lunedì 7 novembre 2011

Oggi di scena alle 22:00 contro la Speranzull di Strami!!

Ore 22:00 da Brescia di fronte Gaodan contro Speranzull.
Affrontiamo una formazione che scenderà in campo di sicuro carica dopo le ultime sconfitte. Da parte nosra abbiamo tutto sommato un bilancio positivo sul piano dei risultati ma non altrettanto sul piano del gioco. Da adesso in poi il nostro obbiettivo sarà questo, tornare a giocare a bene. Per farlo non dobbiamo concentrarci sul risultato, quanto per l'appunto a fare in campo tutto ciò che sappiamo fare in virtù delle nostre caratteristiche dall'inizio alla fine della partita, dobbiamo giocare come sappiamo giocare indipendentemente dall'andamento e dal risultato della partita. Dobbiamo modificare anche il nostro approccio psicologico al torneo, meno nervososo e più sereno e positivo.
Aiutiamoci in difesa: le due punte sempre pronte a chiudere i tiri da fuori e a venire a raddoppiare in auto ai tre difensori; mentre la linea difensiva deve essere sempre reattiva senza deconcentrarsi specie sui calci da fermo.I falli facciamoli con inteligenza senza concedere punizioni dal limite e concedendo meno calci d'angolo possibile.
In attacco cerchiamo sempre la coralità. Non forziamo ma al conrario facciomo girare la palla, chi è senza palla non deve aspettarsi la palla sul piede ma deve sapersi muovere senza palla per agevolare delle verticalizzazioni verso la porta, e questo vale anche e sopratutto per i terzini che a turno devono fungere da attaccanti aggiunti, il tutto stando sempre attentissimi a non perdere gli equilibri tra le linee e a non sbilanciarci. Farias dovrà impegnarsi a fare tutto ciò come gli altri, ma se cerca delle soluzioni personali non ci dovrà essere nessun accanimento contro di lui perchè ha i numeri per potersele permettere e quindi è giusto che ci provi.
Manteniamo la concentrazione, la lucidità , lo spirito di gruppo sempre ed in ogni caso, anche e sopratutto se le cose non si dovessero mettere bene.
Forza Spartak!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oggi giochiamo tutti con il giusto spirito di sacrificio e cerchiamo di incoraggiarci anche quando sbagliamo (al torneo scorso è stata la nostra marcia in più!!!) che... VINCIAMO SICURO (scherzo ;-D).

STE 4