mercoledì 14 marzo 2012

Sta sera primo test contro il Kunz!! E Martedì si ricomincia

Si ricomincia. Siamo al giro di boa stagionale, finisce il primo torneo che ci vede uscire vincitori ed incomincia quello primaverile. Sono tanti i temi che quest'ultimo torneo proporrà . Fino a che punto risuciremo a confermarci sul piano dei risultati, della fame e sopratutto del gioco? Affronteremo di partita in partita squadre agguerrite, e dirette avversarie contro di noi si giocheranno tutto, quelle tra virgolette più abbordabili daranno il massimo per uscire come minimo a testa alta, e senza nulla da perdere avranno di sicuro dalla loro un notevole vantaggio psicologico.
Tutto questo per dire che se vogliamo raggiungere dei traguardi importanti e finire un annata , che ci ha visti protagonisti fino ad ora , in bellezza è necessario buttarci alle spelle ciò che è stato, rimetterci in discussione e calarci totalmente nella realtà presente.
Sta sera primo test contro il Kunz, giochiamola come se si trattasse di una partita di torneo, miriamo a fare una grande prestazione. La visione del film della finale contro il Titograd ci ha consentito di essere consapevoli dei nostri punti di forza ed allo stesso tempo di molte delle nostre falle sia in fase di possesso che di difesa, bisogna ricominciare da qui e a costruire di partita in partita per giocare un altro grande torneo.
Si gioca solo il girone di andata quindi ogni partita sarà determinante ed andrà affrontata come se fosse una eliminatoria, ogni passo falso potrà costare carissimo, quindi non possiamo permetterci di sbagliare nemmeno una partita.
Inutile nasconderci e fare gli scaramantici abbiamo come obbiettivo quello di difendere il titolo, ma non ci dobbiamo mai dimenticare che a quest ultimo ci siamo arrivati concentrandoci esclusivamente sulla qualità del nostro gioco e cercando di migliorarlo di partita in partita. Ed è questo che dovremo fare anche in questo torneo, di partita in partita progredire sul piano del gioco, sia nella fase difensiva , sia nella fase di possesso.
Oggi esordio in campo di Tucci, che sostituirà l'infortunato Tav, che abbondona quindi la causa degli Spartak dopo un torneo, facciamo lui l'in bocca al lupo per tuitto e sopratutto per una pronta guarigione.

Forza Spartak!!!

4 commenti:

ali'75 ha detto...

Siete chiamati alla prova più difficile:LA RICONFERMA!
in bocca alupo.

Zela ha detto...

buon tonreo dalla Matrix in 24h...
ps: tranne a Lallo.

Anonimo ha detto...

Ci siamo già Ri-confermati (questo è il secondo anno che a casa Gaetano si porta la coppa primo posto ;-D )

QUILL STRUNZ :-D

STE 4

Anonimo ha detto...

Grazie mille sia ad Ali che a Zela!! sarà molto difficle riuscire a ripeterci in questo torneo, in quello scorso ero abbastanza fiducioso ma in questo obbiettivamente credo che sarà molto diffcile...Ad ogni modo dopo due tornei vinti abbiamo l'obbigo morale di difendere il titolo e di dare il massimo per riuscirci. Noi daremo il massimo e tenteremo l'impresa, poi vedremo dove riusciremo ad arrivare.

Gaetano