Lunedì in campo contro la Speranzull. Ricapitoliamo ciò che tra di noi ci siamo detti nei commenti.
Ciò che urge in questo momento è recuperare coraggio e cativeria agonistica. Più decisi nei contrasti, cerchiamo di più la palla anzicchè corrergli dietro.
Come ha sottilineato Lo zio è anche necessario recuperare più umiltà , il filotto di risultati positivi fino al Titograd è stato figlio di un certo tipo di mentalità ovvero di non consideraci i primi della classe , anzi, di non dare mai il risultato per scontato contro nessuno. Recuperiamo questo atteggiamento.
Non abusiamo con il pressing,solo quando è necessario facendolo bene tutti insieme; facciamo salire uno dei due terzini quando scende il diretto avversario sulla sua fascia, per il resto aspettiamo e disponiamoci con ordine e attenzione in fase difensiva.
Stefano ha sottolineato come gli avversari corrano più di noi, ed in effetti è così . Dobbiamo corre tutti di più con e senza palla, così facendo costringiamo anche i nostri avversari a stancarsi. Non ci dobbiamo mai risparmiare, e quando non ce la facciamo più ricordiamoci che c'è sempre qualcuno che può darci il cambio.
Nonostante le cocenti sconfitte la squadra ha dimostrato coesione, rispetto , compattezza, ed una buona capacità di reagire anche in situazioni difficili, bene così, manteniamo questo spirito che è quello giusto. E non dimentichiamoci mai che possiamo vincere, perdere con dignità o fare delle figuracce, dipende solo da noi.
Convocati per Lunedì, mi raccomando arrivare in orario per le 20:45, messaggio rivolto sopratutto a Farias e a Lallo.
portiere, Ale;difensori Manuel, Gaetano, Ste, Lallo; attaccanti Farias, Matteo, Lo Zio.
Forza Spartak!!!
3 commenti:
io ci sn al 1000X1000
Manu13
Forza Spartak
ho la caviglia malconcia ma dovrei esserci,farias spero possa esserci perche nn sa se deve lavorare o meno...cmq vi avviserà quanto prima...
ci sono.
ale
Posta un commento