giovedì 25 novembre 2010

Spartak Gaodan- Gladiators 16 -1

E' stata una partita a senso unico dall'inizio alla fine. Non c'è molto da dire Spartak più che buoni sotto tutti gli aspetti: possesso, difesa e sopratutto come mentalità.
Abbiamo giocato come se stessimo zero a zero anche quando ci trovavamo sopra di dieci gol e non abbiamo concesso niente agli avversari, è questo lo spirito giusto, segnio di grande maturità da parte di tutti. Ed ora mi aspetto di rivederlo in ogni partita anche quando e se ci dovessimo trovare sotto con il risultato e con i gol. Lo spirito di una squadra che non si risparmia mai fino alla fine , qualsiasi sia l'andamento della partita, qualsiasi sia l'avvesario. Questa è la più grande lezione che riceviamo dalla partita di lunedì.
Dobbiamo continuare così e migliorare , perchè da un punto di vista tattico c'è ancora molto da migliorare , ma torneremo su questo punto nelle prossime pagine.
Continuiamo a pensare alla qualità della prestazione e a nient altro , senza lasciarci distrarre dalla classifica nè dal risultato della partita.
Sul Gladiators possiamo dire che fino a due tre tornei fa , a questo punto avrebbe di sicuro avuto almeno 5 o 6 punti in classifica. E' l' ulteriore dimostrazione che il livello si è alzato, e chi non mantiene il passo si trova nelle zone più basse della classifica. Pensiamo che con l'esperienza e con il tempo riusciràad adeguarsi al livello tecnico del torneo. Detto questo ha onorato fino in fondo la partita , dando il massimo e con un comportamento impeccabile, vero spirito plebeo ed in fin dei conti al di la di ogni altro ragionamento è la cosa più importante.
C'è stato chiesto di giocare la prossima partita contro la Matrix Martedì alle 21:00 anzicchè Lunedì alle 22:00, secondo me è conveniente , ma ho bisogno di avere la vostra disponibilità, fatemi sapere nei commenti.
Per la prossima partita i convocati sono: portiere Ale ; difensori Elisio, Gaetano, Ste, Manuel; attaccanti Leo, Lo Zio, Marco. Si riposa per il turn over Matteo.

Pagelle :

Ale 7 :Certo non viene impegnato più di tanto per l'ottima prestazione di tutta la difesa, può fare di più sul gol subito (sopratutto per il posizionamento), ad ogni modo dimostra grandi miglioramenti rispetto alle ultime prestazioni, sopratutto grande reattività in almeno tre occasioni , che permettono alla squadra di non prendere più di un gol.

Manuel 7 : gioca un ttima partita attenta e disciplinata da un opunto di vista tattico, sbaglia poco e niente.

Ste 7 :è sua la fascia scoperta in occasione del gol dei Gladiators, ma a parte quest errore gioca una partita perfetta sotto tutti i punti di vista.

Elisio 7 : ritorna alla grande ,corsa , pressing e buoni miglioramenti da un punto di vista tecnico, ed ha ancora molti margini di miglioramento. Meriterebbe di segnare almeno un gol. Vasco Regini.

Marco 7+ : è lui ad aprire le danze con due reti splendide. Riscatta la prestazione con il Titograd dove aveva giocato al di soto dei suoi standard. Solita prestazione , attenta tatticamente e di grande qualità.

Matteo 7,5 : gioca in un clima molto dificile per ragioni extra calcistiche.Nonostante queste dà il massimo, tutto alla squadra e sigilla una prestazione che con il trascorrere della partita diverrà di grande qualità . Per tutto questo merita la targa del migliore in campo.

Leo 7+ : a tratti per la facilità con cui fa girare il pallone con tocchi precisi di prima, nonostante il pallone viscido ed il terreno scivoloso , sembra Totti in piccolo ovviamente. Ad ogni modo è sempre un piacere vederlo giocare così. Speriamo non abbia cali e continui ad impegnarsi ed a mantenere questi standard.

Lo Zio 7+ : gara al solito ampiamente al di sopra della sufficenza. Se la squadra ha assunto questo spirito di giocare fino alla fine sempre ed al massimo, chiunque sia l'avversario è anche e sopratutto grazie alla sua più carismatica ed attenta guida.

19 commenti:

Lallo 22 ha detto...

se potessi riposare io sarebbe meglio perche ho mercoledi al dlf giovedi al k3 e non so da dribbling se invece fosse una partita difficile allora fatemi sapere

matteo ha detto...

...stavo appunto per chiedere se potevo giocare perchè nel matrix gioca mio cognato e fabio che cmq fà parte della famiglia..insomma è uno scontro in famiglia!!!! se ci sono problemi nn fà niente era solo una richiesta!!!!cmq mia zia stà meglio e vi ringrazio per il sostegno!!!!
MATTEO

Anonimo ha detto...

Martedi alle 21 ci sono....anzi x me è anche meglio di lunedi alle 22.

