martedì 11 gennaio 2011

Sgamoni - Spartak Gaodan 7 - 7

Un pareggio tuttosommato positivo ai fini della classifica quello di ieri sera tra Spartak Gaodan ed Atletico Sgamoni. Positivo perchè arrivato contro la prima in classifica, positivo vista anche la concomitante ed inaspettata sconfitta del Titograd contro il Kunz, come pure la lunga assenza dai campi di gioco dei giallo-rossi. Ora si tratta di ricarburare, di riprendere da da dove eravamo rimasti, con lo stesso spirito, con l'atteggiamento della squadra che ci tiene a migliorare ed a perfezionarsi sempre di partita in partita. Sul 6 a 3 la partita poteva e doveva essere chiusa , ma ancora una volta ci troviamo a commentare un recupero avvenuto ai nostri danni nei 15 minuti finali, dove sembriamo scomparire dal campo. C'è da dire che la prolungata assenza dai campi di gioco unita al fatto che si giocava in 6 ieri sera non ha aiutato. Ma dalla prossima , in campo minimo in sette e con un attenzione alta dall'inizio alla fine.
Un altro tema della partita era la sostituzione in organico di Leo, che è e rimarrà sempre un giocatore degli Spartak, sostituito dal'amico di Marco che si è dimostrato completamente all'altezza del compito. Insomma il gruppo c'è e come detto si riparte da dove si era rimasti cercando di mantenere la giusta rotta intrapresa.
Per Lunedì prossimo contro un più che mai affiatato Kunz ci vorrà un altra impresa. In settimana sulle nostre pagine la formazione che scenderà in campo.
Forza SpartaK!!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse la classifica dice sempre la verità, si è vero che siamo stati rimontati spesso e soprattutto con le squadre più forti, ma è altrettanto vero che le squadre avversarie capiscono il nostro punto debole è se ne approfittano!!!! Quindi questo è un nostro limite e se non lo eliminiamo a breve diventerà cronico.
Buona la prima di Marco2, penso che dalle prossime partite, non potrà che migliorare, affinando soprattutto l'intesa; validissimo sostituto di Leo.
Matteo assente giustificato? Gli sarà chiederò personalmente.
Fossimo stati in 7 credo che avremmo potuto vincere.
In chiave tecnica la partita di ieri è stata ben giocata fino a quando le energie fisiche ce lo hanno permesso, poi i 3 gol consecutivi presi, come al solito, hanno fatto il resto....
Intanto abbiamo allungato a 5 le partite senza sconfitte, anche se con i pareggi facciamo poco, la prossima partita dobbiamo tornare alla vittoria, presentandoci almeno in 7.

FORZA SPARTAK

Lo zio

Anonimo ha detto...

Della Partita di ieri sn tanti i pro e i contro ,contro n1 ad un certo punto c'è stato il famoso blocco di 10 minuti aiutato tantissimo da un allungamento della squadra forse dovuto al fatto che in avanti nn c'era più carburate per fare da collante tra difesa e attacco, questo porta ovviamente al contro n2 era tanto tempo che nn succedeva di arrivare in campo in 5 spartak e cn un nuovo elemento che fortunatamente ha saputo subito integrarsi, fatto sta che ieri serviva assolutamente un cambio io personalmente per via di turn over ed eventi straordinari nn giocavo da un mese e mezzo in più tutti risentivamo dello stop farcito di panettone e spumante,quello che voglio dire e che si poteva e doveva evitare,se ci sono problemi di qualsiasi tipo per gaetano di chiamare delegasse a me e a stefano così almeno ci organizziamo meglio perchè ci sta che uno è impegnato nn è una critica però vedere matteo la sera stessa dopo il torneo che dice che nn sapeva nulla fino a sabato mi snerva infatti si è preso un cazziatone :) in poche parole aiutiamoci di più. I pro sono che nonostante tutto nn abbiamo perso contro gli Sgamoni una squadra che corre da matti con una media di età bassissima e che sn al primo posto meritatamente.
PS: scusatemi se mi sn preso la briga di fare questo piccolo punto della situazione ma mi sembrava doveroso visto che magari molti di voi sn a lavoro o presi da impegni vari io che posso l'ho fatto .
SEMPRE E COMUNQUE FORZA SPARTAK
Manu13

Lallo 22 ha detto...

io ammetto le mie colpe del II tempo...superficialità dovuta ai gol di vantaggio e perchè eravamo nettamente piu forti e piu bravi di loro e mai immaginavo che potessimo prendere tot gol...

io critico in primis il nostro comportamento tra di noi...in campo ci offendiamo se ci diciamo le cose...(manuel e stefano) io se sbaglio mi prendo le critiche e mi carico di piu per non sbagliare...pero ci sta che se io faccio un errore,TU mi puoi gridare in testa...anche perche ci sta lo sfogo...basta non prendersela...e non ingripparsi tra di noi...

poi altra critica fa riferimento alla coesione del gruppo...non dobbiamo contraddirci durante la partita...dobbiamo essere tutti daccordo sulle decisioni...NON ERA GOL e non contraddiciamoci...

poi ancora...non c è l arbitro? cazzo fate i falli tattici se non ve la fidate...e soprattutto CACCIATE la lingua quando c è il fallo subito,non diciamo al prossimo lo prendiamo...se non c è l arbitro dobbiamo farci rispettare e ad esempio fare noi la barriera...

quando siamo stanchi si deve parlare e chiedere un sostituzione di ruoli...per rifiatare in maniera ponderata pero...siamo stati piu di altre volte...spezzati e schiacciati a catena...poi troppi in avanti e manuel da solo dietro...oooohhh ma che cazzo ci vuole ad avere un po di senso tattico in piu???

dai ragazzi possiamo giocarci il torneo partita dopo partita...

