giovedì 9 dicembre 2010

Martedì ore 21:00 contro l'Essedì

Martedì ore 21:00 si gioca contro l'Essedì. Una partita impegnativa nella quale dovremo far valere tutto ciò che di buono abbiamo fatto negli ultimi tempi. Massima attenzione e niente cali di tensione mi raccomando.
Convocati:

portiere Ale; difensori Manuel , Marco, Ste, Gaetano; attaccanti Leo, Lo zio, Matteo.
Riposa Elisio.

Mi scuso ufficialmente con Fiorenzo dell'Essedì se non gli ho risposto sul nostro blog per il rinvio della partita richiesto da loro , ma ultimamente sono stato oltremodo impegnato. Spiegherò lui tutto di persona al telefono , appena avrò modo di parlargli.
In previsione della partita di martedì è mia intenzione organizzare un amichevole per Sabato pomeriggio , tra le 18:00 e le 19:00 , non oltre le 20:00, un amichevole tra di noi, maglie nere conro maglie giallorosse, ci servono soltanto un portiere ed altri due giocatori e con noi nove , riusciamo a fare un bel 6 contro 6. Questo anche perchè dato che ci siamo fermati in questa settimana una sosta troppo lunga potrebbe rivelarsi controproducente. E' una buona occasione per preparare la partita di Martedì e rivedere situazioni tecniche e tattiche da aggiustare.
Fatemi sapere massimo entro domani mattina riguardo la vostra disponibilità che prenoto.

Forza Spartak!!!

17 commenti:

Lallo 22 ha detto...

io non ci sono sabato...cmq organizzate e giocate!!! per martedi ci dovrei essere sempre se lunedi nn succede l irreparabile ;)

Anonimo ha detto...

Manco io ci sono sabato mi dispiace per martedì massima disponibilità anzi finalmente :)

Manu13

Anonimo ha detto...

Visto che sono reduce da quel problemino alla coscia, è preferibile che faccia ancora qulache giorno di riposo.

FORZA SPARTAK!!!!!

Lo zio

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Io ci sono

STE 4

Anonimo ha detto...

Io non posso giocare Sabato..mi dispiace!
X Martedì confermo :)

Anonimo ha detto...

Leo

Anonimo ha detto...

Gaetano x Martedì non ci sono..ho problemi alla schiena e penso di star fermo almeno una settimana..
Quindi questa settimana riposo (forzatamente) io, ok??
Alla prossima.

Leo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Vedo un po di problemini per martedì, infortuni (leo), rientri da piccoli acciacchi (lo zio), mal di gola (ste), partite rinviate, amichevoli nn giocate, ecc...
Cerchiamo di non perdere altra gente fino a martedì e soprattutto manteniamo alta la guardia, senza farci prendere da inutili scoramenti di qualsiasi natura.

FORZA SPARTAK!!!!!!!

Lo zio

Anonimo ha detto...

Leo x martedi non riesci proprio a recuperare???(ci vogliono ancora 5 giorni....)metticela tutta e facci sapere!

Martedi assicuro massimo impegno.

STE 4

Anonimo ha detto...

Ragà io ho giocato ieri e sto benissimo quindi mi sento di dare una scossa al blog daje ragazzi daje

Manu13

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Leo a Martedì mancano 5 giorni se riesci a recuperare meglio, la partita è importante magari giochi un po di meno , ma ci servi e gradirei tu venissi...D'altronde però non ti voglio assolutamente forzare a fare cose che non senti, la salute prima di tutto...Entro Domenica dammi una risposta definitiva, se non vieni tu subentra Elisio.

P.S. In questo blog non sono accettati commenti anonimi, che siano di persone interne alla squadra o esterne, firmatevi ragà!!!

Gaetano

Anonimo ha detto...

Ragazzi x sabato non posso, mi disp
Elisio

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Raga scusate il ritardo nella risp ma ho aspettato fino a stasera x migliorare ma la skiena mi dà ancora fastidio!
Mi dispiace davvero tanto, ci tenevo a giocare contro Fiorenzo!
Mettetecela tutta, sono bravi...
In bocca al lupo

Leo