STE 4

Anonimo ha detto...

Anche per me è meglio giocare martedì alle 21 .

Manu13

Anonimo ha detto...

Dovrei esserci..

Leo

Anonimo ha detto...

Allora ragazzi vi spiego come ho deciso io di impostare il turn over. Dato che con Elisio ho trovato l'accordo di farlo giocare due partite si ed una no, volevo a turno far fermare me, Manuel , Ste e Matteo, onestamente in questo giro non mi va di far rientrare ne Lo zio, ne Marco o Leo , poichè al momento per come stanno giocando , può darsi anche che le cose cambieranno, a mio avviso sono troppo determinanti per gli equilibri della squadra specie nelle partite importanti qual'è quella che ci aspetta Lunedì. Nella partita contro la Dinamo la mancanza di Marco si è cmq fatta sentire, contro gli Sgamoni nemmeno ha giocato, lo stesso conro il Titograd credo checon Leo in campo le cose sarebbero andate diversamente, fatto sta che quando hanno giocato tutte e tre abbiamo sempre giocato tutti benissimo.
Quindi secondo me se rientra Matteo , e capisco perfettamente le sue motivazioni, preferirei far fermare per questa volta Manuel o Ste, e la prossima volta ancora quindi contro la Speranzull, magari si ferma Matteo e così a giro.
Nel caso in cui per questa partita di martedì sono in forse Marco e pure leo, bè a quel punto io preferisco giocarla di Lunedì e dato che è alle 22:00 magari facciamo fermare Ste per questa volta dato che poi il giorno dopo si deve svegliare prestissimo. Altrimenti se mi confermano già da domani la loro prsenza per Martedì allora che si giochi martedì. Io la penso così fatemi sapere se siete daccordo.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Io martedi non lavoro quindi lunedi o martedi posso venire tranquillamente....e VORREI VENIRE ....(una volta che la mattina non mi sveglio presto e posso fare tutto con calma la vorrei sfruttare....)

STE 4

Anonimo ha detto...

Per me va bene martedì alle 21,fermo restando che lunedì dò la mia disponibilità.

Continuiamo a crederci!!!

Forza Spartak!

Lo Zio

Anonimo ha detto...

sinceramente nn ho apprezzato tantissimo questo discorso perchè abbiamo fatto delle partite chiamando persone che manco conoscevamo se vi ricordate bene e credo che alla fine solo il gruppo è indispensabile cmq ankio ovviamente avrei voluto giocare contro la matrix ma questo discorso nn lo conoscevo, gaetà fammi capire se devo o nn devo giocare ..

Anonimo ha detto...

Manu13

Anonimo ha detto...

non sono d'accordo su questo turn over io reputo manuel e stefano COLONNE PORTANTI IN DIFESA!!!!

ale

Anonimo ha detto...

Ragazzi prendiamo spunto dal capitano ke ha riposato l'ultima volta..a turno bisogna riposare tutti,xkè siamo 9!
Quindi chi prima chi dopo dovremo passarci tutti, a parte il portiere.
Cmq aldilà di colonne portanti o meno, penso ke tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile...è la regola fondamentale x la convivenza di 1 gruppo di persone.


Leo

Anonimo ha detto...

Ha ragione leo siamo tutti utili e nessuno indispensabile quindi x non generare malumori X ME possiamo fare turn-over a giro tutti ,se poi ci saranno esigenze particolari( le situazioni e le partite non sono tutte uguali...) ne parliamo e troviamo la giusta soluzione.

STE 4

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Allora la partita è confermata per Martedì alle 21:00 . Vengono portiere Ale, difensori Marco, Ste, Gaetano, Elisio; attaccanti Matteo, Lo zio, Leo.
Per questa partita organizziamoci così. Martedì cerchiamo di venire tutti per le 20:30 così con calma parliamo riguardo come impostare il turn over dalla prossima in poi.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Allora io nn ho messo in dubbio il turn over nn avevo capito il discorso che fa gaetano , e cmq sn tipo 4 giorni che ho chiesto cosa fare e nn sono stato risposto l'ho dovuto dedurre bhoo..

Manu 13

Anonimo ha detto...

Ciao gaetà, è l'una di notte e sono qui con stefano x mangiarci 2Kg di lasagne.. stavamo pensando a te, se martedì nn ce la fidiamo nn ti incazzare :)ci vediamo martedì al campo

Elisio

PS: Ciao anche da STE 4

Anonimo ha detto...

CIAO RAGAZZI, per i diversi tornei a cui partecipiamo, sareste disposti a spostare la partita di martedi prox a mercoledi?
Garzie.
Fiorenzo ESSEDI

Anonimo ha detto...

We Gaetà lunedi gioca il foggia e se non sbaglio il torneo si ferma...informati se ci fermiamo anche noi (e quando recuperiamo) o noi giochiamo regolarmente la sett prossima?

STE 4