IN PIU LE PARTITE VANNO ORGANIZZATE GIA DA ORA...CHI C è E CHI NON C è...IO VENGO A GIOCARE CON DOLORI FEBBRE RAFFREDDORI SENZA SOLDI...E ALTRI CAZZI...soo felice di fare il turnover anche perche è giusto e mi farebbe anche rifiatare...pero venire a giocare giusti giusti senza saperlo e senza sapere di giocare contro i PRIMI questo non mi sta bene!!!

Anonimo ha detto...

Effettivamente questa partita andava organizzata meglio e nn domenica pomeriggio(pensavo che gaetano avesse già avvisato tutti meno male che l'ho chiamato io domenica...)

Cmq si sà anche che se si gioca il lunedi(c'è pure il calendario sul sito CAMPI PLEBEI andarlo a vedere non fà male...!!!!)e uno di noi ( tipo MATTEO) il lunedi o il martedi decide di fare altro è pregato di avvisare o me o gaetano!!!

Concludo dicendo che voi siete in dovere di avvisarci se volete fare altro e noi siamo in dovere di organizzarci prima!


STE 4

Anonimo ha detto...

Vabbè marco io ho sempre giocato a pallone e nn mi sn mai offeso per nulla magari mi incazzo mo nn devi venire tu a dirmi come mi devo comportare perchè nn esiste proprio a me tutte le sante partite me ne si dicono di tutti i colori io se mi sn incazzato lunedì e perchè proprio tu lunedì stavi nel pallone nel vero senso della parola e nn si capiva un cazzo di quello che ti frullava nella testa , e nn ti offendere perchè hai appena detto che tu nn ti offendi e...Cmq rimango sempre più sbalordito dal silenzio di Gaetano!

Manu13

Anonimo ha detto...

Io Lunedì non ero presente alla partita , quindi onestamente non posso esprimere un opinione...Cmq credo che tatticamente le cose non siano andate molto diversamente da come sono andate nele altre partite in cui ci siamo fatti recuperare.
Quando gli avversari stanno sotto con il risultato ed alzano la loro difesa e ci presano, esiste un solo modo per non farci schiacciare e ce lo siamo detti tante volte, ovvero rispondere al pressing con il pressing, alzando a nostra volta la nostra difesa. non importa se stiamo vincendo , tenendoci bassi e facendoci schiacciare tira ora tira poi prima o poi il gol te lo prendi. Invece noi in quei momenti sistematicamente ci allunghiamo, gli attaccanti vanno a pressare alto e la difesa rimane bassa.E' successo contro il Panzao, è successo contro il Titograd, contro la Dinamo e sicuramente sarà successa la stessa cosa contro gli Sgamoni.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Quanto poi al discorso del rapporto inter nos in campo. La mia opinione è che i cazziatoni se possono essere evitati vanno sempre evitati. Se vanno fatti bisogna capire sopratutto chi si ha davanti in quanto non siamo tutti uguali ci sono persone come Matteo ,più sensibili che li subiscono e giocano peggio ,altri come marco che invece vengono caricati.E poi bisogna distinguere il cazziatone , che serve a spronare ed a far migliorare che è qualcosa quindi di costruttivo, dallo sfogo che è cosa ben diversa, e che non va bene in campo specie alla luce ormai di tanta esperienza acquisita.Ad ogni modo che capiti che si verifichi l'uno o l'altro ciò che è più importante è evitare polemiche o stascichi in campo, la cosa qualsiasi essa sia inizia e finisce li , mettersi a discutere durante il gioco è stupido e poco costruttivo, quando si gioca e si sta in campo bisogna essere concreti al 100% , ed anche le comunicazioni tra di noi devono essere sempre all'insegna della concretezza e mai della polemica, e questo ce lo dobbiamo fissare tutti bene in testa.

Gaetano

Anonimo ha detto...

P.S. Le dichiarazioni sul sito degli Sgamoni non mi sono piaciute, ci hanno definito ladri e antisportivi. Non so come siano andate le cose , ma so che in due anni di torneo di Plebei non ci siamo mai comportati ne da ladri ne da antisportivi.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Ora direi di finirla con questi discorsi strerili dei cazziatoni, dei rimproveri, delle offese tra di noi in campo e così via, che dici Manu?
Non è presunzione la mia, ma ritengo che in campo ci debba essere qualcuno che detti un pò le linee guida della partita, qualcuno non vuol dire tutti.
E' solo questione di attidunine a gestire oppure no, pertanto vi pregherei che dalla prossima partita il campo di calcetto non diventi un mercato della frutta, credo che un minimo di obiettività la dobbiamo avere TUTTI!!!!
Riguardo a quello che dice Gaetano, sito SGAMONI, lascerei perdere, anche perchè una partita che finisce 7 a 7 con il loro portiere migliore in campo, avrebbe meritato ben altro commento, gol o non gol valido.

