Domani ore 21:00 ci troveremo di fronte ai giallo neri del Kunz. La formazione di capitan Tiscia è in forma ed al momento forse la squadra che ha espresso in assoluto il miglior calcio, nonostante la classifica non la veda tra le prime tre. Grandi miglioramenti rispetto al torneo scorso, nonostante la formazione non sia cambiata di una virgola, un torneo quello scorso in cui non si sono mai riusciti a qualificare per i play off, ma che cmq è valso loro l'appellattivo di "ammazza grandi", considerando che sono stati gli unici a battere gli Sgamoni e per due volte il Titograd. Insomma sarà una partita difficie, che se non affrontata con il giusto piglio, può riservare brutte ma proprio brutte sorprese.
Bisognerà iniziare la partita di domani, ricominciando dal secondo tempo giocato contro il Titograd. Dove abbiamo dimostrato il nostro miglior calcio. Molto concentrati in entrambe le fasi. Mi aspetto il massimo impegno prima di tutto in difesa , ad incominciare dalle due punte avanzate, alle quali è richiesto il raddoppio sistematico in aiuto della linea difensiva e la chiusura dei tiri da fuori, lavoro che va fatto per tutta la partita e non un azione si ed una no, in quanto come ha dimostrato la partita contro il Titograd, in queste partite al primo errore si può esere puniti. In attacco , muoviamoci senza palla, facciamola girare velocemente, e cerchiamo la verticalizzazione per le punte. Teniamo conto che il Kunz pressa alto, assumiamoci la responsabilità di andarci a prendere palla proteggerla e farla girare velocemente per uscire palla al piede altrettanto velocemente dalla nostra metà campo. Entriamo in campo concentrati sin dall'inizio, con le giuste motivazioni e consapevoli della nostra forza, consapevolezza che ci deve spingere a rispettare tutti, ma al contempo a non avere paura di niente e di nessuno.
Non voglio vedere falli da ultimo uomo, nè palle fermate con la mano. Dall'inizio del torneo è successo un paio di volte e sono già troppe, dovesse succedere ancora , prendo la palla la metto al centro e dò il gol all'avversario.
Per domani convocati: portiere Ale; difensori Farias, Ste, Gaetano; attaccanti Lo Zio, Lallo, Matteo, Cris.
Forza Spartak!!!
Nessun commento:
Posta un commento