sabato 18 giugno 2011

Spartak - Sgamoni ultimo atto...

Lunedì alle 21:00 saremo ancora di scena per la seconda semifinale contro i bianco rossi Sgamoni.
Bisognerà giocare tutta la partita con l'atteggiamento avuto nei primi 40 mminuti ella partita d'andata evitando il tracollo degli ultimi venti. Per far questo vi chiedo di giocare con la giusta concentrazione ma al contempo spensierati senza badare tanto al risulttao quanto a giocare bene , sena far subentrare la paura psicologica, giocando dall'inizio alla fine sempre con la stessa intensità.
Sarà necessaria una grande prova da parte di tutti sia sul piano tecnico sia sul piano della disponibilità verso la squadra: in campo qualsiasi cosa accada mi aspetto di sentire solo parole positive e di incoraggiamento nei confronti dei compagni, nessuna polemica o sfuriata emotiva , qualsiasi cosa accada.
Convocati per lunedì:
portiere Ale; difensori Ste, Gaetano, Farias; attaccanti Lallo, Lo Zio, Cris, Matteo.
Massima puntualità considerando anche l'eventualità ei supplementari e considerando anche che dopo di noi giocano Tito contro Speranzull. E' giusto e corretto non farli aspettare. Quindi 20:30 tutti da Brescia, ore 21:00 palla al centro.
Forza Spartak!!!

11 commenti:

Lallo ha detto...

dobbiamo divertirci innanzitutto
battere mike come seconda cosa ;)
e poi un consiglio
usiamo la solita tattica e poi quello che viene viene
cerchiamo di evitare azioni personali
e chiedo solo una cosa in particolare
LA MARCATURA IN FASE DI NN POSSESSO!!!
la prima punta dove sta sta se la prende il centrale
la seconda punta dove sta sta se la prende la nostra seconda punta
i terzini devono stare sui loro terzini e la prima punta a centrocampo per nn far scendere con la palla il centrale difensivo loro!
se non viene fatto mi giro di coglioni!

Anonimo ha detto...

Ok Lunedi sarà importante rimanere in partita (fisicamente e psicologicamente) dall'inizio alla fine poi se dovessimo uscire.... sarà stato cmq un anno POSITIVISSIMO!!!

Ragà dobbiamo essere PUNTUALI massimo alle 20 30 DOBBIAMO stare al campo x poterci riscaldare e organizzare al meglio.

STE 4

Anonimo ha detto...

Lallo ha toccato un tasto importante, la difesa che sarà determinante nella partita di Lunedì.A supporto di ciò voglio ricordare a tutti la capacità da parte degli Sgamoni di riuscire a realizzare tanti gol in pochi minuti. A maggior ragione come dice ste è necessario stare attenti dall'inizio alla fine, in quanto ormai conosciamo i bianco rossi e sappiamo bene che possono approfittare al massimo di ogni nostro momento di distrazione. Cmq vada a finire Lunedì ci tengo a vedere una grande prestazione della squadra, e sopratutto a vedere un gruppo di amici unito, compatto e solidale dall'inizio alla fine.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Scusate la premessa, ma mi tocca : è evidente che la decisione della rosa per lunedì(alla luce della partita vista lunedì scorso) nn è dettata dalla forma fisica e mentale cm si era ben riguardato Gaetano di dirmi, detto questo rimane l amarezza del fatto che quella di lunedì scorso potrebbe essere stata la mia ultima partita cn gli Spartak speriamo di no.

Manu

Anonimo ha detto...

la difesa sarà fondamentale la prossima partita ragà! diamoci da fare dietro.....dobbiamo essere un muro !!!

DAI CAZZO CHE STAVOLTA DOBBIAMO VINCERE CONTRO MIKEEE!!!!!! hahaha.

ALE

Anonimo ha detto...

Ti ho detto di persona che essendo mancato cinque partite non hai partecipato del progresso di crescita della squadra degli ultimi tempi , la quale ha carburato nelle ultime settimane senza di te. Dovendo affrontare le fasi eliminatorie abbiamo optato come daccordo di inserire la squadra che al momento riteniamo più in forma ed è come ovvio quella che negli ultimi tempi ha giocato per più tempo insieme, nonostante ciò ti abbiamo cmq convocato nella prima partita di semifinale.
Il progresso di crescita di cui parlo implica una crescita sia su un piano tecnico che comportamentale di cui abbiamo molto bisogno in queste ultime partite,questo è ovvio, se poi uno non capisce tutto ciò è perchè ha difficoltà a comprendere, oppure perchè non vuole o si rifiuta di capire , non perchè il suo interlocutore lo sta prendendo in giro. Non ti dimenticare mai che qui siamo persone che agiscono con onestà e coerenza, agiamo sempre per il bene della squadra e non di un singolo a scapito della squadra chiunque esso sia, perchè crediamo che questo sia prima di tutto uno sport di squadra in cui sono i giocatori che si devono mettere a disposizione del collettivo e non viceversa, e questo è tutto; non ci passa nemmeno lontanamente per la mente di volerlo mettere nel culo a qualcuno specie se un compagno di squadra.
Insomma siamo tutti uomini, a parte qualcuno che in certe situazioni dimostra di non esserlo.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Attenzione Gaetà tutto quello che hai detto é sicuramente giusto peró c è una cosa importante da valutare che la mia nn è un opinione o una mia constatazione quello che io ho fatto notare è un Fatto. Un fatto alla quale nn si puó discutere o mettere in discussione perché palese, credimi di lezioni da uomo te ne posso dare quante ne vuoi senza problemi perché credimi si è uomini in tante altre cose e tanti aspetti della vita sicuramente più importanti di un torneo, io ho solo evidenziato una cosa non mi sogno neanche di fare la vittima ho solo evidenziato ripeto: che il metodo che si è adottato nella decisione nn è stato sicuramente quello che mi dicesti tu perchè se fosse stato davvero quello le scelte dovrebbero essere diverse cmq detto questo chiudiamo questo discorso perché nn merita altri commenti solo una cosa ci tengo a sottolinearti nn confondere uno sport ad una questione di vita perché così fanno i bambini e no gli uomini di cui parlavi tu.

