domenica 13 marzo 2011

Lunedì ore 21:00 spareggio con l'Essedì

Lunedì si entra del tutto nella fase calda del torneo, e ci aspetta una delle partite più importanti della nostra stagione da affrontare con la giusta concentrazione.
Ci siamo già detti tutto. Giochiamo come abbiamo fatto con la Speranzul cercando un ulteriore miglioramento in tutti gli aspetti del nostro gioco: dall'organizzazione difensiva all'aggressività nei contrasti alla precisione nei passaggi e nella fase di possesso.
I cambi verranno decisi in campo dallo Zio, naturalmente supportati dal consenso della squadra. La decisione riguardo la formazione è stata presa all'unanimità da me, Lo Zio, Ste consultando altri membri della squadra, quindi si può dire che è stata presa dal gruppo.Tale decisione porta ad una staffetta da ora a eventuali ci si augura e si spera play off e finale tra Elisio e Matteo, che si alterneranno da qui alla fine. Si era detto che entrati in questa fase ci sarebbe stata un tantino più di selezione, per poi tornare alla normalità del turn over durante la regular season del prossimo torneo. Quindi spero per il bene del gruppo che sia una decisione accettata e condivisa da tutti.
Formazione per lunedì:
portire Ale; difensori Gaetano, Ste , Manuel, Elisio Attaccanti Farias, Lo Zio, Lallo.
Quando in campo e se in campo si dovessero trovare Farias, Lo Zio e Lallo contemporaneamente , Farias potrà come richiesto dallo stesso spostarsi dietro e giocare come terzino.
Invito enrambe le formazioni a giocare una partita all'insegna dello star bene e quindi con sportività e lealtà. Se si dovessero creare delle discussioni o situazioni dubbie cerchiamo sempre di risolverle con il dialogo civile ed il chiarimento senza sbraitare , offendere, o peggio ancora minacciare alcuno.Comunque vada spero che sia una bella serata di calcio e di sport , che permetta di uscire dal campo soddisfatte ad entrambe le formazioni.
Forza Spartak!!!

23 commenti:

MATTEO ha detto...

bo onestamente non me l'aspettavo! visto che ho iniziato dalla prima partita a giocare di essere messo fuori e cmq non essere indispensabile per voi! mi dispiace di non giocare! ma se è per il bene della squadra ok!
FORZA SPARTAK

Marco Lallo ha detto...

non ho letto tutto l articolo perche sto andando a pranzare...

cmq vorrei dire che al 80% farias non c è,avevo avvisato nello scorso post di chiamarlo ma non so se è stato fatto,poi lunedi ho un altro torneo...che è sempre alle fasi finali...non voglio dare meno importanza a questo pero se vedo che c è gente che vuole giocare e ci resta malino...

contattate farias...ribadisco il concetto

MATTEO ha detto...

no no marco vai tu a giocare...avessma fà che mi danno la colpa che voi non siete venuti per far giocare me! io ho solo detto che mi dispiace! niente di più! non voglio aprire nessun caso mi vengo a vedere la partita cioè statevi tranquilli

Farias ha detto...

ci sono

Marco Lallo ha detto...

...Tale decisione porta ad una staffetta da ora a eventuali ci si augura e si spera play off e finale tra Elisio e Matteo, che si alterneranno da qui alla fine. Si era detto che entrati in questa fase ci sarebbe stata un tantino più di selezione, per poi tornare alla normalità del turn over durante la regular season del prossimo torneo...

ora ho letto e non sono affatto d'accordo mi spiace,nel fare la staffetta tra matteo ed elisio a mio parere significa individuare in loro due ,due pedine che spesso non hanno portato molta utilità alla squadra,invece reputo che nn sono loro due le persone che dovrebbero fare la staffetta!

io ho sacrificato parecchio per qst partite del plebei...tipo altri tornei in cui pagavo iscrizione cartellino ecc ecc e tornavo apposta apposta da napoli per giocare...detto ciò preferisco saltare questa partita

Anonimo ha detto...

Ragà cerchiamo di andare il prima possibile al campo cosi ci organizziamo meglio :-D

Matteo sepevamo che nn te la saresti presa xkè 6 un ragazzo intelligente e mi fà piacere se vieni al campo !

LUNEDI VOGLIO IL MASSIMO IMPEGNO 'SULLA CORSA E CONTRASTI' DA PARTE DI TUTTI....... almeno se usciamo lo facciamo senza rimpianti

STE 4

Anonimo ha detto...

