mercoledì 31 agosto 2011

Giovedì amchevole contro l'Essedì. Ora si incomincia a far sul serio

Giovedì alle 21:00 da Brescia saremo di scena per una nuova amichevole contro gli amici dell'Essedì. Se fino ad oggi le amichevoli sono state più che altro all'insegna dello svago e del benessere, da domani si incomincerà a fare sul serio. Entriamo pienamente in clima torneo e di agonismo puro. E' bene fissare dei punti e degli obbiettivi importanti per l'iminente stagione calcistica.
Nello scorso torneo la nostra forza è stata l'umiltà unita all'armonia del gruppo ed al desiderio di migliorarci di partita in partita. Abbiamo giocato bene e siamo andati in crescendo di partita in partita in quanto abbiamo giocato con mente sgombra senza pensare al risultato quanto più che altro concentrandoci sulla qualità del nostro gioco e cercando di migliorarlo sempre specie la dove eravamo più deboli. Anche se ad oggi siamo di fatto i campioni in carica lo spirito della nostra squadra non deve cambiare, dobbiamo metterci alle spalle il titolo vinto nela scorso torneo e calarci totalmente in questa nuova avventura con la mentalità di sempre, senza considedrarci i primi della classe, ma con la solo voglia di migliorarci di partita in partita; ed alla fine dove arriveremo non avrà importanza più di tanto, ciò che sarà più importante sarà aver dato il massimo ed aver espresso al massimo il nostro potenziale.
Tutto ciò deve avere inizio proprio dalla partita di domani sera contro l'Essedì, che quindi, se anche di fatto non lo è, va considerata in tutto e per tutto come una partita di torneo. Lo scorso torneo abbiamo con duro lavoro e con grande forza di volontà raggiunto un buon livello sia in fase di possesso sia sopratutto in fase difensiva, questa progressione deve continuare quest anno, non ci dobbiamo accontentare di giocare come abbiamo fatto nello scorso torneo, ma pretendere da noi stessi in questo torneo, come è logico che sia, di continuare a migliorare e crescere rispetto allo scorso torneo e di partita in partita. Dobbiamo esigere di vedere da noi stessi sempre passi in avanti e non passi indietro. Questi gli obbiettivi da raggungere in questa nuova stagione, e per riuscire a perseguiri al meglio c'è bisogno del massimo impegno da parte di tutti, e non solo di alcuni, siamo na squadra!! Questo è uno sport di squadra , dobbiamo crescere come squadra e non nelle individualità.
Da qui fino ad Ottobre nelle amichevoli andremo sempre in sette, tutti in egual misura rispetteremo il turn over.
Convocati per domani: portiere Ale; difensori Ste, Michele, Gaetano, Farias; attaccanti Lallo, Lo Zio.
Forza Spartak!!!

9 commenti:

Lallo ha detto...

io ci sono,maglia?

Anonimo ha detto...

giochiamo con la maglia giallo rossa. Sabato vado a prenotare le nuove bellissime magliette insieme ad Antonio. Scrivete per cortesia le vostre taglie e il vostro numero nei commenti.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Spartani domani alle 9 da Brescia ci saró ankio a scrutare il nuovo acquisto e a visionare la condizione fisica e mentale degli Spartak ;)

Manu

Lo zio ha detto...

Taglia L, numero 11.
A domani, con la voglia di sempre

Anonimo ha detto...

taglia L n 4.

Sono a maniche lunghe o corte???(io le farei a maniche lunghe con tessuto leggero x poterle mettere d'estate e d'inverno) Sono nere e gialle giusto?

PROPOSTA : che ne dite di comprare(un 3 uero a testa più ò meno) un pallone SERIO da usare solo noi???

STE 4

Anonimo ha detto...

HO COMPRATO IL PALLONE X SOLO NOI SPARTANI (Fà SPAVENTO :-D ) è VENUTO 3 EURO A TESTA PORTATEMELI AL CAMPO ALTRIMENTI NN VI FACCIO GIOCARE !!!!!!!!!!!!!!

STE 4

Ale1 ha detto...

Da oggi si fa sul serio!!!!

dimostriamo di essere i campioni in carica!!

Ale

Anonimo ha detto...

GIOVANI andateci piano che noi siamo fuori forma...eh eh...
saluti a tutti.
Fiorenzo

Anonimo ha detto...

Tranquillo Fiore, lo sai che ho sempre il massimo riguardo per le persone più anziane

Gaetano