute a vedere meritavano uno spettacolo diverso. Ci sta perdere , ma obbiettavimente come è successo ieri è davvero brutto.
Tutto ciò nulla toglie all'ottimo torneo disputato ed al'ottimo secondo posto ragiunto di cui è giusto sentirsi felici ed orgogliosi.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo. Cmq posso dire questo è stato il torneo dove ho imparato di più tatticamente ma anche con il cervello so di nn averlo sicuramente dimostrato ieri ma credo che l'ho capito oggi, sn sincero stanotte ho pensato di tutto avevo il morale sotto i tacchi e ci vorrà un pò per smaltirla, però più passano le ore e più mi viene voglia di dimostrare che si può fare molto meglio di così e lo zio ieri ha detto una cosa giusta: prima faccio le cacate e poi mi faccio ripagare, diciamo che il mio bicchiere è costantemente mezzo vuoto cercherò di riempirlo fino all'orlo.So che stefano si riferisce a me e ha perfettamente ragione però probabilmente questo torneo estivo può essere l'ultimo per me con gli Spartak dato svariate situazioni che si erano create anche l'hanno scorso.Di conseguenza mi sta venendo una voglia matta di tornare in campo e giocare al massimo delle mie possibilità ogni partita.
Per il resto come detto ieri negli spogliatoi vi ringrazio tutti per questo piccolo traguardo raggiunto
grazie a tutti gli spartak !

Manu 13

Lallo ha detto...

ragazzi per la pizza quando e dove volete a me basta che si magna e nn sta l inter in tv...anche se per voi posso fare un eccezione...
per la partita ne parliamo di persona!
anch io nn ho dormito,boh forse per i quiz forse perche nn mi sentivo al 100% per dei problemini fisici...fatto sta che perdere cosi me la sento nello straculo! e quindi al prossimo so perfettamente come giocare,l unica cosa è che lunedi io nn ci sono e pure farias perche abbiamo le semifinali al dribbling,pero che cazz manc na settimana di pausa psicologica...

ps...il voto piu basso in pagella va a STRam....rimandato...

Anonimo ha detto...

Inutile nascondere il pizzico di amarezza...abbiam perso meritatamente, ma male...ci siamo bloccati....ma aldilà della partita volevo spendere due paroline per voi.

Sono contento di aver conosciuto ragazzi come voi che danno tutto in campo e ci tengono cosi tanto alla squadra...sono contento inoltre per l'armonia che si è creata all'interno dello spogliatoio e fuori;)(soprattutto) a partire dallo ZIO che reputo una pedina fondamentale per la squadra per la sua esperienza e tanto altro, ma per quel poco che ho capito è davvero una gran brava persona! a finire con tutti voi! tutti tutti tutti !

è STATO DAVVERO UN BEL TORNEO!!!!

GRAZIE A TUTTI.

ALE

Anonimo ha detto...

Mi sembra di aver capito che non si gioca questo lunedì, ma il 18, quinfi Lallo e Farias state tranquilli. Ci aggiorniamo. Gaetano dai conferma?

FORZA SPARTAK

Lo zio

Farias ha detto...

è stato piacevole tutto il torneo..ovviamente una sconfitta cosi larga alla fine fa male..Le finali si vincono!! non si giocano ;-)l cosa che ho notato io è stata proprio la tensione su molti volti. Ma ovviamente c'è 1 spiegazione..scontata:
La colpa è tutta di Matteo.

MATTEO ha detto...

aahahahahahahahahahahahahahah bastardooooooo....ragazzi è stato un piacere giocare e arrivare alla finale con voi...vi dico cosa ho fatto io..quando sono tornato a casa ho lasciato in bella mostra la medaglia cosi che il giorno dopo tutti potessero vederla e cosi è stato! la soddisfazione per me e tanta.....nella partita si e vero qualcuno si è fatto prendere dalla grande occasione..ma cavolo noi spartak siamo questi siamo amici per come siamo...sarebbe strano non vedere un manuel cosi uno stefano cosi ecc ecc ecc.....spendo altre due parole e credo voi siate d'accordo con me per dire che questa vittoria è anche di LEONARDO E ELISIO....amici dentro e fuori dal campo......questo secondo posto e anche vostro quindi grazie! GRAZIE davvero!...cosi come grazie a tutti voi per avermi dato la possibilità di mettere anche io una medaglia a casa visto che le altre erano tutte di mia sorella hahahahahahhahahaha...