Lallo , qui nessuno ha parlato di scarsa utilità. La tua lettura della situazione è completamente fuorviante e sbagliata, sia Elisio che Matteo si sono impegnati al massimo e hanno giocato delle buonissime partite e sono come tutti, uomini fondamentali importanti degli Spartak ; ripeto, semplicemente c'erano da fare delle scelte e purtroppo quando fai delle scelte è così, se fai giocare tizio ovviamente caio pur accettando non ci rimane bene, e questo per chiunque .Ma in una squadra sebbene dilettantistica tali scelte ogni tanto si devono fare, è la normalità, è una situazione che bisogna accettare, oggi capita a me domani a te pazienza.
Inoltre questa scelta non è stata presa da una persona ma da quattro che cmq sono quelli che stanno nel gruppo da più tempo.
Dici che non sono loro ma altri che devono fare la stafetta , bè allora a questo punto assumiti le tue responsabilità , si uomo metti le carte in tavola e fai i nomi anzicchè lanciare messaggi velati . Ma tieni conto che in questo gruppo ci sono persone che hanno fondato la squadra e che stanno in squadra da molto molto più tempo di altri, ed al di là delle qualità calcistiche, non mi sembra giusto sacrificarli in partite come queste, e non mi sembra nemmeno una cattiva ragione questa... considerando che in questi anni hanno giocato ogni Lunedì per il Plebei e sempre esclusivamente con la maglietta degli Spartak e mai con quella di altre squadre.
Infine tu dici di fare dei sacrifici ed io cosa dovrei dire?Ti dico quello che penso ,1)Quello che tu stai facendo ora , io l'ho fatto prima di te quando stavo a Roma;2) che i miei non sono sacrifici e a maggior ragione non lo sono i tuoi; per me è una fortuna avere la possibilità ed il tempo di fare sport e giocare a pallone. Se hai deciso di pianificare il tuo tempo in una determinata maniera è una tua scelta, ma passare dalla ragazza ad un campo di calcio e da un campo di calcio ad un altro, scusa ma io non lo considero un sacrificio, certo è uno sbattimento ma si presume dettato da una passione che si ha ringraziando Dio la posibilità di assecondare.
Detto questo ,dato che preferisci saltare, per Lunedì Matteo è reintegrato al tuo posto.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Lunedi ci saranno sia Marco che Farias.

Marco si è espresso male infatti quello che ha scritto non mi è piaciuto ma ho parlato con lui al tel ed è tutto chiarito!!

Spero che domani nn pensiamo a stè cazzate e giochiamo bene TUTTI!!!!!!!!!!!

Ora BASTA e cerchiamo di pensare solo alla partita

STE 4

MATTEO ha detto...

io volevo solo dire.. se ho il permesso che non volevo aprire nessun caso! prendersela o no caro stefano non è sintomo di intelligenza ma di cuore!!!io ho cuore e ci tenevo a giocare!!!! la decisione è stata presa da 4 persone ma io so gaetano che sono 3 le persone che giocano da più tempo cioe tu manuel e stefano! anzi se proprio volgiamo dirla tutta io ci sono da più tempo dello zio!!!! avete fatto questa scelta condizionati, forse troppo, dalla vostra brama di vittoria!!! resta il fatto che io domani non vengo perchè ho preso impegni!!! la prossima se non sarà il rimpiazzo di nessuno allora verrò!

Anonimo ha detto...

Sapevo ke si sarebbero verificate queste polemiche, per questo vi ho lasciato prima parlare ed ora dico la mia.
Io accetto l'ultimo post di Gaetano, visto ke è lui sicuramente il più adatto ad assumere queste decisioni, poi tecnicamente la scelta da me nn è condivisa, ma la rispetto.
Il problema nasce tutto dal primo post di Matteo, troppo facile dire per il bene della squadra, quando però prima dici nn me l'aspettavo, mi dispiace nn giocare, essere messo fuori, nn essere indispensabile!
Io so per primo di nn aver mai riposato, però nn tutti abbiamo sempre fatto un'analisi obiettiva di coscienza.
Marco nn so a cosa si riferisce e a chi, però era giusto tenersi fuori da qualsiasi commento in merito alle convocazioni.
Ora chi sarà presente domani venga con lo spirito giusto, altrimenti è meglio che stia a casa.
Sono molto dispiaciuto, un elogio cmq ad Elisio che alla fine è quello che è sempre stato in silenzio senza mai polemizzare.
Terminato questo torneo, per quanto mi riguarda, le valutazioni da fare saranno tante in riferimento alla rosa dei partecipanti.
Domani sforzo comune per giocarci al massimo delle ns potenzialità la partita.

