sabato 31 marzo 2012
Lunedì contro la Speranzull
Lunedì ore 21:00 da Brescia ci aspetta la Speranzull di un gasatissimo Strami, a giusta ragione dopo le due ultime belle prove dei bianco verdi. Non mi soffermo sulle caratteristiche degli avversari, perchè le conosciamo, insieme a noi , al Titograd rappresentano la veccha guardia del torneo.
C'è invece da soffermarsi sul momento degli Spartak. Un momento non facile, ma non di certo per scarso impegno o volontà espressi in campo. Abbiamo molti infortunati, altri se ne sono aggiunti, la squadra ha giocato poco insierme in quest ultimo periodo e non come e quanto ci eravamo prefissati di fare. Le amichevoli , importanti per il grande equilibrio e livellamento di questo torneo, sono ora per un motivo ora per un altro sempre sfumate. Avevo in programma di inserire sulla nostra pagina facebook il video della nostra ultima partita , ma non mi è stato possibile , in quanto troppo pesante. Dalla prossima gestendo meglio i tempi dei filmati sicuramente lo renderò pubblico, in maniera tale che rivedendolo si possa pendere consapevoleza degli errori.
Per far fronte a questo momento è necessario prima di tutto stringere i denti, compensare con il cuore la grinta e facendo gruppo, alla carenza di gioco. La visione dei video delle partite unitamente alle amichevoli infrasettimanali farà sì che un pò alla volta possiamo recuperare il nostro miglior gioco per poi migliorarci ancora ulteriormentre. Il tempo a disposizione c'è per recuperare la giusta rotta in quanto il torneo è lungo, ma bisogna che da parte di tutti ci sia la giusta volontà e la giusta pazienza.
Convocati per Lunedì : portiere Ale; difensori Farias, Gaetano, Ste; attaccanti Lallo, Matteo, Lo Zio, Cris.
Chiedo atutti la cortesia di impegnarsi per fare in modo di essere puntuali , si arriva massimo per le 20:45. Rispettiamo chi gioca dopo di noi.
Forza Spartak!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento