Domani sera importante sfida contro la matrix.
La nostra fiolosofia deve rimanere immutata,ovvero non vedere il risultato ma pensare solo a migliorare di partita in partita , preparando al meglio le sfide e facendo tesoro degli errori delle partite trascorse, specie quelle più recenti.
Come prima cosa bisogna sventare un pericolo , forse quello più insidioso in vista della partita contro i giallo verdi, ovvero non bisogna nella maniera più assoluta prendere sotto gamba la partita. Da adesso in poi bisogna sempre giocare come se dinanzi avessimo sempre il Titograd , massima concentrazione e motivazione. Cerchiamo sempre la lucidità nelle giocate come negli atteggiamenti in campo. Lucidità significa giusto equilibrio tra tensione e rilassatezza, non deve prevalere nell'una nell'altra. Inoltre non dimentichiamoci del recente risultato della Matrix, la quale ha messo in seria difficoltà il Titograd , quindi a scapito della classifica , un avversario che merita il massimo rispetto.
Ricordiamoci i gol presi contro l'Essedì . Quindi per quanto concerne Matteo, è importante andarsi a prendere la palla sulle fasce e non a centro campo tranne in casi eccezionali nei quali non se ne può fare a meno. Ripeto facciamo salire la squadra e superiamo il centro campo facendo girare il pallone prevalentemente sulle fasce.
Per quanto riguarda Manuel, maggiore attenzione agli anticipi, piuttosto prendiamo posizione e con i tempi giusti cerchiamo il contrasto. Gli anticipi solo quando ci sentiamo sicuri al cento per cento.
Per quanto riguarda Marco , scendiamo in campo concentrati al massimo dal primo minuto, sfruttiamo bene il riscaldamento per concentrarci. Ed infine caso mai ci trovassimo con un buon vantaggio , vediamo di gestirlo con la massima accuratezza , anzicchè al solito dissiparlo in malo modo. Giochiamo dall'inizio alla fine in crescendo e senza cali, qualsiasi sia il risultato della partita.
Cerchiamo sempre di portare tre giocatori in avanti con una persona al centro dell'aria, per mantenere la squadra alta e subito pronta al pressing. E per quanto mi riguarda cercherò di salire con la massima parsimonia e raziocinio , alternandomi opportunamente con l'altro terzino.
I cambi, forti dell'esperienza di Venerdì scorso , si fanno uno alla volta ed ogni cinque minuti.
La partita è alle 22:00 , quindi tutti in campo massimmo per le 21:45.
Convocati per Lunedì: portiere Ale; difensori Marco, Ste, Manuel, Gaetano; attaccanti Lo Zio, Farias , Matteo.
Forza Spartak!!!
11 commenti:
mi ha appena avvisato farias che non può venire perche è partito per chieti
hai dimenticato di dare un consiglio a gaetano....non fermarti a fare il centro boa!!! che nn esiste proprio!
Il centro boa esiste e come semmai come ho detto nel post lo devo fare con più parsimonia.
Gaetano
raga ho visto sul blog del plebei che i gladietors si sono ritirati......mi dispiace. cmq attenzione davvero alla matrix raga perchè sanno che sono fuori dai giochi e potrebbero divertirsi....noi invece dobbiamo essere lucidi e tranquilli...
Lunedi voglio i 3 punti :-D
Forza spartak
STE 4
Giochiamo palla a terra e con ottima circolazione della stessa, il resto
verrà da solo.
Io ci sono
Lo zio.
Farias ci sarà mi ha appena chiamato... Confermate quindi le convocazioni di gaetano.
STE 4
bene x farias, più siamo meglio compariamo..... senza esagerare.......
FORZA SPARTAK
Lo zio
ma Ale è in silenzio... ci sei?
Lo zio
ancora un pò acciaccato! ma ci sono...
FORZA SPARTAK
ALE
Niente aggiornamenti :-(
STE 4
Posta un commento