sabato 19 marzo 2011

Semifinale paly off contro il Titograd alle 22:00

Lunedì alle 22:00 c'è la prima delle due semifinali contro il Titograd. Abbiamo detto tutto riguardo questa partita. La sintesi è che bisogna ripetere sotto tutti i punti di vista l'ottima partita giocata contro l'Essedì, cercando di fare ancora meglio. Non dobbiamo ripetere certi errori , come ha sottolineato Lallo abbiamo preso due gol stupidi ed evitabili, i primi due.
Maggiore attenzione ci vorrà su situazioni apparentemente innocue ma che fanno la differenza , tipo i calci d'angolo ,le palle inattive e sulle palle vaganti; mi raccomando la fase difensiva è li che ci giochiamo tutto , dovremo essere chiusi, disciplinati , concentrati e più aggressivi dei nostri avversari , con più spirito di sacrificio e più cuore se vorremo giocarci le nostre carte. Come ha sottolineato Farias i nostri primi difensori sono i due attaccanti, che vadano a disturbare i portatori di palla e blocchino quindi la fonte del gioco avversario.
L'ultima partita è stata bella e soddisfacente per entrambe le squadre perchè è stata giocata all'insegna della correttezza , giochiamo queste altre due partite alla stessa maniera. Se si verificano dei problemi in campo risolviamoli con inteligenza e buon senso e senza avere atteggiamenti inconsulti, messaggio rivolto ad entrambe le formazioni.
Probabilmente, quasi sicuramente non giocheranno nè Jordan , nè Dila , la cosa non ci deve interessare. Per quanto mi riguarda avrei preferito il Titograd al completo piuttosto che partire da favorito, in quanto per una squadra operaia come la nostra questo non rappresenta un vantaggio da un punto di vista psicologico. Quindi non lasciamoci distrarre da niente e da nessuno e giochiamo sempre e comunque la nostra partita.
Loro giocheranno al massimo, daranno tutto, cercheranno di renderci (calcisticamente parlando) la vita impossibile, statene certi, e sopratutto cercheranno di chiudere il discorso qualificazione già nella prima partita. Se vogliamo essere all'altezza della situazione ci vorrà da parte nostra una partita superlativa da parte di tutti sotto tutti i punti di vista . Bisognerà mettere il massimo del cuore , del sacrificio e della concentrazione. Non basterà giocare al 70 o all'80% , dovremo giocare tutti al 150% e lo dovremo fare tutti, non uno si e due no.
Il nostro obbiettivo in questa prima partita è mantenere il discorso qualificazione aperto fino alla seconda partita, considerando anche che abbiamo perso di due gol all'andata e di tre al ritorno , dopo essere stati sotto anche di cinque. Ed infine al di là del risultato comunque vada mi aspetto una partita più che dignitosa da parte di tutti, ed una squadra che abbia la volontà di combattere dal primo fino al centoventesimo minuto dando il massimo e senza mai risparmiarsi con tutti i suoi effettivi, ripeto al di là dell'andamento della gara e del risultato finale. Se proprio dovremo uscire, è sia ma lo faremo se non altro a testa alta.
Dato che Elisio èn reduce dall'influenza per questa partita riconfermiamo Matteo, alla prossima vi sarà il rientro di Elisio, il quale sicuramente per quella partita avrà recuperato in pieno tutte le sue forze.
convocazioni: portiere Ale; difensori Gaetano, Manuel, Lallo, Ste;attaccanti Lo Zio, Farias, Matteo.
Arriviamo al campo massimo per le 21:45.
Forza Spartak!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero che riproporremo lallo in attacco e farias terzino , esperimento ben riuscito della scorsa settimana :) per il resto voglio dare un piccolo consiglio a chi nn ha fatto mai dei play off al plebei , ragà bisogna dare tutto da subito alla prima partita bisogna pensare che sia l ultima, pensare che tanto poi c è il ritorno è un errore madornale quindi ribadisco spariamo tutte le nostre cartucce già lunedì senza pensare al ritorno vedrete che il Tito cercherà di ammazzare la qualificazione già nei primi 10 min, io ci voglio questa qualificazione e voi....

Manu13

Anonimo ha detto...

Io ci sono ...raffreddato ma ci sono

STE 4

Anonimo ha detto...

ci sono, spero ke la prossima sia alle 21.......
Concentrati, umili, attenti, organizzati, scaltri, coperti, aggiungete voi l'altro......

FORZA SPARTAK

Lo zio

Farias ha detto...

Niente sesso prima della partita mi raccomando

Anonimo ha detto...

La prossima SARà alle 21...

STE 4

Anonimo ha detto...

L'accordo è una alle 22:00 e l'altra alle 21:00.
Daccordissimo niente sesso prima della partita , ma ricordatevi anche che come disse quel famoso guru indiano "se non pensi alla figa vuol dire che non sei abastanza concentrato".

Gaetano

Lallo ha detto...

dobbiamo correre,aggredire,mordere,aiutarci in caso di necessità,i cambi non con il cronometro ma con i polmoni,non dobbiamo fare chiacchiere inutili,ci dobbiamo incoraggiare a vicenda,NON BATTIAMO VICINO I FALLI LATERALI,i corner non devono essere battutti alla cazzo di cane!....il resto aggiungetelo voi...

Vamos in finale...

Anonimo ha detto...

Farias nemmeno masturbarsi?

ci sono. ale

MATTEO ha detto...

DAI CAZZO....FORZA SPARTAK