Lo zio ha detto...

Mi ero ripromesso di rimanere in silenzio, su questo argomento, infatti già dalla settimana scorsa vi era un silenzio "assordante" che faceva presagire un certo risentimento di Manu;
Sapevo, anzi forse sapevamo, che sarebbero nate polemiche, ma sarebbe stato meglio rispettare le decisioni senza aggiungere niente; poi uno le può interpretare come vuole, polemiche o no, le cose si scrivono, ed è per questo che dico che è meglio in alcuni casi accettare le decisioni, fatte in assoluta buonafede.
Personalmente non aggiungono niente alla diatriba tra Manu e il capitano, pongo solo una questione:
"non succede..., ma se succede"... che andiamo in finale con quale spirito poi ci presentiamo alla finale???

FORZA SPARTAK

Anonimo ha detto...

Il turn-over cmq nn piace a nessuno (meglio cosi xkè ci fà capire che TUTTI vogliamo giocare con gli Spartak) infatti la scorsa edizione quando Matteo 'doveva' fermarsi ricordiamo le sue giuste lamentele.

Ma Manu purtroppo in questo torneo 6 stato penalizzato dal tuo infortunio e in questa fase di dentro fuori anche x la squadra sarebbe stato difficile il tuo reinserimento...(se nn vieni nn vuol dire che tu nn hai fatto di tutto x esserci).

Ti aspettiamo li alle 20 30

STE 4

Anonimo ha detto...

Ragazzi la mia nn è una polemica, però mi conoscete e sapete che quando c'è qualcosa che nn mi piace prima o poi sbotto e se non sbotto si vede che c'è qualcosa che nn va visto che rimango in silenzio, io ovviamente ci tengo agli Spartak sanno tutti che queste sn le mie ultime partite con voi,ma io ho voluto solo farvi notare che il discorso che mi ha fatto gaetano quando eravamo hai bikers era giusto anche se voglio sempre giocare :), però era giusto:nel momento in cui avessi giocato e le cose sarebbero andate male cioè giocatore fuori condizioni fisica e mentale ecc, mi rode tanto perchè questo nn è successo anzi a fare cose del genere sn stati altri, senza calcolare che in settimana ho fatto altre partite e sto benissimo, mi rode ancora di più pensare che potrebbe essere stata la mia ultima partita al plebei, sommate queste cose e capite il mio stato d'animo. Io nn credo nelle cospirazioni e sinceramente nn credo neanche come ha detto gaetano che la squadra è cresciuta e io sn calato perchè nn ho giocato. Perchè vorrei precisare che ho vissuto tutte le vostre partite cm se stessi giocando e se c'è stata una crescita mi sento parecchio partecipe, senza poi parlare dei numeri (come direbbe stefano) che dicono in 3 partite con me in campo 9 gol e 3 di questi presi quando io ero seduto in panca, PRECISIAMO: questo nn significa niente e nn si deve offendere nessuno, è giusto per dire che tutta questo calo io nn l'ho visto ne quando ho giocato con voi e ne quando ho giocato con altri detto questo ribadisco che la mia nn è una polemica ma un fatto.
Ovviamente nn mancherò alla partita perchè nn sarebbe un comportamento che mi appartiene nn sarebbe un comportamento da Manuel,ora ognuno facesse e dicesse quello che vuole,
ci vediamo lunedì.

Ps:Il mio spirito rimane quello di sempre nn c'è niente che lo può mutare a me basta toccare un pallone sentire l'erbetta sotto i piedi per essere felice quindi zio stai tranquillo che io nn sono il tipo che porta rancore.

MATTEO ha detto...

se posso dire la mia.....
chiunque fosse stato messo fuori sto torneo o lo scorso o il prossimo per un qualsiasi motivo, tenendo alla maglia, e logicissimo che quel cuore spartano prende fiamma e fà parlare(sparlare) come ho fatto io come manuel ha fatto anche se leggendo i commenti secondo me ragazzi non vi siete capiti...questo capita ma va bene!!! l'importante e che non ne risenta la squadra e sono sicuro che non accadrà!!
per la finale....se Dio vorrà.....
ragazzi non ci giriamo intorno
la meritiamo tutti
chi più chi meno
è da squadra andarci tutti
almeno alla finale
e forse si parlo solo per me e per manuel perchè siamo quelli che in teoria ci giochiamo il posto
in questo caso ho detto la mia ma spero sia anche la vostra!!!
in 9 si può!
si deve!
tanto sono sicuro che lo zio ha già elaborato un piano!!!
e se non lo ha fatto
lo facesse
perchè la finale
LA PRENDIAMO NOI!!!!!!!!
FORZA SPARTAK