FORZA SPARTAK

MATTEO ha detto...

ah...cmq la colpa e di farias che si è incaponito a tirare e a non passare la palla e anche perchè non si è ricordato nemmeno come si chiama quando si e fatto passare l'uomo dietro.....STRUNZ ahahahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Effettivamente Farias ha ragione c'erano un paio di persone con i volti troppo tesi...
Ricordiamoci che noi PAGHIAMO x giocare quindi la cosa fondamentale è DIVERTIRSI.
Chi non si divertiva + a giocare con noi o se ne andato o non è stato + chiamato.

MA QUANN S MAGN STA PIZZA PIZZA PIZZA(io vicino a LALLO che è l'unico che tifa x la sqadra giusta)


STE 4

MATTEO ha detto...

io non avevo la faccia tesa stè se ti riferisci a me! anzi ero molto tranquillo nella panchina e manuel te lo può riferire.......lo stesso gaetano mi ha detto quando sono entrato in campo ad un certo punto che dovevo calmare gli animi!(po s'è appcct iss ahahahhahahahah) dai uagliù alla fine si putev per o venc! e noi non abbiamo vinto! ma non abbiamo nemmeno perso il secondo posto e sempre meglio del terzo del quarto del quinto ecc ecc ecc ecc

Anonimo ha detto...

Personalmente quando ho parlato di persone un tantino sovraccariche il mio riferimento era per Ale e Manuel. Anche se devo dire conoscendolo ormai da un po di tempo che Manuel in realtà non è un tipo che non si sa gestire ma ha estrema difficoltà a farlo quando si trova vicino uno che tende al nervosismo, come accadeva in passato con Rocco, Giova ed altri che hanno giocato con noi. Ale in questo torneo più di una volta ha a mio avviso sbagliato strategia motivazionale, anche in finale sin dal primo tiro in porta che ci è arrivato ha incominciato ad urlare più del dovuto, non metto in dubbio che lo facesse in buona fede e per spronarci e magari anche per scaricare un po la tensione che aveva addosso , ma obbietivamente fatti alla mano ha sortito di farci stare ancora più tesi , tensione che è sfociata dopo il quinto gol degli Sgamoni nel diverbio un tantino acceso con Manuel. Alla luce di questo credo che chi sta in porta dovrebbe incominciare a capire quali sono gli atteggiamenti da coltivare e quelli da eliminare.
Detto questo volendo fare delle valutazioni, dato che cis troviamo, sui singoli a fine torneo direi che nel complesso sono positive:
Manuel - sono in sintonia con la sua autovalutazione, e del resto ho già detto
Ale - a parte la finale e le piccole pecche di cui ho fatto menzione ha sempe dimostrato massimo impegno e coinvolgimento, ha alternato ottime prestazioni a sopratutto ad inizio torneo meno buone, al di sotto elle sue possibilità. Ma ha sempe messo buona volontà poi di certo c'è sempe da migliorare.
Ste - tecnicamente gioca come ha sempre fatto , atleticamente è cresciuto anche in considerazione del fatto che si tiene costantemente in allenamento e questa è un ottima cosa ,che dovremmo fare tutti, se non altro per una questione di benessere e di salute.Ed anche mentalmente ho scorto dei miglioramenti, specie le ultime partite ho aprezzato la sua maturità, in particolare in finale ,d'altronde esiste uno stile appropriato in tutto anche nel saper accettare le sconfitte.
Elisio - grande acquisto sotto tutti i punti di vista e a mio avviso con molti molti margini di miglioramento, più giocherà più si vedranno. Era una mia scomessa per la quale mi sono scontrato anche con alcuni e non credo di peccare di presunzione nel dire che l'ho vinta.
Lallo - altro grande acquisto, a inizio girone di ritorno ha sbagliato diverse partite , ma nel complesso è un giocatore che ha dato tanto sia in avanti che come difensore e che si è integrato benissimo non solo nel gruppo ma nel clima Plebeo.
Lo Zio - Sicuramente lo spirito di gruppo la sua coesione, ha lui come artefice principale, la sua esperienza sotto tutti i punti di vista tecnico psicologico ecc... è stata fondamentale per il raggiungimento della finale.
Farias - Grandi qualità tecniche, sicuramente il nostro attacante più pericoloso, ragazzo simpaticissimo e persona per bene. Mi auguro che rimanga a lungo negli Spartak.
Matteo - grande finale di torneo, nelle ultime quattro partite si è davvero superato, considerando anche che la finale l'ha giocata con una caviglia gonfia e reduce da una brutta influenza. La speranza è che giochi sempre così, che si sacrifichi specie nel lavoro difensivo , e credo anzi sono sucuro a culmine di un percorso di maturazione anche comportamentale che abbia imparato ad accettare le scelte in seno al turn over operate dal gruppo e quindi ad integrarsi al meglio nell'intero contesto.
Un ringraziamento è doveroso anche per Leonardo, sarebbe statobello se fino alla fine ci fosse stato pure lui.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Per la pizza prenoto per le 21:30 alla Fasina, di lunedì sera , dato che Domenica non c'è Lo Zio e Sabato non è presente Manuel.
Poi per chi vuole magari ci andiamo fare una seconda serata all'Happy Hour del Puerto Dino.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Gaetà prenota alle 20 30 che facciamo tutto con calma e iniziamo a mangiare x le 21....se no la pizza arriva tardissimo e io preferisco mangiare nn dopo le 22 00.
Che ne dite?

