giovedì 13 gennaio 2011

Aspettando il kunz...

Lunedì sera gli Spartak sono chiamati ad una nuova prova, un nuovo esame di maturità. Di fronte il kunz, squadra uscita vittoriosa contro il Titogrd, sulle ali dell'entusiasmo e che sicuramente scenderà in campo pensando esclusivamente alla vittoria.
La striscia di risultati positivi dei quali siamo stati protagonisti è dovuta principalmente alla nostra volontà di migliorare sempre di partita in partita sul piano del gioco, è necessario continuare su questa strada. Senza stare a pensare a alla classifica a chi sta sotto o sopra di noi , bisogna pensare soltanto a far meglio della bella partita contro gli Sgamoni e nient altro. Dare più continuità fino alla fine alla prestazione, salire con tutta la squadra quando è il momento, impegnarci tutti nella fase difensiva ed in fase di possesso far girare velocemente il pallone per dei tiri da fuori o per delle verticalizzazioni dei compagni che si ficcano verso la porta.Insomma ricominciamo dagli Sgamoni per migliorarci.
Per Lunedì convocati: portiere Ale, difensori Marco, Ste, Manuel, attaccanti Marco,Matteo, Lo zio.
Si fermano per il turn over Elisio ancora indisponibile causa altri impegni agonistici ed il sottoscritto da poco ripresosi dalla convalescenza ed ancora troppo fuori forma per scendere in campo. Assisterò la partita dalla panchina dettando i cambi.

Forza Spartak!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

perfetto !

Anonimo ha detto...

io ci sono per lunedì! cmq ragazzi riflettevo su quella che è la mia posizione in campo e mi rendo conto che fare la marcatura a uomo nn serve più a niente lunedì scorso la squadra si è allungata anche per questo, perchè parlando con stefano ci eravamo detti di nn lasciare solo il loro numero 9, però effettivamente preferisco da lunedì in poi salire anche fino a centrocampo se stiamo pressando magari ci sarà qualche contropiede in più però almeno dovremmo fare anche noi qualche gol in più , quindi voglio che mi rompiate il cazzo se io nn salgo e stiamo pressando ok ? credo e mi riferisco anche a ste e ad ale che cn quel metro in più avanti alla porta può far tanto, che dobbiamo pensare un pò meno alla fase difensiva quando stiamo pressando.

Manu 13