lunedì 14 novembre 2011

L'obbligo di riconfermarci contro il Titograd

Le ultime due partite contro Speranzull e sopratutto l'ultima contro la Matrix hanno dato responsi più che positivi. La squadra è in crescita ed in salute.
Sta sera c'è il Tito, forse non veloce e tecnico come la Matrix ma di sicuro con molta più esperienza, quell'esperienza che proprio lunedì scorso ci ha permesso di superare i giallo verdi. Abbiamo l'obbligo morale di confermare sul piano della prestazione e del gioco quanto di buono abbiamo dimostrato di saper fare nelle ultime due partite. Dovremo giocare senza badare al risultato , ma concentradoci come al solito a fare una buona partita ed una prestqazione di qualità. Concentrati come Lunedì scorso, forti in entrambe le fasi. Cerchiamo di fare meglio in fase di possesso specie se veniamo pessati: andiamoci con coraggio a prendere la palla ed al contempo facciamola girare velocemente, chi è senza palla si muovesse e smarcasse costantemente , tutto purchè non rimanga immobile.
Lunedì scorso la partita l'abbiamo vinta in difesa, oggi bisognerà fare lo stesso, massima organizzazione difensiva, coperture delle zone di pertinenza, manteniamo la linea d'attacco e difesa sempre vicine non permettendo ai giocatori avversari di in filarsi tra le linee, e poi tanto sacrifio corsa, aggressività sui portatori da palla quando si avvicinano alla metà campo da parte di tutti, primi ra tutti gli attaccanti, i quali devono chiudere ogni iro da fuori e costantemente andare a raddoppiare in aiuto alla linea di difesa. Lunedì abbiamo subito un solo gol e per caso, contro uno dei migliori attacchi del torneo, quindi se vogliamo abbiamo dimostrato di poter essere imperforabili, oggi possiamo fare lo stesso se non meglio. E li che dobbiamo vincere e giocarci le partite: nella fase difensiva, abbiamo l'obbligo in ogni partita di riconfermarci in tal senso.
Sta sera puntuali al campo alle 21:30 massimo.
Convocati : portiere Ale; difensori Farias, Ste,Tav; attaccanti Lo Zio, Lallo, Matteo, Cris.
Forza Spartak!!!

2 commenti:

ALE 1 ha detto...

DAI RAGAZZI...CONTINUIAMO COSI!!!!!

STASERA TUTTO!

Anonimo ha detto...

Andiamo a vincere :-D

STE 4