GRAZIE

STE 4

MATTEO ha detto...

va bene fasina va bene l'orario

Farias ha detto...

Non riiniziava lunedi il torneo?
Cmq dovremmo avere la semifinale all'altro torneo lunedi..anche se la mia memoria è sempre abbastanza labile.Spostarla a martedi sarebbe decisamente meglio.

Lallo ha detto...

allor sit strunz??? mettere la pizzata il lunedi che io e farias non ci siamo? e vabbe che mangiamo come i dannati pero segarci cosi no,no no no non si fa!

Anonimo ha detto...

Scusate ragà mi ero dimenticato che giocavate, dai allora si sposta tutto a Martedì alla Fasina alle 21:00 ok?

Gaetano

Anonimo ha detto...

per me va benissimo martedì alle 21. sto pensando a quanto sia scandalosamente pignolo stefano che preferisce nn mangiare alle 22 hauahauah la sua vita appiccicata ad un orologio sei un grande Ste peccato per la fede calcistica ;).

Manu 13

Anonimo ha detto...

MARTEDì ALLe 21 ALLA FASINA OK OK :-D

P.S. IO l'ho detto anche a mio fratello e la sua ragazza mi faranno sapere se vengono....
P.S.2 La mia ragazza viene sicuro quindi Manu fai venire Ida
Ale tu fai venire la tua girl
Lo Zio fai venire tua moglie(mia zia...) SE VOLETE . Per gli altri fate venire chi cazzo volete facciamo una mega tavolata FESTIVA.

FORZA SPARTAK

STE 4

Anonimo ha detto...

Perfetto martedi! ;)

ALE

Anonimo ha detto...

io non lo so se viene ida ragà.. nel caso cmq ve lo faccio sapere entro lunedì.

Manu13

Anonimo ha detto...

martedì, purtroppo, stefano lo dimentica, abbiamo un impegno fino a tarda sera, nn voglio assolutamente rompere le uova nel paniere.... se vi va di andare nn mi offendo, sarà per un'altra volta.
Caso contrario, credo che giovedì potrebbe essere il giorno ideale.
Ripeto se volete fare martedì nn mi offendo.:-(

FORZA SPARTAK

Lo zio

Anonimo ha detto...

per è indifferente va bene qualsiasi giorno

Manu13

Anonimo ha detto...

X me va bene sia martedi(sono libero dall'impegno...) sia giovedi fate voi.

STE 4

Anonimo ha detto...

Libero da impegno anche io,se volete martedì ci sono.

