martedì 5 aprile 2011

Mercoledì finalissima Spartak - Sgamoni

Domani si gioca la finale tanto attesa. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni, l'atmosfera intorno al campo non deve inficiare sulla concentrazione e su ciò che accadrà in campo. Giochiamo come sappiamo giocare, facciamo ciò che sappiamo fare nè più nè meno e giocheremo un ottima partita. Imprimiamoci nella mente le ultime tre partite perchè dovremo giocare alla stessa maniera sotto tutti i punti di vista , ed anche meglio. Ci siamo detti e lo ripetiamo che la chiave sarà la difsa quindi mi raccomando, forti , aggressivi, disciplinati; se giochiamo bene in difesa come conseguenza naturale arriveranno le azioni gol anche in avanti, ma prima di tutto dovremo sbatterci e farci il culo nella fase di non possesso. Giochiamo tranquilli e concentrati dall'inizio alla fine e concentriamoci solo sul gioco non sul risultato, i conti se si fanno si fanno alla fine. Ci rimane un ultima sfida , giocare una finale con la massima dignità, senza dimenticarci comunque vada che fin qui abbiamo giocato un ottimo Plebei sicuramente il migliore finora dove abbiamo dimostrato di essere un ottima squadra ed un grande gruppo. La partita sarà giocata all'insegna del fair play anche alla luce del fatto che vi saranno arbitri, o meglio super visori di situazioni dubbie. Detto ciò vale sempre la pena ricordare di evitare in ogni modo atteggiamenti fuori dalle righe , sarebbe davvero brutto avere cadute di stile ora( mi rivolgo ad entrambe le squadre), considerando che siamo arrivati fin qui giocando sempre partite all'insegna della correttezza, e che in generale si è trattato di un torneo apparte qualche episodio assolutamente corretto in ieno spirito Plebeo. Quindi qualsiasi cosa accada non perdiamo mai la lucidità mi raccomando.
Convocati : portiere Ale; difensori, Gaetano, Manuel, Ste, Lallo; attaccanti, Farias, Lo Zio, Matteo.
Domani è la finale , quindi cerchiamo di stare al campo tra le 21:20 e le 21:30, almeno domani cerchiamo di iniziare il riscaldamento tutti insieme, ma sopratutto mi rivolgo in particolare a Farias ed a Lallo evitiamo di entrare in campo senza aver fatto un buon ed abbondante riscaldamento.

Forza SpartaK!!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Dimenticavo una cosa importante.Dato che gli Sgamoni hanno le maglie biano rosse giocheremo con le seconda divisa: maglie giallo nere e i pantaloncini gialli. Mi raccomando non venitevene in campo con altre divise diverse da questa.

Gaetano

Lallo ha detto...

PANTALONCINO GIALLO NON ESISTE NEL MIO GUARDAROBE :(

MATTEO ha detto...

dai cazzo.....per le divise io proponevo già l'altra volta una soluzione del genere...: fare la monetina per chi si mette la casacca....cmq è solo perche la nostra divisa primaria e intrinseca di spirito spartano sudore e sangue..(ragionamento superstizioso e ignorante lo sò ma hihihhihihihihih) po vedete voi io porto entrambi :-)
FORZA SPARTAK

MATTEO ha detto...

montorio non ha la seconda divisa ora che ci penso.......

Anonimo ha detto...

No Farias ce l'ha la divisa , ce l'avete tutti. Uagliù ho fatto quella divisa per due ragioni
1) per evitare di crepare di caldo d'estate

2) e per quando ci troviamo a giocare con squadre che hanno più o meno i nostri stessi colori sociali.

Ovviamente si tratta di una divisa economica , quindi non bella , ad ogni modo nelle sopracitate situazioni ci torna utile. Personalmente non mi va di giocare con la casacca, nè tantomeno di far giocare gli Sgamoni con la casacca , visto che abbiamo una seconda divisa e quindi non v'è la necessità. Ricordiamoci che dobbiamo giocare a pallone e non fare una sfilata cerchiamo di essere un po meno dipendenti dalla componente estetica, e poi ripeto si tratta di indossarla una volta ogni tanto. Quindi dai senza problemi domani tutti in campo con le divise giallo nere.

Gaetano

Anonimo ha detto...

SPACCHIAMO RAGAZZI...ANDIAMO A SPACCARE TUTTOO!


ALE

Farias ha detto...

ho solo la maglia..non ho pantaloncini gialli

Anonimo ha detto...

Se qualcuno ha un pantaloncino giallo in più lo portasse, io vedo se ne ho 2.
Finale da giocare con la massima ORGANIZZAZIONE..... NON DIMENTICATELO!!!!!

FORZA SPARTAK
Lo zio

Anonimo ha detto...

dai ragazzi se la metto io la maglietta nera con la scritta spartak che si allarga la possono mettere tutti :) sarà la nostra maglia da finale tipo il milan con la maglia bianca ;)

Manu 13

Anonimo ha detto...

Farias cerca di procurarti un pantaloncino giallo. Cmq vedo dei procurartelo io uno, in ogni caso se non ne hai uno giallo anche uno nero può andare. Meglio evitare il rosso o il bianco.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Sono carico!!!!!!!!!

Al campo dovrei portare (salvo cambiamenti)4 o 5 persone come tifo :-D.

P.S. Se nn avete il pantaloncino giallo và bene anche nero

P.S.2. La maglia nera non mi dispiace

P.S.3. GODIAMOCI STà FINALE


STE 4

Anonimo ha detto...

ankio sto organizzando la cosa dalla settimana scorsa dovrei portare un pò di persone al campo ci servirà un pò di tifo , cmq vado però ragazzi godiamoci sta finale !!

Manu13

MATTEO ha detto...

o raga il dai cazzo era ovviamente per la finale non per le divise :-) per mè va bene la divisa nera ovviamente.....ho il pantaloncino giallo controllo anche io se ne ho uno in più!!!!
stè io non ho ne la P.S.2 ne la P.S.3...come faccio!!!?? la nintendo ds va bene lo stesso!? ahahahahhahahaahah
forzaaaaaa spartaaaaaaaak!!!

Anonimo ha detto...

Mattè nn preoccuparti và bene lo stesso!!

P.S. Sono contento che sono stato il più votato nel sondaggio.Dedico questa vittoria a tutti quelli che hanno creduto in me e mi hanno supportato.
GRAZIE ANCORA

STE 4

Anonimo ha detto...

...non sto nella pelle!

ALE

Anonimo ha detto...

Ragazzi applaudiamo Ste ke ha vinto il sondaggio (DA SOLO......), cmq troffa euforia vedo per stasera, pubblico ecc.. mi raccomando non è ke vi emozionate????? Cerchiamo di concentrarci come L'inter...... di Mourinho però!!!!!!!! :-)

A stasera SPARTANI, puntuali,tosti e ORGANIZZATI!!!!!!!

FORZA SPARTAK

Lo zio

Anonimo ha detto...

Stefano che si vota da solo : RIDICOLO come il taglio di capelli del giuda interista...

Manu 13