lunedì 26 settembre 2011

Sta sera un altra prova impegnativa

Sta sera da Brescia un altro test impegnativo per i Gaodan , questa volta di scena contro il Kunz. La compagine di Tiscia ha sfiorato i play off nello scorso torneo invernale ed arrivata penultima in quello primaverile.
Siamo chiamati a confermare la prova della settimana scorsa contro il Panzao e a migliorarci . Mi aspetto lo stesso atteggiamento per quel che riguarda la difesa che deve rappresentare sempre il nostro punto di forza, così come per quel che riguarda lo spirito di squadra e la concentrazione mostrata la settimana scorsa. In fase di possesso si può e si deve migliorare. Cerchiamo una migliore circolazione di palla, veoe fluida deve avvenire in automatico. Mi rivolgo sopratutto a Matteo se non c'è il passaggio filtrante per l'altra punta , la diamo indietro e riprendiamo a far girare la palla senza pervenire a tiri troppo forzati , stessa cosa per Ste. Cerchiamo di incominciare ad avere una certa costanza nella qualità delle prestazioni, quando si scende in campo il Lunedì si mette utto da parte ed in quell'ora si pensa solo a ciò che accade in campo ed a nient altro mi raccomando!!
Per sta sera convocati : portiere Ale; difensori Gaetano, Tav, Ste; attaccanti Matteo e Lo Zio.
Ancora assenti Farias e Lallo. Cristian sta sera è mpegnato con il lavoro. Insomma siamo anche sta sera abbastanza in emergenza e quindi occorrerà un altra grande prestazione a magior ragione.
Forza Spartak!!!

8 commenti:

Ale1 ha detto...

sto mezzo rotto...ma ci sono, occhio dietro uagliù ogg n'n mà fid proprij!

ale

matteo ha detto...

io non ho proprio tirato l'altra volta!!!!!! cmq ci sono!!! a stasera!

Lallo ha detto...

bravi ragazzi...cmq nn siamo in emergenza perche noi ci stiamo allenando anche per lo spartak ;)

cmq sono daccordo con quello che dice gaetano...
una squadra forte accellera quando deve ripartire...e rifiata quando la squadra avversaria è chiusa e ci aspetta...noi non dobbiamo forzare...dobbiamo farli aprire ricominciando da DIETRO!!!
non giocarla mai centralmente in verticale quando stiamo facendo un contropiede perche altrimenti come spesso è capitato ci prendiamo i contropiedi con tutti e due i terzini che salivano per ricevere palla...
ognuno di noi sa di cosa è capace...non dobbiamo fare quello che nn sappiamo fare...a volte il tiro da fuori ci sta per allentare la pressione per provare altre soluzioni...ma se ci accorgiamo che non siamo in serata e i tiri non centrano manco la rete dietro la porta allora evitiamo e torniamo indietro...tanto abbiamo sempre la palla e male che vada possiamo tirare alla prossima azione...

dai ragazzi che tra un po comincia il campionato e voglio essere protagonista!!!

Anonimo ha detto...

Matteo la mia non voleva essere una critica...Abbiamo giocato tutti bene l'ultima volta se non altro per il semplice fatto che abbiamo difeso, la stessa cosa la dovremo fare oggi. Lo sai come la penso se vedo dei ragazzi che nella fase difensiva fanno tutto ciò che devono fare li assolvo da tutti i loro errori in fase di possesso, la difesa è la base se manca quella tutto il resto è inutile... Detto ciò sono dell'avviso che bisogna cmq sempre cercare di migliorare , l'ultima volta giustamente cercavi sempre il fraseggio con Cris , che però non sempre era possibile, e quando non era possibile tendevi a forzare pur di entrare nella difesa avversaria o cercare il passaggio filtrante per Cris e quindi riuscire riuscire a fraseggiare; ecco sta sera se vedi che il fraseggio non è possibile non forzare appoggiala al compagno più vicino anche se è dietro di te e ricominciamo a giocare la palla,cercando di arrivare a passaggi e tiri il più possibile semplici e puliti, era questo che intendevo: in fase di possesso giochiamo il più semplice possibile. Il discorso dei tiri alle volte un po forzati era più rivolto a Ste.
Forza Ale cerca di stringere i denti, noi faremo del nostro meglio:)

Gaetano

Anonimo ha detto...

Tranquillo Lallo , quando parlavo di formazione di emergenza era una espressione circoscrita esclusivamente alla partita di sta sera mancando tu Farias e Cris... lo so che tu e Farias vi state costantemente allenando e mi fa piacere, sono sicuro che se ritornerete con le giuste motivazioni ci farete fare il salto di qualità, noi vi aspettiamo...

Gaetano

Anonimo ha detto...

Ho letto e x me è Ok !

Lallo e Farias li aspettiamo a braccia aperte consapevoli che saranno + allenati e pronti x il 10 ottobre (l'inizio del torneo dove nn si assenteranno più tranne x il turn-over )

Ci vediamo dopo spartani

STE 4

Lo zio ha detto...

Emergenza sta ad indicare l'assenza di uno qualsiasi del nostro gruppo. Eravamo in emergenza mercoledi, lo saremo stasera, lo saremo sempre quando manca UNO DI NOI, certo se dovesse mancare Matteo sara' SUPER EMERGENZA .... :-)
Gli amici del kunz, hanno confermato la presenza?

FORZA SPARTAK

Anonimo ha detto...

Tranquillo Zio il Kunz c'è...Giovani cerchiamo di essere li massimo alle 20:45

Gaetano