FORZA SPARTAK

Lo zio.

Lallo 22 ha detto...

ragazzi dai che andremo molto in alto...cazziatoni o non...carichiamoci ogni partita prendiamoci le nostre responsabilità e spacchiamo il culo a chiunque

mike ha detto...

caro lo zio........... il commento è giusto non vi ho definito ladri ma antisportivi............ il nostro portiere migliore in campo ma fa parte del gioco voi nel secondo tempo avete fatto un solo gol...... noi siamo stati superiori e senza la cosa antisportiva di riconoscere il gol solo negli spogliatoi la partita l'avremmo vinta noi 8 a 7....... nulla di rubato da noi.......... anche la gente fuori diceva che quello era gol tutta la vita stramaglia in primis...... tu stesso negli spogliatoi lo hai affermato e se ci fosse stato gaetano le cose sarebbero andate in maniera corretta....... quello vostro è stato un gesto antisportivo........ ci può stare........... alla fine amici come prima......

Anonimo ha detto...

Caro Mike,
fa piacere che ci vieni a trovare sul nostro blog, anche perchè onestamente a pelle mi stai simpatico, però una cosa ci tengo a precisare.

Parti dal presupposto che stiamo parlando di un torneo molto divertente, ben organizzato al quale partecipano tutti bravi ragazzi, ed il nostro GAETANO è probabilmente il portabandiera!!!

Detto ciò, RIBADISCO che le cose dette nello spogliatoio dal sottoscritto, seduto a fianco a voi, avevano solo lo scopo di stemperare quel minimo di INCAZZATURA che avevate e magari per riderci un pò sopra, evidentemente non hai inteso quello che volevo trasmettere.

Per chiudere l'argomento, d'ora in poi non ne parlerò più, la mia idea resta che, per come sono andate le cose durante l'azione incriminata, quello NON ERA GOL (spiegandoti il motivo già in campo), il pensiero negli spogliatoi lo ho appena spiegato sopra.

Ora spero che ci possiamo incontrare pìù avanti nel torneo (tanto voi già ci state....) e magari partiamo 1 a 0 per voi.... SCHERZO!!!
Sempre 0 a 0 e vinca il migliore.

Discussione chiusa.

FORZA SPARTAK

Lo zio

mike ha detto...

ma si zio no problem................ però era gol :-)

Anonimo ha detto...

Vabbè finiamole con le polemiche anche se nn era mia intenzione farle a marco. però il gesto di stramaglia che entra in campo e poi se ne esce 2 min nn ha proprio senso detto questo , ci tengo a ricordare a MIKE che nn c'è stato un solo loro gol fatto su una bella azione ma solo con rimpalli errori ecc certo è ovvio che il calcio è fatto anche di questo però qualcosa significherà forse credevate di vincere 10 a 5 come all'andata bhe mi dispiace ma nonostante il vostro meritato primo posto per fare i tre punti contro di noi c'è da sudare ancora di più di quanto nn hai sudato per farti dare quel gol e comunque nn sei stato convincente abbastanza !

Manu 13

mike ha detto...

vabbè manu che ti devo dire che a voi i gol li faceva il ragazzo davvero forte.... non so come si chiama che nel primo tempo ha fatto tutti i gol...... io non volevo vincere come all'andata volevo le cose giuste e le cose giuste era quel gol da dare......... poi di come abbiamo fatto i gol io ricordo di averne visto qualcuno pregevole..... poi se ti vuoi attaccare al rimpallo che ha favorito il gol regolarissimo che non ci avete dato ok....... ma mi pare che su 2 partite noi abbiamo fatto 4 punti voi uno...... insomma..... non è che siamo venuti a fare le passeggiate....... cmq ripeto polemica finita........ alla fine non siete una squadra alla quale si possono accusare cose particolari...... tutti bravi ragazzi ed a pelle simpatici...... però riferito a quel gesto del gol annullato e ripeto in quel caso non nel complesso antisportivi....... in quel caso lo siete stati punto tutto qui....... ripeto tu ed il portiere avete continuato poi di fronte al gol no torniamo indietro è punizione......... la regola non è questa e lo sa tutto il mondo che capisce di calcio...... in quel momento vi ha fatto comodo non darci il gol perchè l'inerzia del match era tuttta dalla nostra..... ripeto nel secondo tempo avete fatto un solo e dico uno solo di gol.......... cmq peace and love....... a morte berlusconi....... e forza inter

Anonimo ha detto...

INTER CAMPIONE DEL MONDO non dimentichiamocelo :-D

STE 4

Anonimo ha detto...

ok pace e amore ma forza Milan ;)!

Manu13