FORZA SPARTAK!
Lo Zio

MATTEO ha detto...

be scusa roberto se come dici tu io polemizzo!!! e non ti preoccupate per la rosa del prossimo torneo mi escludo io direttamente!!!se ad eliseo sta bene non giocare a me no visto che ci tenevo, come uno degli anziani di questo torneo, e sottolineo, di questo torneo, avrei dovuto giocare una partita cosi importante!....l'analisi obbiettiva di coscenza chi l'ha fatta fin ora? chi? nelle ultime partite abbiamo giocato tutti male ma io non mi sono mai sognato di puntare il dito cosa che evidentemente avete fatto voi!!!! cmq non vi preoccupate per questo torneo non vi darò più fastidio con le mie polemiche! cONTENTI?????

Anonimo ha detto...

Matteo capisco perfettamente l'amarezza per non essere della partita , perchè ci tieni alla maglia ed a giocare con questa squadra. Ma credo tu stia un po ingigantendo la cosa e perdendo di vista il quadro completo della situazione...Se non doamani, in settimana ci si vede da qualche parte e di persona chiariamo bene il tutto. Ti bast però sapere bche qui nessunon ti vuole fuori squadra.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Matteo,fermo restando che io ho risposto alla tua prima polemica(vedi 1°post),leggendo i successivi tuoi commenti dai sempre più conferma che tutti i tuoi post,nessuno escluso,sono improntati alla polemica.
Bastava accettare tale situazione,e tutto sarebbe finito lì. In nove non era possibile giocare,pertanto la tua era una esclusione non definitiva e non per sempre.
L'esame di coscienza era per tutti,basta andare a rileggere i miei post delle ultime settimane,ora però basta,se domani vieni bene,se così non dovesse essere va bene lo stesso, perchè da questo momento in poi non risponderò più su questo post.

Forza SPARTAK!!!!

Lo Zio

Anonimo ha detto...

Minchia strano vedere tutta sta bagar e io nn ho ancora commentato , infatti nn lo faró peró proprio nn riesco a nn scrivere qualche minchiata cn 10 errori cm dice Gaetano in 2 frasi :) ovviamente questo è il classico post per drammatizzare, peró in linea di massima sn abbastanza dispiaciuto per quello che ho letto cmq ovviamente io penso alla maglia e solo a quella a domani !

Forza Spartak
Manu 13

Elisio ha detto...

ragazzi non sono disponibile per stasera, sono influenzato

Anonimo ha detto...

OK grazie cmq Elisio.
Speriamo di passare stasera cosi verrai alle prossime :-D

STE 4

Elisio ha detto...

scusate se non vi ho avvisati prima ma ieri nn riuscivo proprio ad alzarmi dal letto..mi dispiace della polemica che si è venuta a creare. Io fondamentalmente gioco a pallone per divertirmi, poi quando si entra in una squadra si mette in conto che ci sia competizione positiva dovuta soprattutto al bene della squadra poi ripeto, si tratta di giocare a pallone.. Non me la prendo se non gioco. E tanto meno se vengo valutato come "inferiore" a livello tecnico xké sinceramente non ho mai avuto una carriera calcistica di alcun tipo alle spalle quindi non ritengo che sia un'offesa quando non vengo convocato ma piuttosto credo che sia un onore quando vengo chiamato per partecipare a qualche partita. Non so se mi sono spiegato bene..comunque vi chiedo ancora scusa del ritardo. In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Elisio, nn ti preoccupare, personalmente avevo capito subito ke sei un bravo ragazzo, e ke nn te la prendevi. Stai tranquillo.

Lo zio

Anonimo ha detto...

Ci sono.

ale

MATTEO ha detto...

zio guarda che anche io sono un bravo ragazzo! :-)

Lallo Mou ha detto...

ma porca puttanaaaaaaa

quanto amo le polemiche...aspetto un prossimo post per iniziare ad attaccare tutti ;)

oooooh come gioca latini.....

Anonimo ha detto...

Ragà ieri che partita... come ha detto Cobogli 'fatico a ricordare une partita cosi bella e coretta' aveva ragione.

Abbiamo battuto un'ottima squadra giocando 'da squadra'.

Infine dedico la vittoria al CAPITANO x quello che ha fatto e continuerà a fare x gli SPARTAK!

P.S.(Lallo ma ieri che partita hai fatto???? X me tu 6 stato il migliore in campo tutta la vita :-D )


STE 4

Anonimo ha detto...

LATINI PEZZO DI MERDA PEZZO DI MERDAAAAAAAAA!!!!!!

grandi ragazzi grandi!!!!! uagliù possiamo giocarcela tranquillamente capiteeee???????? dai caz dàààà


ALE