domenica 19 dicembre 2010

Lunedì ore 21:00 contro la Speranzull

Ultima partita del girone di andata domani sera alle 21:00 contro la Speranzull. Una partita che di certo nasconde dell'insidie, non solo per il buon momento di forma che stanno passando i bianco-verdi ma anche e sopratutto per la temperatura gelida che ci attende nonchè per la sosta di due settimane dalla quale veniamo tre per alcuni dei nostri.
Ci vorrà quindi una gara intelligente, probabilmente non rusciremo a ripetere sul piano della prestazione le nostre ultime due ottime partite , per i motivi che ho sopra menzionato , ma possiamo attraverso una gara intelligente, con lucidità mentale , calma e sangue freddo sopperire ad una situazione nella quale scenderemo in campo probabilmente non al massimo della forma.
Sul piano sia tattico che mentale ricordiamoci le nostre ultime due prestazioni e cerchiamo di ripeterle , in quanto abbiamo giocato due ottime partite. E sopratutto mettiamoci tanto ma proprio tanto cuore perchè ci servirà e quello spirito di squadra e di gruppo che ci ha permesso di eccellere nelle ultime due prestazioni.
Ci sarà da lottare fino alla fine , ma ormai ci siamo abituati ed abbiamo acquisito questa mentalità, quindi mi raccomando massima attenzione fino alla fine , quale che sia l'andamento della gara o il risultato.
I convocati:
portiere Ale; difensori Gaetano, Manuel, Marco,Ste ; attaccani Leo, Matteo , Lo zio.
Mi raccomando domani tutti puntuali alle 20:30 da Brescia , facciamo un buon riscaldamento ci aiuterà ad adattarci alle condizini climatiche avverse.
Forza Spartak!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono..ma mi servirà una buona mezz'ora di riscaldamento!

Leo

Anonimo ha detto...

Alle 20 30 io e gaetano stiamo già in campo..... :-))

STE 4

Anonimo ha detto...

andiamo andiamo andiamo andiamo a vincereeeeeeeeee

ALE

Lallo 22 ha detto...

ci sono

Anonimo ha detto...

Ragà dp tutti i casini che ho combinato per giocare, ho già parlato cn Gaetano e sn costretto a rimandare ancora per poter giocare con la mia squadra per via di un influenza fastidiosissima quindi mi aspetto una bella vittoria e quasi sicuramente farò il possibile per esserci al campo nn potete immaginare quante volte ci ho pensato prima di chiamare a gaetano, so che può risultare esagerato ma ammetto che sn troppo legato a questa squadra!

Manu 13
Sempre e solo SPARTAK!

Anonimo ha detto...

Dispiace per Manu, vorrà dire che vinceremo anche per lui!!!!

Lo zio presente, come per Leo, anche per me sarà importante la fase di riscaldamento e con Matteo coordineremo al meglio i cambi per evitare di incorrere in nuovi problemi muscolari (tanto Matteo ha il fisico!!!)

Gara da giocarci tutta in trans agonistica positiva, mi raccomando concetrazione 100%.

FORZA SPARTAK!!!!!!!!!!!!!

Lo zio

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con LO zio , sarà una gara da mettere e da giocare sopratutto sotto l'aspetto agonistico, dovranno essere 60 minuti di fuoco ma senza mai perdere la lucidità.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Wè Gaetà chiama l'essedi e proponi di recuperare la partita x lunedi 3 o massimo martedi 4 gennaio!!!
Altrimenti non la recuperiamo più stà benedetta partita visto che dalla settimana (10-11 gennaio) ricomincia il torneo!!!!

Facci sapere grazie

STE 4