FORZA SPARTAK

Lo Zio

Lallo ha detto...

povero gaetano sta uscendo pazzo...allora martedi! si pot fa! pero che palle le femmine! che c entrano???? solo la squadra senza scassare le palle! stefano ...LASCIATI!

Anonimo ha detto...

cmq ankio sn d'accordo con lallo solo noi spartak credo sia la cosa migliore!

Manu13

Anonimo ha detto...

OK Martedi solo io

STE 4

Anonimo ha detto...

si dai è meglio solo noi!!!

a domani bestie!

Anonimo ha detto...

ALE

Anonimo ha detto...

Ho prenotato alla Fasina , Martedì ore 21:00. Solo per Spartani

Forza SpartaK!!

Gaetano

Anonimo ha detto...

Ok NON VEDO L'ORA :-D !!!!!!!!!!!

Ma saremo tutti e 9 ?

STE 4

Anonimo ha detto...

io ci sono,
arriverò prima, voi nn arrivate dopo, altrimenti la pizza si brucia.....

FORZA SPARTAK
Lo zio

Anonimo ha detto...

Riportiamo un commento comparso sul sito ufficiale dei Campi Plebei, poco fa:

ULTIM'ORA:
ROTTURA TRA Lo Zio E GLI SPARTAK.

A seguito di una incomprensione tra Lo Zio e la Società SPARTAK, per motivi futili, si è arrivati alla rottura tra le parti. Tutto sembrerebbe essere nato per l'orario fissato dalla società per la cena sociale di fine campionato. Lo Zio aveva chiesto di prenotare non più tardi delle 20,30, altrimenti La Zia avrebbe chiuso la porta di casa!!!!Richiesta disattesa dalla società, infatti ore 21 Pizzeria Fasina.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Soprt, dal figlio, nonchè procuratore dello Zio:

Il mio assistito ritiene di aver ricevuto una mancanza di rispetto da parte della Società, ed è per questo che ora è UFFICIALMENTE SUL MERCATO; è molto dispiaciuto dell'accaduto, per aver legato tanto, nella sua prima stagione ai Plebei, con la società SPARTAK.

Ufficio Stampa dello Zio.

Anonimo ha detto...

Il procuratore dello Zio(lo conosco personalmente...) mi ha assicurato che Lo ZIO cmq sarà presente alla cena stasera(Pizzeria Fasina) di fine stagione.

Spero ci siano chiarimenti pacifici ...sarebbe un peccato perderlo x un maleinteso .

STE 4

Anonimo ha detto...

SPARTAK RISPONDE : Lo zio nn è sul mercato ha un contratto è va rispettato abbiamo fiducia nel nostro tesserato e sappiamo che è una persona per bene. Chi crede di soffiarci un giocatore a fine carriera si sbaglia di grosso, stasera parleremo e gli proporremo un prolungamento di contratto.

Manu Cobbolli 13

MATTEO ha detto...

mamm e chè magnt!!!!!

Anonimo ha detto...

Lo ZIO - SPARTAK: PACE FATTA!!!

Al termine della cena (a base di pizza, patatine e tanta birra...), Lo zio e la società annunciano di aver trovato l'accordo per almeno i prossimi 2 Plebei. Ecco le parole dello Zio, raccolte all'uscita della Fasina:
Dopo il malintenso dei giorni scorsi con la società, ora è tutto rientrato, ci siamo chiariti. Sono felice di continuare a giocare per gli Spartak, alla quale mi sono molto affezionato, ringrazio tutti i componenti della squadra per avermi dimostrato la loro vicinanza in questi ultimi giorni. Ora rituffiamoci in questo nuovo torneo, cercando di dare altre soddisfazioni ai nostri impareggiabili tifosi.
Il capitano Gaetano mi ha assicurato che la società sta per concludere un COLPO di mercato proprio sul filo di lana.......
Auguro a tutti i TEAM un buon campionato nel pieno rispetto dello spirito Plebeo.

Ufficio stampa SPARTAK

Anonimo ha detto...

abbiamo fatto ubriacare lo zio...e ha firmato un contratto a vita hahaha

aspettiamo l'ufficialità di Gaetano per quanto riguarda il COLPO DI MERCATO!!!!!

ALE