martedì 9 ottobre 2012

Spartak Gaodan - Piadineria 5 - 2

Prima giornata di campionato ed inizio decisamente positivo per gli Spartak!! Spartak al completo , con il solo Matteo a riposo; Piadineria con qualche defezione nell'organico. I Gaodan sono concentrati ed aggressivi da subito. Molto equilibrio nei primi minuti di partita, poi è Lo Zio ad aprire le marcature, con un gol di autentica rapina in area di rigore. Dopo poco gli Spartak trovano il raddopio con Nazzario. La Piadineria spinge sull'accellaratore impegna a più riprese Ale, che fa ottimamente il suo e salva il risultato. Ad ogni modo gli sforzi dei gialli vengono premiati e con un preciso diagonale dalla sinistra trovano il gol che riapre il match. Ma gli Spartak in campo sono ben messi, difendono bene e ripartono altrettanto bene. Sotto porta capitalizzano ogni loro occasione. E' così che con un uno due di Lallo portano a quattro le reti. Ed ancora esattamente sull'ultima azione del primo tempo arriva il quinto gol di Vanessa che mette in ginocchio la Piadineria. Nel secondo tempo la Piadineria è decisa a ribaltare il risultato , ma i Gaodan sono squadra esperta, i giallo rossi rientrano in campo concentrati, non concedono niente agli avversari, anzi sono i Gaodan che dissipano nella ripresa tante occasioni per arrotondare. Negli ultimi cinque minuti di gioco la Piadineria trova il secondo gol, ma ormai non c'è più tempo per sperare in un recupero. I Gaodan arrivano alla prima di campionato ben preparati ed in condizione ottima, e con tanti margini di miglioramento che fanno ben sperare per il proseguio del torneo. Segnio, tutto ciò, che l'ottima preparazione pre torneo ha dato i suoi frutti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

segno e non segnio

Anonimo ha detto...

Grande prova ieri...sono mooolto contento

STE 4

Anonimo ha detto...

Roberto Scopece buona gara, mi e' piaciuto l'approccio alla partita da parte di tutti. siamo stati concentrati e organizzati e non e' un caso che la piadineria a fine gara avrebbe voluto votare il collettivo come migliore in campo. potevamo chiudere con un risultato piu' rotondo, nel secondo tempo 0 gol fatti, ma con tante occasioni non sfruttate. subire 2 soli gol, altro dato confortante, tra l'altro con 2 tiri da fuori, di cui uno dopo un nostro contropiede sbagliato. a livello di gioco di squadra bene, ma dobbiamo fare ancora meglio, sui singoli qualke errore, sbavatura e qualke personalismo di troppo, ma sopratutto inutile. per le pagelle ai singoli vi rimando a dopo, quando avro' un po' piu' di tempo....
Ieri alle 12.49 tramite cellulare · Non mi piace più · 2

Gaetano Lagattolla Roberto Scopece appena puoi le pagelle!!
6 ore fa · Mi piace

Roberto Scopece dopo pranzo le trovate
6 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Roberto Scopece ale: incolpevole sui gol, effettua buone parate, diciamo che se elimina certe amnesie, resta concentrato per tutta la partita, potra' essere la nostra arma in piu'. voto 7
5 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Anonimo ha detto...

Roberto Scopece gaetano: bene la fase difensiva, un po meno in fase di costruzione, anke se si commettono degli errori nn bisogna mai perdere la lucidita', significa commetterne degli altri. impegno e dedizione come poki. voto 6+
5 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Roberto Scopece nazario: buon esordio, anke se nn e' stato il migliore in campo, lunedi' ha prevalso il collettivo. mi piace la sua spinta, ma deve migliorare nel gioco di squadra, tirare in porta nn deve essere sempre la migliore soluzione, alcune volte si gioca anke cn il compagno. oramai e' un po' di tempo ke giokiamo insieme, quindi conosce pregi e difetti dei compagni, pertanto deve mettersi piu' a disposizione della squadra. lo chiedo a lui in quanto ha ampi margini di crescita. voto 7
4 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Roberto Scopece ste: pur giocando in nn perfette condizioni fisiche, dimostra al solito grande solidita' difensiva, peccato per quei piedini un po' cosi'. se riuscisse a far diventare un suo intervento difensivo, ogni tanto, in una azione di rimessa, sarebbe perfetto. voto 7-
4 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Roberto Scopece farias: nn mi sento di giuducarlo, un tempo solo, e cn qualke problemino...nn e' giudicabile. da apprezzare cmq il fatto ke si mette in campo nn abbandonando la nave.
4 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Roberto Scopece lallo: piu' o meno il lallo prima maniera, veloce, intraprendente, silenzioso il giusto, insomma sulla via del pieno recupero? dipende da lui'. mi piace... voto 7+
4 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Marco Latini ci piace :D
4 ore fa · Mi piace

Roberto Scopece vanessa: le fatiche di qualke ora prima, si sentono eccome, nn e' agile e sgusciante come al solito, pesante sulle gambe. questo il motivo dei troppi errori sul primo controllo della palla. nn puo' essere sempre cosi' il lunedi... l'impegno nn e' mancato. voto 6
4 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Roberto Scopece le pagelle devono servire a migliorarci, lo dico ora e nn lo ripeto piu', siamo una squdra, un gruppo, nn bisogna deprimersi ne esaltarsi, ma avere sempre il giusto equilibrio. FORZA SPARTAK
4 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Marco Latini lo zio...partita costante senza errori e senza eccessivi sforzi vorrei qualcosa in piu :D voto:non serve :D
4 ore fa · Mi piace

Mat Teo se posso permettermi, senza ovviamente andare contro i voti dello zio, posso appunto permettermi di dare un mezzo punto di più a vanessa(francesco)????? sarà che era stanco sarà che non aveva più fiato ma i movimenti sono stati ottimi!!! è solo un mio pensiero!!!
3 ore fa · Mi piace

Mat Teo voto a me per la presenza e l'incoraggiamento 8!!! ahahahhahahahahhahaha
3 ore fa · Mi piace

Roberto Scopece francesco e' molto bravo in quel senso, pero' la stanchezza di lunedi' era evidente, sapra' sicuramente in grado di prendere ben altri voti....

(ho incollato io)

STE 4