martedì 14 dicembre 2010

Spartak Gaodan - Essedì rinviata a data da destinarsi

Rinviata la partita di sta sera contro l'Essedì, causa defezioni dell'ultimo momento se pur giustificate, da parte di almeno tre giocatori degli Spartak e dalla richiesta inoltrata un po di tempo fa dell'Essedì di spostare la partita in un altro giorno che non fosse martedì.
La partita verrà recuperata sicuramente nel periodo delle vacanze natalizie, il giorno è ancora da stabilire.
Cerchiamo tutti di mantenerci costantemente in allenamento e di giocare il più possibile in questa settimana anche se non con la maglietta degli Spartak , in maniera tale da arrivare alla partita di lunedì ultima del girone di andata, contro la Speranzull, nelle migliori condizioni possibili.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Va bene..cerkerò di riprendermi x Lunedì.

Leo

matteo ha detto...

io penso che si poteva giocare lo stesso anche se non avevamo i cambi!!!!!!!! cmq va bien!!!!io dal mio punto di visto credo di essere in sovrall'ellenamento!

Lallo 22 ha detto...

ok

Anonimo ha detto...

Tutto sommato bene così, avrò qualche giorno in più per riprendermi.

FORZA SPARTAK!!!!!!!

Lo zio

Anonimo ha detto...

ma chi è che mancava ? io nn capisco sn 3 settimane che sto fermo e che due palle ... spero almeno che eravamo meno di 6 perchè altrimenti a me sta decisione mi fa girare nn poco i coglioni !!

Manu 13

Anonimo ha detto...

chissà se avrò mai una risposta .

Manu

Anonimo ha detto...

Speriamo di recuperare la partita il prima possibile!!!! X me andrebbe bene la sett prossima(mercoledi 22 o giovedi 23)oppure quella dopo ( o lunedi 27 o martedi 28 se non si gioca il torneo....)

Lunedi contro la speranzull forza e coraggio

STE 4

Anonimo ha detto...

Manu, calma e gesso!!
Vorrà dire che la prossima partita sarai ancora più carico, non dimenticare che 6 ,7 , 8 , 9 persone, poco importa, la nostra forza deve essere il gruppo, se si è deciso di non giocare evidentemente non vi erano le giuste condizioni.

FORZA SPARTAK!!!!

Lo zio

Anonimo ha detto...

Ragazzi i motivi che mi hanno spinto a rinviare la partita sono in primis la mancanza di Ale all'ultimo momento per un problema al collo, al quale si vanno ad aggiungere quella di leo, lo zio non al 100% ed al fatto che il sotto scritto sarebbe dovuto venire a giocare dopo la palestra e quindi distrutto dalla fatica e ce ne sono ancora altri di cui vi dirò di persona.Insomma non vedo perchè dobbiamo affrontare questa partita in queste condizioni quando c'è la possibilità di affrontarla al meglio.
Ho approfittato del fatto che si appropinquano le vacanze natalizie per darci la possibilità di affrontare la partita al massimo delle nostre possibilità, nonchè del fatto che l'Essedì aveva espresso il desiderio di rinviare la partita ad un altro giorno che non fosse martedì, la cosa quindi è stata di convenienza ad entrambe le compagini. Forse avrei dovuto prima avvertirvi ma
1)finchè sentivo tutti quanti i vostri pareri, finchè ci mettvamo alla ricerca del portiere se mai l'avessimo trovato e chissà che tipo di portiere; se ne andava mezza giornata, lo so per esperienza visto che negli scorsi tornei è capitato un casino di volte. E onestamente è un esperienza che mi sono ripromesso di non ripetere più, perchè nella mia vita specie in questo periodo ho anche altre cose a cui debbo pensare( non che gli Spartak non siano importanti ma ci sono altre cose che sono altrettanto importanti), e poi perchè non posso più permettermi di spendere troppi soldi per telefonate varie dato che poi la maggior parte delle telefoante le faccio io
2)Caso mai non avessimo trovato il portiere caso mai avessimo deciso che era meglio non giocare , avremmo preso tale decisione solo nel tardo pomeriggio, e non mi sembrava giusto avvisare l'Essedì troppo sotto la partita e dato che sono loro che ci stavano venendo incontro ho dato loro la possibilità di organizzarsi al meglio chiedendo lo slittamento la sera prima , per poi poterci organizzare con calma nei giorni successivi.
3)Ho sempre dimostrato di prendere decisioni in maniera democratica, ma dal momento che sono il referente della squadra se alle volte mi trovo a dover prendere delle decisioni al momento, come ha detto giustamente Lo zio vi dovete FIDARE di me , è perchè ci sono dei validi motivi. Sopratutto alla luce del fatto che ho sempre dimostrato di non essere un dittatore ma al contrario di agire democraticamente, non ho mai preso decisioni importanti senza consultare il gruppo e tali decisioni non sono state mai prese se non di comune accordo, anche quando non le condividevo. Ma essere democratici non significa servire delle persone, io non posso perdere una giornata intera ad organizzare una partita, allora la dove c'è la possibilità di organizzarla la settimana successiva con più calma e tranquillità, personalmente a quel punto trovo più saggio rinviarla, non mi sembra la fine del Mondo. Senza contare che come ho spiegato, ho preso tale decisione tenendo conto sopratutto del fatto che la cosa era di convenienza a tutta la squadra ai fini del torneo.
Forza Spartak!!!

Gaetano

Anonimo ha detto...

Cmq sn riuscito finalmente a parlare con gaetano e queste cose me le aveva già dette a voce calmandomi in parte :) mo, solo una cosa ti chiedo gaetano nn recuperare questa partita il 29 che è il mio compleanno perchè anche se sto mezzo raffreddato ho una voglia di giocare al torneo che nn immagini cmq se qualcuno ha trovato eccessivo il mio comportamento mi scusa a priori.

Forza Spartak
Manu13

Anonimo ha detto...

Sei scusato, Manu!!!!

Ora basta però con questo argomento, Gaetano non poteva fare diversamente.

Pensiamo a VINCERE e nn dimentichiamo, come diceva Frengo questo è un GIUOCOOOO, GIUOCOO!!!!!

Lo zio