mercoledì 13 aprile 2011

Lunedì si torna in campo ore 21:00 da Brescia!!

Lunedì si torna in campo di nuovo contro gli Sgamoni a distanza di due settimane. Non facciamo previsioni sul risultato, non fissiamoci degli obbiettivi in tal senso, cerchiamo solo di migliorare la dove siamo venuti a mancare nell'ultima partita. Sappiamo tutti quali sono stati i nostri errori, se n'è discusso tanto quindi non mi sembra il caso di tornarci, e come al solito è da lì che bisognerà ripartire. Non ci saranno Farias nè Lallo alle prese con un altra finale che ovviamente ha la precedenza , vi sarà il nuovo acquisto Cristian ex Panzao, che ha confermato al sua presenza in questa nuova edizione del Plebei, intitolata Enzo Berzot, con la maglia giallo-rossa degli Spartak.
L'ultima partita contro gli Sgamoni si è conclusa con molto nervosismo, è categorico evitare in questa partita ciò che di negativo è capitato nella partita precedente, ripeto è categorico. Vi chiedo di non imitare il mio cattivo esempio e di pensare solo a giocare qualsiasi cosa venga detta o fatta in campo, tanto il nervosismo e le sfuriate lo sappiamo non risolvono niente, quindi pensiamo a giocare e a dare il meglio e a sentirci soddisfatti a fine match e a nient altro.
Convocati per Lunedì:
portiere Ale; difensori Manuel, Ste, Gaetano; attaccanti Cristian, Matteo, Lo Zio.

Forza SpartaK!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande acquisto sono soddisfatto e credo che questa partita andrà diversamente..

manu13

MATTEO ha detto...

uno di noi e cristian uno di noi uno di nooooooooooooooi e cristian uno di noooooooooooooi....
cmq raga se vinciamo lunedi c'è da mangiarsi le mani ahahahhahahahhaahhaha
ps...manu leva il 13!!!!!

FORZA SPARTAK

Anonimo ha detto...

iniziamo bene sto torneo daaaiii!!!!

ALE

Anonimo ha detto...

Sono contento x il nuovo acquisto.

L'ho marcato + volte ed è in gamba il ragazzo ,-) !

STE 4

MATTEO ha detto...

stefano si tu che si cess!!!! mo vulim e vulim dic!!!! ahahahahahah

Anonimo ha detto...

Io ricordo Cristian nella partita finita 3 a 3 contro i Panzao, anke io ebbi un'ottima impressione, ora sta a noi farlo integrare nel gruppo, cosa più importante, poi nel nostro modo di giocare. Gli sarà chiesto, oltre ai gol ovviamente :-), anche una certa partecipazione alla fase difensiva, per noi fondamentale.
Invito Gaetano a comunicare quanto prima a Cristian il nostro blog, così da dargli la possibilità di integrarsi ancor prima.
L'unica cosa che dico a tutti gli Spartani, di non creare pressioni particolari su Cristian, lasciamolo tranquillo di giocare come sa e vedrete che ci darà una mano.

FORZA SPARTAK

Lo zio

Anonimo ha detto...

Ragazzi purtroppo Cris non dispone nè di internet nè di PC. Ad ogni modo ho parlato ieri con lui e si è detto molto felice di poter giocare con noi in questa edizione. Credo che al di là dei risultati ciò che lo farà affezionare al progetto sarà la possibilità di stare bene in campo con noi, lo spirito ed il coinvolgimento nel nostro progetto. Quindi cerchiamo in campo di far valere queste componenti che sono senza dubbio le più positive del nostro gruppo, al contrario vediamo di evitare il caos , la confusione, le sfuriate che di contro rappresentano i più negativi.

Gaetano

Anonimo ha detto...

We Ragà allora che divisa portiamo x lunedi (Nera o Rossa)???
E x Cristian come facciamo? Che maglia gli diamo?

STE 4

Anonimo ha detto...

stavolta giochiamo con la rossa si era detto alla serata poi per cristian si può portare la maglie vecchia ..

Manu13

Anonimo ha detto...

Ieri mi è venuta un pò di amarezza dopo la VITTORIA ripensando alla finale...POTEVAMO FARE DI PIù ma purtroppo è andata cosi....

Ieri ottima prova di tutti gli spartani e buonissimo inserimento di cristian(è finalmente il giocatore che mancava nella rosa)
ma la partita superlativa è stata di Ale (Pagliuca :-D )

Ora sotto con il KUNZ!!!!

STE 4