domenica 5 giugno 2011

Spartak Gaodan vs Dinamo Pagano è il momento della verità

Siamo arrivati primi in classifica, felici di ciò ma ora voltiamo decisamente pagina e caliamoci decisamente anima e corpo in clima campionato.
La Dinamo Pagano parte con un grande vantaggio, ovvero giocare con la mente sgombra con lo spirito di chi non ha nulla da perdere, un vantagio psicologico che per esperienza vissuta tante volte sulla nostra pelle sappiamo può fare la differenza contro qualsiasi avversario. La partita dovrà essere affrontata quindi con la masima concentrazione come se avanti avessimo il Titograd o qualsiasi altro tra i primi della classe. Dobbiamo semplicemente continuare sulla rotta intrapresa e ripetere le ultime ottime prestazioni. Infine siamo alle fasi eliminatorie , partite da dentro o fuori, sappiamo che tutto può succedere anche contro ogni pronostico sia a nostro favore che a nostro svantaggio, qualsiasi cosa accada non perdiamo mai quindi il nostro ottimismo ed il nostro grandissimo spirito di gruppo che fino ad ora ci ha contraddistnti, finiamo in bellezza questa annata calcistica che cmq ci ha già regalato tante belle soddisfazioni e quindi da considerare positiva cmq vada a finire. Il nostro gruppo viene sempre e cmq prima di ogni altra cosa.
Manuel domani sarà a disposizione a partire dagli ultimi quindici minuti, sarà Lo Zio a decidere a seconda dell'andamento della partita se farlo giocare e quanto: 15, 10 , 5 minuti o per niente. Nel caso dovrà enrare rileverà o Gaetano o Matteo.
Per il resto tutti convocati. Mi aspetto la massima puntualità da parte di tutti. 20:30 , massimo 20:45 da Brescia.
Forza SpartaK!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Come dice Gaetano continuiamo con lo stesso approccio positivo e ottimista...anche se siamo nelle fasi a eliminazione dobbiamo giocare come sappiamo... e senza troppa tensione!!!

STE 4

Anonimo ha detto...

Spero di giocare un pochettino di più per dimostrare a chi forse se ne è dimenticato chi è il centrale degli spartak ;) ci vediamo lunedì ragà

Manu 13

MATTEO ha detto...

no no.....e come possiamo dimenticarcene con te che c'è lo ricordi ogni volta!!!!!!??????? :-)

Anonimo ha detto...

sfiga pazzesca, febbre...stringo i denti e gioco!!!

APPELLO ALLA DIFESA: cercate di non farli arrivare in porta oggi...sto come un vegetale ma non voglio mancare!

COL CUORE...ALE

Lo zio ha detto...

Lo zio è un cacacazzo.... di quelli potenti, lo state vedendo un pò alla volta....
Andiamo per ordine, per quanto riguarda Manu, io avevo detto il mio pensiero già qualche giorno fa, in 9 no.
Poi ci siamo sentiti con il Capitano e si è deciso di adottare questa linea.
Linea, che alla fine con le motivazioni che mi ha dato Gaetano, ho sposato al 100%. Ora so che Manu scherza dicendo di sperare di giocare un pò di più, però è altrettanto vero che dopo un mese circa di assenza non è poi così facile rientrare e giocare.
L'avversario di oggi è come il Real Madrid, quindi da questo punto di vista non ci devono essere cali di tensione.
Poi, Ale, noi siamo felici del tuo rientro, però non ci smontare prima del tempo, se vieni a giocare e perchè te la senti e ne hai voglia, tutto il resto non conta, vegetale o no :-) siamo tutti dei giovanottoni..... :-)
Ve lo dicevo io che sono un cacazazzo.....
Vorrei spiegarvi la metà dei problemi che ho io...... :-))))

FORZA SPARTAK

Lo zio

Anonimo ha detto...

Zio chiariamoci, tu non sei un cacacazzo, sei uno giusto ed io sto dalla tua parte. Ovviamente Manuel scherza, gli abbiamo spiegato io e Ste nel dettaglio la situazione...Già il fatto di inserirlo ed andare in 9( cosa che non abbiamo mai fatto) in una fase eliminatoria è da considerare un grande piacere che gli facciamo, e di questo ha già da ritenersi più che soddisfatto, e questo lui credo che l'abbia capito, sa che in questa partita si deve mettere a disposizione senza però aspettarsi niente...Quindi Zio negli ultimi quindici minuti di partita decidi liberamente il da farsi senza sentirti alcuna pressione addosso tranquillo :)

Gaetano

MATTEO ha detto...

alessandro prendi una supposta!!!!!
zio non sei cacacazzo....DI PIù! ahahahahhahahah
muhahahahhahahahahahahahahahahah
scherzo FIJ PAUR

Anonimo ha detto...

Zio io ho detto che sto male...e gioco non ho detto che non voglio giocare o altro...anzi nonostante sto male vengo lo stesso...PIù DI COSI! :D

Ale.

il figlio dello zio ha detto...

Il figlio dello zio dice: "Confermo,è molto più di un cacacazzo!!!" :D