domenica 15 maggio 2011

Gli Spartak incrociano l'Essedì

Lunedì alle 21:00 da Brescia, nuova sfida importante con in palio la prima popsizione in classifica. Essedì formazione eliminata nello scorso torneo non ha dimenticato di sicuro il dolore che gli abbiamo inferto e scenderà in campo per dare il massimo. I bianco verdi li conosciamo hanno una rosa lunga in grado di poter battere chiunque, quindi prepariamoci a tutto e per tutto.
La partita contro il Titograd ha sicuramente diviso. Da una parte un certo grado di soddisfazione per aver giocato bene , aver confermato quanto di buono fatto fino a questa partita, dall'altra la grande grandissima amerezza per aver dissipato un partita che si poteva tranquillamente vincere con un maggior grado di attenzione nei momenti cruciali. Bisogna ripartire da qui, dalla capacità di non commettere alcun errore in difesa , di non distrarsi per nessuna ragione al Mondo e non concedere all'avversario situazioni da gol. Ancora ci vorrà una strategia nei cambi più accorta a seconda se si tratta di recuperare , passare in vantaggio o gestire.
L'Essedì non è molto dissimile al Titograd , quindi siamo tutti chimati ad una grande prova che dimostri miglioramenti rispetto a quella di Lunedì scorso.
Convocati per Lunedì alle 21:00 da Brescia: portiere Ale; difensori Ste, Farias, Gaetano, Lallo; attaccanti Matteo, Lo Zio, Cristian
Mi raccomando la puntualità.
Forza Spartak!!!

5 commenti:

Manu13 ha detto...

Ovviamente io sarà sulla panca ad osservare tutto, miraccomando ragazzi tra nn molto tornerò ankio..

Anonimo ha detto...

Manu rimettiti presto!!!!

ale

Lallo ha detto...

avete rotto le palle voi e il lunedi ;)

Anonimo ha detto...

lallo porta tua sorella

Farias ha detto...

cerco un passaggio per stasera!