sabato 21 maggio 2011

Lunedì sfida al vertice contro la Speranzull!!

Classifica alla mano le due partite che ci attendono sono entrambe da vincere per riuscire a centrare la prima posizione in classifica, la vittoria ci garantirebbe con molta probabilità la certezza quasi matematica.
Al di là cmq del risultato siamo chiamati ad una prestazione che segni un migioramento rispetto alle ultime due uscite non del tutto esaltanti sul piano del gioco o che comunque cancelli ciò che di negativo è emerso.
Basta rileggere i commenti dell'ultimo post per capire dove bisogna corregersi, inutile tornarci su. Mi aspetto comunque molto di più dalla linea difensiva formata dai due attaccanti,con i quali parlerò prima della partita, anzi parleremo per dare le giuste direttive. E poi più attenzione e sangue freddo nei momenti cruciali della partita. Pensiamo prima alla prestazione e poi al risultato , che con una buona prestazione sono sicuro arriverà. Buono l'atteggiamentomentale visto nell'ultima partita , con tutti gli errori che abbiamo commeso e nonostante questi, la caparbietà dimostrata la volontà di non mollare rappresentano di sicuro dei segnali di maturità , mi auguro ora che non siano solo un caso circoscritto all'ultima partita , ma abbiano messo radici dentro di noi e possano ripetersi ed emergere in ogni incontro.
Ancora fuori Manuel, confermata la stessa formazione di lunedì scorso. Ore 21:00 da Brescia, vediamo di presentarci con largo anticipo per le 20:30.
Forza Spartak!!!

6 commenti:

STE 4 ha detto...

Lunedi ci giochiamo il primo posto....NON DICO ALTRO....

Manu pensa a recuperare nn preoccuparti ti aspettiamo!

STE 4

Lo zio ha detto...

Ci siamo tutti? Lallo batti un colpo :-)
Lunedì sera ci aspetta una partita difficilissima, la nostra (... un pò di più la vostra... :-) vivacità potrebbe fare la differenza!!!!

FORZA SPARTAK

Anonimo ha detto...

Lallo farà la differenza lunedì ne sono sicuro

Gaetano

Manu13 ha detto...

Ovviamente io sarò li al campo a urlare per voi..

STE 4 ha detto...

Si Lallo nn deluderci lunedi (specialmente a me ;-D che sono un tuo fan...) che se VUOI la differenza la FAI!!!!!

STE 4

Anonimo ha detto...

Lallo non fare il napoletano e vieni a giocare...

FORZA SPARTAK!!!

ALE