La prima delle due semifinali contro l'Essedì è stata rinviata. Rinvio che detto tra noi ci va di lusso. Intanto ci permette di aumentare le possibilità di recupero dello Zio, poi di tornare a calcare i campi dopo un po di tempo, prima di una sfida importante.
E' infatti in programma una amichevole contro la Focus. Le ragazze rosso nere sono state già affrontate in passato. Nonostante siano ragazze e nonostante si giocherà cinque contro cinque, la sfida rappresenterà cmq un importante allenamento nonchè test in previsione dei play off. Va quindi affrontata con la giusta concentrazione agonistica , al fine di farla fruttare al meglio. Ci permetterà di entrare pienamente nello spirito da gara che dovremo affrontare Lunedì. In passato contro la Focus abbiamo giocato amichevoli più che altro goliardiche a fine torneo , Giovedì ovviamente si dovrà scendere in campo con tutt'altro piglio.
Si giocherà al chiuso, non ricordo nome e via della palestra, Cris ci darà delucidazioni in proposito.
Nel post precedente, alla luce delle nostre ultime uscite, ci siamo dati delle utili indicazioni riguardo il giusto modo di giocare sia in fase di possesso che di difesa; invito tutti a rileggerlo e a mettere in pratica ciò che ci siamo detti a partire da Giovedì e sopratutto poi ancor di più ovviamente, Lunedì.
Convocati: portiere Ale; difensori Ste, Gaetano, Tav; attaccanti Lallo, Cris, Matteo.
Tav è in forse, Lallo ci devefar sapere. Si fermano Lo Zio perchè infortunato, Farias perchè inutile affaticarlo più del dovuto, considerando anche gli impegni con la Carapellese.
Per la settimana prossima , prima del ritorno contro l'Essedì è prevista un altra amichevole, da decidere ancora contro chi; sicuro cmq si giocherà o Giovedì o Venerdì. Quindi tenetevi disponibili e pronti.
Forza Spartak!!!
5 commenti:
finalmente gioco contro la focus cmq se non sbaglio dovrebbe essere al da vinci! e li che si allenano
E lo sappiamo che tu ci tenevi tanto :)... E' vicino al Da Vinci ma non è il Da Vinci; al Da Vinci giocano le partite ufficiali, ma non si allenano lì...La cosa importante è che sia al chiuso, anche se non avremo la possibilità di farci la doccia, quindi a fine partita copritevi bene!!
Gaetano
IO ci sono.
STE 4
Bene, ci voleva...per rirprendere fiato, per fare gruppo , per scambiarci consigli ...visto che la semifinale è alle porte!!!
FORZA SPARTAK!!!!!
fiorenzo scrive:
insomma stasera grande gara... cmq sono felice che con Voi è andata e ritorno...vi ritengo una grande squadra e su partita secca sbagliare gara era davvero troppo penalizzante per entrambe, e mandare a rotoli un girone egregio ;-)
lo zio ce la fa? dai zio dai...
Posta un commento